Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]  (Letto 6827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 01 Novembre, 2017, 23:02:16 pm »
ghoulam cosa si sa?
Hanno detto distorsione al ginocchio destro, bisogna vedere se dagli esami vengono fuori interessamenti dei legamenti

A un certo punto è stato inquadrato seduto a bordocampo, aveva un'espressione abbastanza serena

Speriamo ne salti massimo una, poi dopo il Chievo se non sbaglio c'è la sosta, dato che il 13 novembre gioca l'Italia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
y
« Risposta #21 il: 01 Novembre, 2017, 23:03:10 pm »
Ti invito a provare a non perdere un pallone in 1 vs 3.

Dai che tutti i commentatori ne stanno parlando.

Ha fatto un grosso errore.

I tre gli arrivano addosso pure perchè perde tempo.

tutto questo ovviamente, considerando che abbiamo fatto una bella partita contro dei mostri ingiocabili.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2017, 23:04:35 pm »
Certo se dopo una sconfitta con la squadra più forte in Europa al momento, c'è chi vuole picchiare giuntoli, chi vuole picchiare hamsik, chi pensa che tutto è finito.....oltre al pappone e la società è necessaria anche una punta di maturità in più da parte dei tifosi
Sono d'accordo.
E siccome stasera pare che questo sia l'andazzo, me ne vado a letto perché sta lamentazione mi da più fastidio della sconfitta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:y
« Risposta #23 il: 01 Novembre, 2017, 23:05:48 pm »
Dai che tutti i commentatori ne stanno parlando.

Ha fatto un grosso errore.

I tre gli arrivano addosso pure perchè perde tempo.

tutto questo ovviamente, considerando che abbiamo fatto una bella partita contro dei mostri ingiocabili.
Della bella partita frega relativamente ma quello che importa, dopo sta sconfitta, e' che non si riscriva il concetto di "non farcela".

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 01 Novembre, 2017, 23:08:34 pm »
Siamo un organismo delicato, basta una nota fuori posto a fermare l'intero spartito.
Soprattutto se quella nota è portante dell'intera struttura musicale (l'asse Hamsik, Ghoulam, Insigne È Il Napoli. Il resto è costruito in maniera complementare).
Detto questo, continuerò a domandarmi perché portare in panchina un esterno d'attacco che non inserisci nelle rotazioni e non usi nemmeno con squadre infime a partita in corso e non un terzino di piede sinistro.
Capisco che in una situazione normale spendere 2 giocatori su 7 in panchina sugli esterni bassi è una pazzia, ma con Milik fuori era una mossa intelligente.

A molti potrà sembrare una stronzata, ma un destro in quella posizione ti fa perdere tre tempi di gioco, che a questi livelli calcistici sono tutto. Considerata l'importanza della fascia sinistra (come detto) non è un fattore trascurabile, mai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2017, 23:11:08 pm »
Siamo un organismo delicato, basta una nota fuori posto a fermare l'intero spartito.
Soprattutto se quella nota è portante dell'intera struttura musicale (l'asse Hamsik, Ghoulam, Insigne È Il Napoli. Il resto è costruito in maniera complementare).
Detto questo, continuerò a domandarmi perché portare in panchina un esterno d'attacco che non inserisci nelle rotazioni e non usi nemmeno con squadre infime a partita in corso e non un terzino di piede sinistro.
Capisco che in una situazione normale spendere 2 giocatori su 7 in panchina sugli esterni bassi è una pazzia, ma con Milik fuori era una mossa intelligente.

A molti potrà sembrare una stronzata, ma un destro in quella posizione ti fa perdere tre tempi di gioco, che a questi livelli calcistici sono tutto. Considerata l'importanza della fascia sinistra (come detto) non è un fattore trascurabile, mai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

infatti poi praticamente a parte assoli di Insigne su quella fascia non si è quasi riuscito più a ricreare la famosa catena.
però l'avevamo aggiustata e stavamo spingendo pure a destra.

Vabbè peccato, si vede che non è ciorta questa competizione per noi.
finire 2-4 dopo averli strapazzati per mezz'ora e essere fregati da un infortunio...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 01 Novembre, 2017, 23:11:58 pm »
Siamo un organismo delicato, basta una nota fuori posto a fermare l'intero spartito.
Soprattutto se quella nota è portante dell'intera struttura musicale (l'asse Hamsik, Ghoulam, Insigne È Il Napoli. Il resto è costruito in maniera complementare).
Detto questo, continuerò a domandarmi perché portare in panchina un esterno d'attacco che non inserisci nelle rotazioni e non usi nemmeno con squadre infime a partita in corso e non un terzino di piede sinistro.
Capisco che in una situazione normale spendere 2 giocatori su 7 in panchina sugli esterni bassi è una pazzia, ma con Milik fuori era una mossa intelligente.

A molti potrà sembrare una stronzata, ma un destro in quella posizione ti fa perdere tre tempi di gioco, che a questi livelli calcistici sono tutto. Considerata l'importanza della fascia sinistra (come detto) non è un fattore trascurabile, mai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:sisi:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 01 Novembre, 2017, 23:14:30 pm »
Hanno detto distorsione al ginocchio destro, bisogna vedere se dagli esami vengono fuori interessamenti dei legamenti

A un certo punto è stato inquadrato seduto a bordocampo, aveva un'espressione abbastanza serena

Speriamo ne salti massimo una, poi dopo il Chievo se non sbaglio c'è la sosta, dato che il 13 novembre gioca l'Italia
Si c'è la sosta dopo domenica. ..speriamo bene. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 01 Novembre, 2017, 23:21:06 pm »
Certo se dopo una sconfitta con la squadra più forte in Europa al momento, c'è chi vuole picchiare giuntoli, chi vuole picchiare hamsik, chi pensa che tutto è finito.....oltre al pappone e la società è necessaria anche una punta di maturità in più da parte dei tifosi
quoto tutto, tranne il fatto che dimentichi che col ginocchio di ghoulam è davvero tutto finito

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 01 Novembre, 2017, 23:22:55 pm »
Abbiamo dato il massimo, siamo questi. Ci hanno battuti andata e ritorno.

Mammamia Sané, che cazzo di incubo.
Dei nostri Insigne ha fatto una partita fantastica,  il migliore in assoluto. Hamsik incommentabile.

Guardiola ha detto, sentito con le mie orecchie : "i primi 30 minuti ci hanno distrutto, ci hanno massacrato".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 01 Novembre, 2017, 23:23:28 pm »
Per ora si parla di distorsione per Ghoulam.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 01 Novembre, 2017, 23:26:20 pm »
uagliu, ma perchè è così difficile ammetterlo?

noi da sempre costruiamo almeno il 90% del nostro gioco sulla sinistra

finito ghoulam, è FINITO TUTTO, perchè è quello meno sostituibile

e si, ghoulam si è fatto male da solo in appoggio, legamenti al 100%, se semplice distorsione ce la caviamo con un paio di mesi, se collaterale  o crociato, addio

si aver perso stasera me ne passa relativamente per il cazzo in confronto al DISASTRO della perdita di ghoulam

ora, o mario rui si dimostra il nuovo mertens (ossia un MIRACOLO Sportivo), o non c'è più niente da fare nemmeno per quest'anno

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 01 Novembre, 2017, 23:27:18 pm »
"in ucraina andremo a vincere, il napoli pensi a sè stesso"

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 01 Novembre, 2017, 23:28:29 pm »
Siamo un organismo delicato, basta una nota fuori posto a fermare l'intero spartito.
Soprattutto se quella nota è portante dell'intera struttura musicale (l'asse Hamsik, Ghoulam, Insigne È Il Napoli. Il resto è costruito in maniera complementare).
Detto questo, continuerò a domandarmi perché portare in panchina un esterno d'attacco che non inserisci nelle rotazioni e non usi nemmeno con squadre infime a partita in corso e non un terzino di piede sinistro.
Capisco che in una situazione normale spendere 2 giocatori su 7 in panchina sugli esterni bassi è una pazzia, ma con Milik fuori era una mossa intelligente.

A molti potrà sembrare una stronzata, ma un destro in quella posizione ti fa perdere tre tempi di gioco, che a questi livelli calcistici sono tutto. Considerata l'importanza della fascia sinistra (come detto) non è un fattore trascurabile, mai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io l'ho pensato appena visto le formazioni, è una cazzata assoluta non portare Mario Rui in panca in questa partita. Piuttosto tra i due non porto Maggio che a dx puoi adattare anche un Allan in situazioni di super emergenza, ma a sx chi cazzo adatti e infatti si sono visti i risultati.

Io spero solo che Reina se ne vada al più presto da questa squadra e che Hamsik l'anno prossimo non parta più titolare perchè, per quanto lo si possa voler bene, nei momenti importanti è venuto sempre sistematicamente meno e in questo periodo gioca ad una velocità di un bradipo e non ingarra un tiro da 12 partite. Insigne vero trascinatore di questa squadra.

Ultima cosa..Callejon mmocc a mammet raso terra sul secondo palo mmocc a soret e zitet, secondo palo raso terra!!!!!!!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 01 Novembre, 2017, 23:29:28 pm »
uagliu, ma perchè è così difficile ammetterlo?
Perche' e' una cazzata.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 01 Novembre, 2017, 23:29:32 pm »
"in ucraina andremo a vincere, il napoli pensi a sè stesso"

ma è ovvio che dicano e che pensino questo, eh, mica lo si mette in dubbio+


il fattore determinante saranno le motivazioni e su quelle non c'è niente da fare, il city andrà là da primo matematico e non ne avrà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 01 Novembre, 2017, 23:30:11 pm »
ghoulam era troppo un valore aggiunto quest'anno

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 01 Novembre, 2017, 23:33:55 pm »
Per ora si parla di distorsione per Ghoulam.

Che tradotto in partite saltate che vuol dire?
So che ne sai quanto me, ho solo bisogno di conforto, perché alla perdita di ghulam sarebbe assai peggio della eliminazione Dalla champions

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 01 Novembre, 2017, 23:37:49 pm »
 :gabbie:
Che tradotto in partite saltate che vuol dire?
So che ne sai quanto me, ho solo bisogno di conforto, perché alla perdita di ghulam sarebbe assai peggio della eliminazione Dalla champions

Nel frattempo ho letto le diagnosi del forum.....voglio morire ora.

Vi prego qualcuno che mi rassicuri....pure na palla va bene...