Autore Topic: [SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 6967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 05 Novembre, 2017, 17:39:26 pm »
Ma se oggi Zielinski ha giocato titolare! E se lo vuoi sapere ha fatto pure i bucchini ben più di Hamsik  :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

è anche vero che è adattato Zielu a destra, ciò non toglie che sta facendo schifo

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 05 Novembre, 2017, 17:43:27 pm »
è anche vero che è adattato Zielu a destra, ciò non toglie che sta facendo schifo
Zielinski gioca a destra da quando era all'Empoli.
Fatto sta che con la linea d'attacco che continuava a schiacciarsi sulla loro difesa, forse serviva un centrocampo piu' aggressivo e lo abbiamo.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 05 Novembre, 2017, 17:43:46 pm »
al di là di rui (che comunque ha fatto il suo) e altre considerazioni di mertens e callejon non pervenuti (essendo chiaramente DISTRUTTI fisicamente), io vorrei sapere quante altre partite dobbiamo sorbirci con hamsik e ziellinsky assieme prima che lo scienziato sarri capisca che NON DEVONO MAI GIOCARE ASSIEME?

che cacamento di cazzo, mamma ma'
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 05 Novembre, 2017, 17:44:57 pm »
Zielinski gioca a destra da quando era all'Empoli.
Fatto sta che con la linea d'attacco che continuava a schiacciarsi sulla loro difesa, forse serviva un centrocampo piu' aggressivo e lo abbiamo.

non giocava trequartista ad Empoli?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 05 Novembre, 2017, 17:45:30 pm »
Quoto sul mercato, è preoccupante e vergognoso che siamo peggiorati tanto.

Ma il fatto è semplice. Avevamo Mertens, Gabbiadini, Zapata seconde scelte ai titolari (Insigne, Callejon, Higuain). Oggi abbiamo Giaccherini, Ounas, Nessuno con Mertens passato ad essere titolare.

Aggiungo che Mertens e Gabbiadini erano due jolly in quanto ricoprivano doppio ruolo, oggi non abbiamo nessuno che lo sappia fare. Del resto se hai i ricambi 1:1 con le attuali regole delle liste in serie A basta che si infortunia un solo giocatore per avere la rosa corta.

Zapata e Pavoletti non c'entravano niente con questa squadra , per caratteristiche se li tenevi in squadra erano solo dannosi in mezzo al campo. Però è stato un errore regalarli al primo che passa senza monetizzare e reinvestire.


Concludo dicendo che questa mania di portare tutti gli ex Empoli a Napoli ha proprio rotto il cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 05 Novembre, 2017, 17:46:19 pm »
La rosa corta ci penalizza oltre modo anche e soprattutto per il nostro modo di giocare. Noi non siamo in grado di gestire le energie. A volte andiamo fuori giri (vedi primi 30' contro il city dove abbiamo sprecato tutte le energie che avevamo). E a far giocare sempre gli stessi, sempre al limite, poi si rischia di andare fuorigiri!!!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 05 Novembre, 2017, 17:51:46 pm »
 Siamo ancora primi ed imbattuti, certo abbiamo perso 2 giocatori importanti, certo alcuni sono stanchi ma vi state facendo afferrare per pazzi e lo trovò un po' eccessivo.
Siamo ancora primi, un calo ci può stare certo pensare di vincere sempre è da idioti, vi stanno pariando addosso anche su Mediaset premium

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 05 Novembre, 2017, 17:53:32 pm »
non giocava trequartista ad Empoli?
E stato spostato nei tre dietro Saponara.
Ma torno a ripetere, linea d'attacco schiacciata sulla difesa, devono inserirsi dei cc, poteva entrare Rog.
Ste partite ci sono capitate in tutti e tre anni di Sarri, con tutto che avevamo Higuain, Gabbiadini, Pavoletti, Milik ecc.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 05 Novembre, 2017, 18:00:54 pm »
Non sto difendendo nulla, ma al massimo puoi contestare che non hai preso subito Inglese come assicurazione per Milik, tanto i 12 mln sempre li hai cacciati, ma Gabbiadini e Pavoletti no, fatemi voi il piacere, che ogni volta che giocavano si dicevano le stesse cose di ora, tali e quali.
Che siano due seghe conclamate non lo nego eh, ma nessuno qui è così pazzo da aver preferito il NON averli affatto piuttosto che vederli in campo a sottrarre qualche minuto dalle gambe di Mertens.
Nessuno eccetto la società, s'intende.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 05 Novembre, 2017, 18:01:27 pm »
Meglio piuttosto che niente.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 05 Novembre, 2017, 18:29:32 pm »
Che siano due seghe conclamate non lo nego eh, ma nessuno qui è così pazzo da aver preferito il NON averli affatto piuttosto che vederli in campo a sottrarre qualche minuto dalle gambe di Mertens.
Nessuno eccetto la società, s'intende.
E allora torniamo a quello che dico io.
Oh, noi in ritiro siamo partiti con Milik dietro Mertens, e Milik stava avendo pure un discreto minutaggio, significa che Inglese (o chi per lui) lo mettevi ad uso soprammobile in panchina, a me la cosa sta benissimo eh, e' quello che di fatto hai in difesa.

