Autore Topic: NFL  (Letto 18994 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #60 il: 05 Febbraio, 2018, 00:10:24 am »
vai vai bella sconfitta con infortunio per brady!

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #61 il: 05 Febbraio, 2018, 02:44:02 am »
Devo coccarmi ma già so che gli eagle domineranno per 2/3 fino a quando poi ci sarà il risveglio del figliol prodigo d'America, tutto casa chiesa Tom brady e i patriots vinceranno l ennesimo super bowl con lui ancora mvp

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #62 il: 05 Febbraio, 2018, 04:24:04 am »
Devo coccarmi ma già so che gli eagle domineranno per 2/3 fino a quando poi ci sarà il risveglio del figliol prodigo d'America, tutto casa chiesa Tom brady e i patriots vinceranno l ennesimo super bowl con lui ancora mvp
Ce l'avevano quasi fatta.
Una partita incredibile.
Domani vi racconto. Mò coi miei amici guardo la premiazione e poi vado su Broad Street a festeggiare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:NFL
« Risposta #63 il: 05 Febbraio, 2018, 07:34:46 am »
Ce l'avevano quasi fatta.
Una partita incredibile.
Domani vi racconto. Mò coi miei amici guardo la premiazione e poi vado su Broad Street a festeggiare.
Faccelo, un riassunto, sono curioso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #64 il: 05 Febbraio, 2018, 08:07:32 am »
SIIII CAZZO AHAHAHA

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #65 il: 09 Febbraio, 2018, 01:38:26 am »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #66 il: 10 Settembre, 2018, 00:33:44 am »
Qualcuno segue la NFL quest'anno?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:NFL
« Risposta #67 il: 01 Febbraio, 2019, 15:59:18 pm »
cicciograna chiedo a te che segui un po, ho visto che per la prima volta si può scommettere sul superbowl in Italia, so che i Patriots sono un po la Juve del football, vale la pena giocarsi qualcosa su di loro o sugli sfidanti? sono favoriti di molto i Patriots o potrebbero steccare? perché le quote sono interessanti

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #68 il: 01 Febbraio, 2019, 17:46:11 pm »
cicciograna chiedo a te che segui un po, ho visto che per la prima volta si può scommettere sul superbowl in Italia, so che i Patriots sono un po la Juve del football, vale la pena giocarsi qualcosa su di loro o sugli sfidanti? sono favoriti di molto i Patriots o potrebbero steccare? perché le quote sono interessanti
I Patriots sono favoriti, ovviamente, visto che come dici tu sono la juve del football.

Tre quarti degli americani vogliono che vincano i Rams, ma la maggioranza si aspetta che vincano i Pats, come dimostra questo sondaggio: https://www.sbnation.com/nfl/2019/1/31/18202834/nfl-fans-rooting-poll-super-bowl-2019-los-angeles-rams-new-england-patriots

Per me i Rams scacano di brutto, purtroppo. Spero di venire smentito.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #69 il: 01 Febbraio, 2019, 21:16:43 pm »
premetto che quest'anno non ho seguito niente perchè mia moglie ha mollato un pò la nfl e azzeccata sul napoli, ma a sentimento dico che quest'anno i patriots non vincono.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #70 il: 01 Febbraio, 2019, 22:23:17 pm »
premetto che quest'anno non ho seguito niente perchè mia moglie ha mollato un pò la nfl e azzeccata sul napoli, ma a sentimento dico che quest'anno i patriots non vincono.

Speriamo. E spero pure che Tom Brady si scassi definitivamente e muoia sul campo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
NFL
« Risposta #71 il: 01 Febbraio, 2019, 22:25:45 pm »
Se ci riesco me lo vedo giusto per pariare un poco e vedere che robb è. Quando la fa? A che ora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #72 il: 01 Febbraio, 2019, 22:28:48 pm »
Se ci riesco me lo vedo giusto per pariare un poco e vedere che robb è. Quando la fa? A che ora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Lo fa questa domenica alle 18:30 ora di New York, quindi 00:30 di lunedì ora italiana. Per seguirlo, prenditi uno streaming da qui:

https://www.reddit.com/r/nflstreams/

Tipicamente quelli "Adaptive" sono quelli che si vedono meglio. Tieni presente che una partita di football dura in media tra le 3 ore e mezza e le 4.

Per esperienza personale, per godersi il football serve un minimo di comprensione delle regole, non è immediatissimo come il calcio ed è pieno di casi particolari e regole che raramente entrano in gioco.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2019, 22:30:03 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:NFL
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2019, 00:14:28 am »
Lo fa questa domenica alle 18:30 ora di New York, quindi 00:30 di lunedì ora italiana. Per seguirlo, prenditi uno streaming da qui:

https://www.reddit.com/r/nflstreams/

Tipicamente quelli "Adaptive" sono quelli che si vedono meglio. Tieni presente che una partita di football dura in media tra le 3 ore e mezza e le 4.

Per esperienza personale, per godersi il football serve un minimo di comprensione delle regole, non è immediatissimo come il calcio ed è pieno di casi particolari e regole che raramente entrano in gioco.
Se l è accattat a RAI :asd:


Ma vale vedersela senza tracannare birra? No eh? Devo attrezzarmi. È necessario alla comprensione dell'evento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2019, 00:26:57 am »
Se l è accattat a RAI :asd:


Ma vale vedersela senza tracannare birra? No eh? Devo attrezzarmi. È necessario alla comprensione dell'evento.
Se te lo vedi da solo puoi pure stare riuno. Io me lo vedrò con i cumpagni miei e strafocheremo come i puorci. Gli preparo un poco di pizza ammestiere (anche se con la farina senza glutine perchè l'amico mio è intollerante).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
NFL
« Risposta #75 il: 04 Febbraio, 2019, 01:59:09 am »
Questa è la partita più PALLOSA che io abbia mai visto. E per l'halftime show hanno chiamato i fottuti MAROON 5, che più o meno si collocano tra lo show di Ned Flanders ed un calcio nelle palle.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 02:24:58 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
NFL
« Risposta #76 il: 04 Febbraio, 2019, 04:18:04 am »
Partita orrenda conclusasi in maniera orrenda. Fuck Tom Brady.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:NFL
« Risposta #77 il: 04 Febbraio, 2019, 17:32:56 pm »
alla fine i Patriots mi hanno fatto prendere una bolletta, evento più unico che raro

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
NFL
« Risposta #78 il: 04 Febbraio, 2019, 18:15:57 pm »
Quanto hai vinto?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:NFL
« Risposta #79 il: 04 Febbraio, 2019, 18:23:03 pm »