Autore Topic: [SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 7609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Per me non è finita proprio un cazzo di niente. Voglio ricordarvi che le partite che dobbiamo giocare da qui al 6 Gennaio sono: Chievo, MILAN, Udinese, JUVENTUS, FIORENTINA, Torino, SAMPDORIA, Crotone, HELLAS. In maiuscolo quelle in casa.
A conti fatti, a parte la Juventus, sono tutte partite che si possono vincere anche senza gli 11 titolari. Quindi anche senza Ghoulam.  Insomma molte di quelle partite se metti Maggio titolare, quello ti fa una buona prestazione.

Quelle un poco più insidiose sono Fiorentina, Milan e Sampdoria tutte in casa. Non sarà un giocatore a far crollare un intero sistema di gioco che Sarri faceva funzionare ad Empoli con Croce, Maccarone e Tonelli.
Per me non è finita un cazzo. Andiamo a prenderci tre punti con il Chievo e riorganizziamoci durante questa pausa nazionali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2017, 10:13:30 am da Alex88 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] SSC Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2017, 09:58:29 am »
sarà durissima, ci metteranno sotto per la prima mezz'ora
non fatevi ingannare dagli ultimi 2 risultati, questi in casa sono tostissimi e noi saremo scarichi
serve almeno un cambio per reparto e che dio ci aiuti

Reina

Maggio
Albiol
KK
Hysaj

Allan
Jorginho
Zielinski

Ounas
Mertens
Insigne

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12° GIORNATA] SSC Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2017, 10:10:02 am »
Admin , scusate il Napoli gioca a Verona ovviamente. Nemmeno un drogato strafatto di colla vinilica pareggia laia sbadataggine :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2017, 11:43:00 am »
Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2017, 11:59:27 am »
Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.
Il fatto che non abbia mai giocato mi fa venire il dubbio che non si sia ripreso del tutto dall'infortunio.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2017, 12:22:13 pm »
Io lo continuo a dire, le risposte in conferenza stampa di ieri mi fanno capire che Sarri durante il mercato estivo abbia detto "Mario Rui chi?"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2017, 12:46:56 pm »
E certo, noi abbiamo comprato mezzo Empoli e Sarri nun c'azzecca niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2017, 12:58:08 pm »
Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.

concordo al 101%

non può non giocare, sarri sia maledetto se mette maggio e hysaj con qualsiasi scusa che non sia la morte di rui
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2017, 14:14:48 pm »
Non si molla un cazzo...non quest'anno!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2017, 14:52:11 pm »
Madonna ma basta con questo atteggiamento da ricchionazzi, si tratta solo di trovare i giusti equilibri. Con Hysaj e Mario Rui terzini inseriti in una squadra dal valore tecnico pari a 1/10 del nostro, Sarri è riuscito a praticare il suo gioco. State calmi che ci pensa l'allenatore a trovare le giuste soluzioni tattiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2017, 14:54:35 pm »
Cmq il city non è la squadra più forte d Europa. Non vanno più avanti dei quarti. Il Real dell' anno scorso era molto più forte.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2017, 15:14:30 pm »
Sarri nel postpartita ha fatto capire chiaramente che metterà Rui eh, potete tranquillizzarvi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2017, 16:14:14 pm »
A me francamente domenica del bel gioco fantascientifico poco m'interessa. Quello che mi preme è l'esperienza dello scorso anno, quando si ruppe Milik e questa squadra per due mesi sembrò un computer rallentato da un virus, e visto che già ieri l'antipasto dell'infortunio di Ghoulam non è stato certo incoraggiante, voglio vedere se questa squadra formata da gente che da mesi va blaterando di un patto sottoscritto nello spogliatoio, si comporta da disabili mentali e si dimentica come fare a vincere una partita ed a continuare su quanto fatto fino ad ora. Perchè per quanto Ghoulam è un calciatore fortissimo e fondamentale, soprattutto nell'anno in cui il tuo capitano fa cacare a spruzzo pure il meglio predisposto e sembra Asanovic nel Napoli dei 14 punti, stavolta non si è scassato il tuo terminale offensivo sostituto di quello che fino a pochi mesi prima era il tuo uomo simbolo. Perchè se domenica vedremo una squadra impacciata, impaurita e regredita come capitato dopo l'uscita di Ghoulam, allora fratelli cari ci sta poco da illudersi ed accusare a quello o quell'altro, perchè vuol dire che questa squadra è formata da gente che alle prime avversità getta bandiera bianca. In caso contrario allora il discorso cambia.
Domenica la partita è molto difficile, il Chievo viene da 2 sconfitte consecutive dove ha subito ben 8 gol, ma è una squadra che fino a due settimane fa volava ed era una delle rivelazioni, gioca bene, è ben organizzata, compatta e sappiamo che in casa loro se sono in giornata ed il Napoli invece balbetta e si comporta da squadra autistica, allora rischiamo di farci molto male. Adesso si deve voltare pagina e dimostrare che una squadra non può essere mono-dipendente, certo è difficile perchè da queste due partite col City usciamo con le ossa rotte, abbiamo detto addio al girone, e secondo me un pò di stima ed autoconvinzione si è persa a prescindere dall'infortunio di Ghoulam, e già contro l'orrida Inter pagammo qualcosa a livello fisico e mentale. Però non devono esserci scusanti, l'epoca degli alibi è finita con Mazzarri, ora basta.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2017, 17:15:57 pm »
Sarri nel postpartita ha fatto capire chiaramente che metterà Rui eh, potete tranquillizzarvi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma io penso che non ci siano dubbi che Mario Rui sia titolare (in tutte le gare da qui al ritorno di Fazoui).

Speriamo bene, deve rendere tanto tanto!

Domenica si deve assolutissimamente vincere sia per i tre punti sia perché ci è mentalmente fondamentale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2017, 17:44:49 pm »
Ma io penso che non ci siano dubbi che Mario Rui sia titolare (in tutte le gare da qui al ritorno di Fazoui).

Speriamo bene, deve rendere tanto tanto!

Domenica si deve assolutissimamente vincere sia per i tre punti sia perché ci è mentalmente fondamentale.
Soprattutto per una questione mentale. Vinciamo 3-0 e facciamo stare zitti tutti. Pausa nazionali che cade stavolta a pennello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 02 Novembre, 2017, 17:59:23 pm »
E certo, noi abbiamo comprato mezzo Empoli e Sarri nun c'azzecca niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

eh ma allora in questo caso è strunz Sarri...non ti puoi defilare così...lo hai voluto tu, un minimo di responsabilità prenditele...magari dici "tornerà in condizione è un elemento importante"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2017, 18:03:56 pm »
352!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2017, 19:53:04 pm »
352!
Io esonererei Sarri subito: Mazzarri è libero, cazzo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2017, 19:56:20 pm »

Gianluca Gifuni, inviato a Castel Volturno per Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli perde un attaccante aggiunto, ma anche centimetri. Al suo posto potrebbe giocare Mario Rui oppure Hysaj adattato in quel ruolo con Maggio a destra. Sarri contro il Chievo potrebbe insistere su quest'ultima soluzione, già provata ieri a partita in corsa. Poi durante la sosta lavorerà con Mario Rui per farlo integrale e schierarlo al ritorno del campionato, dopo le nazionali".

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 02 Novembre, 2017, 21:40:01 pm »
Metabolizzate l'infortunio di Diego Armando Ghoulam se no  vi fate troppo il fegato marcio....se l'algerino è stato così importante è soprattutto perchè il contesto tattico lo ha messo in condizioni di esprimersi al meglio. Vedrete che Mario Rui saprà fare bene e darà una grande mano alla squadra. A gennaio spero che giaccherini e Tonelli vengano ceduti e riusciamo a prendere un esterno basso e magari Verdi del Bologna