Rimane pero' il fatto che quelli in campo erano 10 spanne superiori ai propri avversari, e dopo il City mi aspettavo n'ata cosa sinceramente.

Leif Erikson

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 05 Novembre, 2017, 18:32:25 pm »
Comunque il bilancio di questo miniciclo è:
VPNVVPN, tre vittorie, due pareggi in campionato e due sconfitte in Europa, con 9 gol subiti e 10 segnati in sette gare.

Sinceramente un'altra vittoria la potevamo pure far uscire, invece l'unica uscita è stata la nostra dalla Champions.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 05 Novembre, 2017, 18:39:10 pm »
Secondo me nn doveva giocarla ne callejon ne jorginho ma parliamo comunque di una partita che devi sbloccare o con l'episodio di qualità (tiro
Da fuori o giocata) o con una botta di mazzo, aimè nn ci sono stati. Mi auguro che il
Chievo le giochi così anche con le altre di alta classifica perché hanno fatto la partita perfetta. Ad ogni modo poteva giocare diawara più riposato di jorginho e magari dare un tempo a callejon che sta nterr poteva essere cosa.. ma chest'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 05 Novembre, 2017, 18:42:30 pm »
Comunque raga, la coperta è corta perche si sono fatti male due titolari. Se succedeva ad altre squadre era una lagna. Cioè se si fa male higuain e litchcoso? O icardi e skriniar? Cioè quand mai zompan due crociati in due mesi? Ma che sfaccetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 05 Novembre, 2017, 18:45:35 pm »
E allora torniamo a quello che dico io.
Oh, noi in ritiro siamo partiti con Milik dietro Mertens, e Milik stava avendo pure un discreto minutaggio, significa che Inglese (o chi per lui) lo mettevi ad uso soprammobile in panchina, a me la cosa sta benissimo eh, e' quello che di fatto hai in difesa.

Rimane pero' il fatto che quelli in campo erano 10 spanne superiori ai propri avversari, e dopo il City mi aspettavo n'ata cosa sinceramente.
Ma non è vero, tu stai dicendo l'opposto  :look: io ti sto dicendo che siamo passati dall'avere il soprammobile e stare coperti al non averlo affatto e iastemmare "la ciorta"

rickyrich91

Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 05 Novembre, 2017, 18:59:52 pm »
Non dimentichiamoci di Callejon che in in 3 giorni si è mangiato 2 cose così clamorose e vergognose solo lui e il portiere che avrebbero cambiato sta settimana di sfaccimma

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 05 Novembre, 2017, 19:01:32 pm »
Ma non è vero, tu stai dicendo l'opposto  :look: io ti sto dicendo che siamo passati dall'avere il soprammobile e stare coperti al non averlo affatto e iastemmare "la ciorta"
Io ti sto dicendo che per me andava preso Inglese a fare da scaldapanchina per fare il backup di Milik.

Nel caso di Ghoulam invece non vi capisco sinceramente, il titolare lo avevamo, Mario Rui si era fatto male a fine Luglio 2016, ha avuto un anno intero per riprendersi e si e' fatto tutto il ritiro, oltre ad essere una buona riserva, che poi non e' stato messo in condizione di non mettersi a posto per il ritmo partita, chiedete a Starfred a chi incolpare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 05 Novembre, 2017, 19:02:16 pm »
Comunque raga, la coperta è corta perche si sono fatti male due titolari. Se succedeva ad altre squadre era una lagna. Cioè se si fa male higuain e litchcoso? O icardi e skriniar? Cioè quand mai zompan due crociati in due mesi? Ma che sfaccetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto...per me dal 16 agosto ad oggi al Napoli è mancata solo un po' di ciorta..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 05 Novembre, 2017, 19:04:22 pm »
Siamo ancora primi ed imbattuti, certo abbiamo perso 2 giocatori importanti, certo alcuni sono stanchi ma vi state facendo afferrare per pazzi e lo trovò un po' eccessivo.
Siamo ancora primi, un calo ci può stare certo pensare di vincere sempre è da idioti, vi stanno pariando addosso anche su Mediaset premium
siamo primi e quelli che hanno giocato più scontri diretti: rimangono ancora inter-lazio, lazio-roma,  i ladro gobbi con inter e roma.

a noi rimane solo quello con la juve, purtroppo loro giocheranno prima con noi che con roma e inter

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 05 Novembre, 2017, 19:04:32 pm »
Nel calcio l’improvvisazione non paga, solo nel breve periodo può capitare ma alla lunga no. Può succedere che la Grecia vinca un europeo ma un campionato lungo 38 giornate non si vince senza avere una rosa adeguata. Mettiamoci anche che alcuni stanno veramente giocando da cani (vorrei capire che cazzo sta succedendo ad Hamsik), per esempio Zielinski ma anche Rog non sta giocando come l’anno scorso... Mah, speriamo bene.