Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]

<< < (10/27) > >>

Alex88:
Se l'EL la giochi con i subumani, fai come nel 2015-16, accussi Maksimovic e Ounas jocano.

umb:
la el la giocassero co tutte le riserve e nun me scassasser o cazz

Leif Erikson:

--- Citazione da: musicmad - 01 Novembre, 2017, 23:28:29 pm ---Io l'ho pensato appena visto le formazioni, è una cazzata assoluta non portare Mario Rui in panca in questa partita. Piuttosto tra i due non porto Maggio che a dx puoi adattare anche un Allan in situazioni di super emergenza, ma a sx chi cazzo adatti e infatti si sono visti i risultati.

Io spero solo che Reina se ne vada al più presto da questa squadra e che Hamsik l'anno prossimo non parta più titolare perchè, per quanto lo si possa voler bene, nei momenti importanti è venuto sempre sistematicamente meno e in questo periodo gioca ad una velocità di un bradipo e non ingarra un tiro da 12 partite. Insigne vero trascinatore di questa squadra.

Ultima cosa..Callejon mmocc a mammet raso terra sul secondo palo mmocc a soret e zitet, secondo palo raso terra!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Per me Maggio in una situazione normale (cioè con Milik in piedi) va lui in panchina e non Rui.

Perchè?
1) Su sette posti non puoi spenderli per portare un portiere di riserva, due terzini, un centrale e poi solo tre tra centrocampo ed attacco. Significherebbe far fuori un calciatore che può garantirti un certo "strappo" alla panchina se ne hai bisogno, un bonus eccetera. Non lo fa nessun allenatore al mondo ed è giusto così;
2) Hysaj adattato a sinistra può giocare in caso di emergenza, se si fa male lui e porti Rui non hai nessuno a destra. Se si fa male Hysaj entra Maggio (sostituto naturale), se si fa male Ghoulam entra lo stesso Maggio e Hysaj va a sinistra. Considerando la ristrettezza del punto (1) è la soluzione più logica.

Il problema è che quella del Napoli, attualmente, non è una situazione normale. Non abbiamo riserve in attacco, e portare Ounas, un ragazzotto che non rientra nelle rotazioni della squadra né dal primo minuto né a partita in corso e non un terzino di piede sinistro (che significa moltissimo, considerate le nostre caratteristiche), mi sembra un errore.

Tra l'altro pure gestione demenziale del marocchino: dal 1' con il Sassuolo no perché non è pronto, a partita in corso a risultato acquisito no perché è meglio far mettere minuti nelle gambe a Giaccherini che è più esperto anche nella gestione di certi frangenti di partita (e per anzianità di spogliatoio)...e poi lo butti in caciara in un 4231 arronzato in una situazione disperata con una squadra fortissima ? Ma a che serve ? Non è utile alla crescita del calciatore e non ti può portare nulla sia che tu vinca sia che tu perda, perché se stavamo vincendo preferivi mettere alto Zielinski o Rog (giustamente) a preservare il risultato...una roba cervellotica e demenziale.

umb:
cmq si teme rottura del crociato per ghoulam

Alex88:

--- Citazione da: umb - 01 Novembre, 2017, 23:56:55 pm ---cmq si teme rottura del crociato per ghoulam

--- Termina citazione ---
De Nicola parla di distorsione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa