Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 13°GIORNATA] Napoli-Milan 2-1 [POSTPARTITA]
vampyr8:
:asd: :asd: :asd:
Artem Dzyuba:
Zielinski alla fine è sempre più decisivo di Hamsik, quindi che gli rubi il posto. Per me è una grandissima vittoria, peccato per non aver concretizzato abbastanza e aver sofferto negli ultimi minuti. Al gol di Romagnoli sono uscito di casa, sono entrato in ascensore e ho fatto per 5 minuti dal primo all'ultimo piano e viceversa, pregando qualsiasi cosa. Non sopravvivrò mai a questa stagione.
bat86:
Non avevo dubbi sulla vittoria alla vigilia anche se gli ultimi minuti dal campo li ho vissuti proprio male, anche per colpa di un arbitro che negli ultimi 30 secondi ha provato in ogni modo a farci pareggiare una partita. Comunque ancora una volta viva la var. Peccato per il fatto che dopo 60/65 minuti dobbiamo concedere già un cambio causa forma fisica di rui e da questo per me si può spiegare l'abbassamento della squadra che ha portato il milan a chiuderci fino al 2-0. Per il resto godiamoci questi 3 punti fondamentali. ..35 su 39...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Intanto questi sono venuti a fare la stessa partita di Mihailovich due anni fa, ma non e' sempre natale.
Peccato che dal 60mo in poi siamo calati, altrimenti col loro modo mongoloide di difendere quando alzano il baricentro (o meglio, non sanno proprio come si fa) finiva tanto a poco.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Novembre, 2017, 04:47:34 am ---Zielinski alla fine è sempre più decisivo di Hamsik, quindi che gli rubi il posto. Per me è una grandissima vittoria, peccato per non aver concretizzato abbastanza e aver sofferto negli ultimi minuti. Al gol di Romagnoli sono uscito di casa, sono entrato in ascensore e ho fatto per 5 minuti dal primo all'ultimo piano e viceversa, pregando qualsiasi cosa. Non sopravvivrò mai a questa stagione.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Vedo che in situazioni come queste io e te facciamo più o meno le stesse stronzate
Veramente,al pensiero che ci sono altre 26 partite..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa