Autore Topic: NFL  (Letto 19024 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #80 il: 04 Febbraio, 2019, 19:06:52 pm »
Mostro guagliò. Mi sarei dovuto giocare coccos' pure io.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #81 il: 05 Febbraio, 2019, 13:48:55 pm »
sti patriot hann rutt proto o cazz, loro , tom brady, giselle e compagnia bella.
che partita ignobile.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #82 il: 05 Febbraio, 2019, 13:55:13 pm »
sti patriot hann rutt proto o cazz, loro , tom brady, giselle e compagnia bella.
che partita ignobile.

Ma vi state lamentando che una partita di football americano è stata noiosa?

E' un poco come uscire con Papa Francesco e poi tornare incazzati perché non è voluto andare a mignotte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:NFL
« Risposta #83 il: 05 Febbraio, 2019, 14:00:32 pm »
Ma vi state lamentando che una partita di football americano è stata noiosa?

E' un poco come uscire con Papa Francesco e poi tornare incazzati perché non è voluto andare a mignotte.
:brà:

PS ti quoto anche su hamsik  :sad: :pianto:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
NFL
« Risposta #84 il: 05 Febbraio, 2019, 18:12:29 pm »
Pare che Giunti stesse visionando Brady per l'anno prossimo, poi gli hanno detto che aveva sbagliato Brady.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #85 il: 06 Febbraio, 2019, 00:42:31 am »
Ma vi state lamentando che una partita di football americano è stata noiosa?

E' un poco come uscire con Papa Francesco e poi tornare incazzati perché non è voluto andare a mignotte.
Il football americano è molto divertente. Ovviamente ci sono partite e partite e, sempre ovviamente, se c'è sentimento verso una delle due squadre la partita si segue con molto più interesse.

Poi se chiunque vuole tirare fuori che il football americano è una palla rispetto al calcio, invito a guardare qualsiasi partita del Chievo o del Frosinone. Ci stamo lamentando perchè era la finale del Super Bowl: l'anno scorso è finito 41 a 33, ed è stata una partita emozionantissima. Quest'anno è stato come se una finale di Champions finisse ai rigori con 0 tiri in porta per parte durante tempi regolari e supplementari.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NFL
« Risposta #86 il: 06 Febbraio, 2019, 11:42:33 am »
Il football americano è molto divertente. Ovviamente ci sono partite e partite e, sempre ovviamente, se c'è sentimento verso una delle due squadre la partita si segue con molto più interesse.

Poi se chiunque vuole tirare fuori che il football americano è una palla rispetto al calcio, invito a guardare qualsiasi partita del Chievo o del Frosinone. Ci stamo lamentando perchè era la finale del Super Bowl: l'anno scorso è finito 41 a 33, ed è stata una partita emozionantissima. Quest'anno è stato come se una finale di Champions finisse ai rigori con 0 tiri in porta per parte durante tempi regolari e supplementari.

Chievo Frosinone forse riesce a battere anche una partita di MLB per quanto fa cagare .... o forse no .....

Comunque di Football americano non capisco un cazzo, ma a vederlo da fuori mi sembra veramente la classica ''esagerazione americana''. Ad uno che è cresciuto con la più storica e raffinata NBA risulta troppo naaaa cafonataaaa  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #87 il: 06 Febbraio, 2019, 11:48:19 am »
Premesso che, per me, anche il calcio è uno sport brutto...lo seguo per questa malattia che ho che si chiama tifo, ma se devo sceglierlo come uno sport bello non lo scelgo, ma io del football c'è proprio una cosa che non posso mai digeire: è uno sport che non si può giocare se non lo si fa da professionisti assoluti.

Cioè hai un prato? puoi giocare a pallone
Hai un canestro tutto scassato? puoi giocare a Basket
Hai un supersantos a capo miseno? puoi giocare a pallanuoto
Hai una bicicletta o delle scarpe? puoi fare una gara di velocità o di fondo
Hai un bastone e una pallina? puoi perfino giocare a Baseball, se proprio non hai scuorno




il football esiste solo nell'iperuranio del football, è una cosa in provetta delle università americane e della NFL, pensata proprio come spettacolo per gente che non ha mai usato un pallone da football, se non in quelle tristissime versioni dei film ammerigani con il laccetti colorati sui fianchi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #88 il: 06 Febbraio, 2019, 14:18:15 pm »
Premesso che, per me, anche il calcio è uno sport brutto...lo seguo per questa malattia che ho che si chiama tifo, ma se devo sceglierlo come uno sport bello non lo scelgo, ma io del football c'è proprio una cosa che non posso mai digeire: è uno sport che non si può giocare se non lo si fa da professionisti assoluti.

Cioè hai un prato? puoi giocare a pallone
Hai un canestro tutto scassato? puoi giocare a Basket
Hai un supersantos a capo miseno? puoi giocare a pallanuoto
Hai una bicicletta o delle scarpe? puoi fare una gara di velocità o di fondo
Hai un bastone e una pallina? puoi perfino giocare a Baseball, se proprio non hai scuorno




il football esiste solo nell'iperuranio del football, è una cosa in provetta delle università americane e della NFL, pensata proprio come spettacolo per gente che non ha mai usato un pallone da football, se non in quelle tristissime versioni dei film ammerigani con il laccetti colorati sui fianchi.
Calvinù, perdonami se te lo dico, e lo dico proprio col tono più amichevole possibile, ma hai un sacco di preconcetti sul football. Vicino casa mia c'è un bel parco, e quando è estate è pieno di ragazzini che si lanciano il pallone ovale: naturalmente escludono dal gioco la brutalità dei placcaggi più estremi, ma i rudimenti di un gruppo che cerca di far avanzare il pallone, magari facendo un bel lancio coordinato con il ricevitore, contrapposti ad un altro gruppo che cerca invece di impedirglielo, ci sono tutti. Non voglio manco entrare nella retorica tutta ammerigana dei rapporti padre-figlio e quelle cacate che si vedono nei film, ma credimi, anche ai ragazzini di qui basta un pallone ovale ed iniziano a lanciarselo.

Del resto, gli stessi ragionamenti potrebbero essere fatti pure per il rugby o per l'hockey, ed in generale per tutti gli sport che richiedono un'attrezzatura un po' più sofisticata.

Poi che ci sia un interesse mediatico assurdo nei confronti dell'NFL è innegabile, attrae un sacco di pubblico e non solo per l'evento sportivo in sè, ma anche per il prestigio che ruota attorno ai giocatori stessi. Lungi da chiunque, però, credere che si tratti solo di un megacirco di attori strapompati, e ne è la riprova il fatto che qualche tempo addietro, accanto all'NFL, nacque una seconda lega professionistica di football sponsorizzata nientepopodimeno che da Vince McMahon. Le regole impiegate erano simili a quelle della NFL, con alcune modifiche minori, ma questa seconda lega, nonostante fosse veramente innaffiata di miliardi, fallì proprio perchè McMahon l'aveva trasformata in un circo, un'arlecchinata tipo wrestling che agli americani, che volevano vedere football vero, non piacque per nient. Il buon Vince incassò la sconfitta, ed ha annunciato che nel 2020 riproporrà nuovamente questa lega secondaria, privata stavolta del sensazionalismo wrestlingiano che fece fallire la prima.
Parallelamente a questo, adesso inizia una seconda lega minore, denominata AAF, in cui militeranno giocatori scartati dall'NFL: probabilmente sarà una merdaccia, ma vedila così, è come guardare partite di calcio di Serie B.

Tutto 'sto papiello per dirti che sì, il football è molto più plebeo di quanto non si pensi, e che sì, un sacco di non addetti ai lavori lo apprezzano anche nel loro piccolo. Cacchio, pure io vorrei fare, anche solo in una partitella tra amici, il ricevitore, e l'idea di acchiappare un pallone lanciato millimetricamente e correre verso la red zone fa salire al bambino che è ancora in me una pompata di adrenalina non indifferente.

Chievo Frosinone forse riesce a battere anche una partita di MLB per quanto fa cagare .... o forse no .....

Comunque di Football americano non capisco un cazzo, ma a vederlo da fuori mi sembra veramente la classica ''esagerazione americana''. Ad uno che è cresciuto con la più storica e raffinata NBA risulta troppo naaaa cafonataaaa  :look:
Il baseball è una cosa di un noioso mortale, sia da guardare che, immagino, da giocare.

Aggiungo che di recente mi sto appassionando di brutto all'NBA, i 76ers stanno giocando veramente bene. Ieri purtroppo hanno perso contro i Toronto Raptors, e la partita prima ancora contro Sacramento, ma è sempre un piacere vederli giocare.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2019, 14:20:20 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #89 il: 06 Febbraio, 2019, 14:27:05 pm »
Calvinù, perdonami se te lo dico, e lo dico proprio col tono più amichevole possibile, ma hai un sacco di preconcetti sul football.

Si, anzi, per dirla tutta ho un preconcetto con tutto ciò che ha vicino l'appellativo americano (inteso come gringo) e mi pare che sia un preconcetto molto ben concettuato.  :asd:

Seriamente a me il football mi fa cacare (e l'ho visto, conosco le regole e tutto, per ragioni di convivenze varie negli anni in cui dividevo le case). Poi son gusti, sia chiaro, come è chiaro che se diventi tifoso ti appassioni ad ogni sport del mondo, pure al curling o allo snooker.



p.s. per dirti io il basket lo amo molto, lo credo lo sport più bello da vedere e sono stato abbonato al mario argento ai tempi di Berry e Simpson ed al palabarbuto ai tempi della carpisa e quindi ti quoto anche se, te lo assicuro non lo dico io, ma tutti quelli che ne capiscono sul serio, il basket FIBA è molto più bello di quello NBA proprio per la stessa ragione: le regole vanno più verso il gioco che verso lo spettacolo e uno sport è un gioco non uno spettacolo.

p.p.s. il rugby è il gioco con meno attrezzature del mondo, lo si può giocare ovunque e nella gran bretagna lo si gioca ovunque.

« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2019, 14:28:10 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NFL
« Risposta #90 il: 06 Febbraio, 2019, 14:44:02 pm »
I 76ers sono una delle squadre più sfigatelle di sempre del NBA da quando la seguo. Credo che se non fosse stato per Allen Iverson non me li sarei mai cacati di striscio  :look: Comunque giocano bene e c'è quel muccone di Joel Embid che sembra molto interessante come centro.

Altri eterni sfigati del NBA sono i Sacramento. Mi piacevano tantissimo ai tempi di Webber, Divac e Stojakovic. Erano anche un ottima squadra. Ad oggi c'è una piccola ripresa visto che sono formati prevalentemente da giovani di talento che devono crescere, ma una volta tanto hanno ingarrato un progetto decente quantomeno per cercare di rientrare nei playoff.

Leif Erikson

Re:NFL
« Risposta #91 il: 06 Febbraio, 2019, 19:11:35 pm »
vabbè la nba è tutt'altra cosa rispetto al football americano, e il basket è di gran lunga lo sport più divertente da vedere al mondo in qualsiasi salsa esso venga offerto.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #92 il: 07 Febbraio, 2019, 13:51:29 pm »
il football è bello da giocare uaglioni, io ho pariato tantissimo con la famiglia di mia moglie quando stavo dall'altra parte dell'oceano.
se non fossi un nano da giardino sarei stato un dio di runner back.

la cosa che non mi piace della nfl, è l'eccessivo spezzettamento del gioco e in tv poi troppe troppe troppe troppe pubblicità, ti fanno scendere una uallera a terra infinita.

l'nba fa cacare, quello non è basket, è un circo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NFL
« Risposta #93 il: 07 Febbraio, 2019, 18:23:12 pm »
il football è bello da giocare uaglioni, io ho pariato tantissimo con la famiglia di mia moglie quando stavo dall'altra parte dell'oceano.
se non fossi un nano da giardino sarei stato un dio di runner back.

la cosa che non mi piace della nfl, è l'eccessivo spezzettamento del gioco e in tv poi troppe troppe troppe troppe pubblicità, ti fanno scendere una uallera a terra infinita.

l'nba fa cacare, quello non è basket, è un circo.

Quello dello spezzettamento eccessivo del gioco è un problema anche del nba, specialmente nel quarto quarto dove abbian a chiamma timeout su timeout. Credo sia un problema di tutti gli sport americani. Dal vivo magari è anche uno show, quindi sostanzialmente te ne sbatti le palle, ma alla tv è veramente una rottura di palle.

Per il resto non sono d'accordo. L'NBA, con tutte le americanate, resta la massima espressione del gioco della pallacanestro, e quoto Alfredo, il Basket è lo sport più divertente sotto certi punti di vista, e l'NBA è uno di quei sport dove anche se non capisci un cazzo di Basket e non te ne fotte una mazza di tifare una squadra, ti può comunque esaltare.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #94 il: 08 Febbraio, 2021, 11:19:14 am »
e brady vince un altro super bowl.
comm o schif.