Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 13° GIORNATA]Napoli-Milan[PREPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 16 Novembre, 2017, 12:18:23 pm ---se fanno così sicuramente li facciamo neri neri...ma io credo che, anche volendo fare come dici tu, in dieci minuti li abbiamo schiattati tutti negli ultimi trenta metri di campo.
--- Termina citazione ---
Più che altro, penso che veramente non hanno le qualità per difendere ad oltranza, quindi abbuscherebbero ugualmente. L'Inter (e finanche il Chievo...) già sono squadre più strutturate per il catenaccione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
troppo ottimismo
Guallera V.2:
Partita molto più complicata di quello che sembra. In primis il Napoli senza Ghoulam e senza grandi alternative, resta sempre una grossa incognita, soprattutto perchè non può cambiare l'inerzia della partita se non si mette sui binari giusti. Seconda cosa dopo la sosta, non si sa mai in che condizioni ci ritroviamo, soprattutto dal punto di vista fisico. Inoltre il Milan per alcune individualità recuperate, tipo Bonaventura che contro il Napoli pesca sempre il jolly, resta sempre una grossa insidia. Sono decisamente preoccupato.
P.S. Montella al Milan ha cambiato il suo tipo di calcio, non è più quello velleitario ed elegante di Catania e Firenze, spesso e volentieri ha sfoderato catenacci trappattoniani. Ricordo proprio la partita al Cessum dello scorso anno, dove erano in 10 dietro la linea della palla.
F&M:
Puo' sembrare strano ma dipende tantissimo da mario rui
jcoltrane:
Ho letto un’intervista a Suso, mi pare, nella quale “il grande rimpianto di De Laurentiis” diceva che il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia e che loro verranno a difendersi. E, memori del paliatone dello scorso anno, così sarà. Il che temo possa crearci qualche problema se non riusciamo a sbloccarla nel primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa