Autore Topic: NFL  (Letto 19002 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
NFL
« il: 29 Ottobre, 2017, 21:16:20 pm »
Qua sopra l'NFL non se la segue nessuno, eh? Boh, io apro il topic per commentare, ma se dopo qualche giorno non c'è alcun seguito, admin, chiudete pure e cestinate.

Gli Eagles stanno facendo una bucchina di stagione: primi nella divisione, con la vittoria di oggi sui SF 49ers (ben poca roba, in effetti) raggiungiamo un  ragguardevole traguardo di 7 vittorie (di cui 6 consecutive) ed una sola sconfitta. Wentz in stato di grazia, ma tutto il comparto offensivo è in forma strepitosa. Al momento siamo la squadra da battere.

La stagione è ancora lunga, ma speriamo di mantenere il ritmo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2017, 08:57:19 am »
Un solo post è possibile:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:NFL
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2017, 09:28:56 am »
Un solo post è possibile:


Molto bello questo fronte-retro.
Il mio interesse per la NFL si limita a questi argomenti qui, concordo con Francesco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:NFL
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2017, 10:07:20 am »
Preferisco subire un clistere che sorbirmi per ore la visione di una partita di football e baseball. Due robe che non considero manco sport, soprattutto il baseball dove i cosidetti "atleti" possono perfino stare in panchina a fumare e mangiare patatine e schifezze varie ed avere panze da impiegati comunali.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:NFL
« Risposta #4 il: 30 Ottobre, 2017, 12:13:22 pm »
Preferisco subire un clistere che sorbirmi per ore la visione di una partita di football e baseball. Due robe che non considero manco sport, soprattutto il baseball dove i cosidetti "atleti" possono perfino stare in panchina a fumare e mangiare patatine e schifezze varie ed avere panze da impiegati comunali.
<3

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #5 il: 30 Ottobre, 2017, 13:15:30 pm »
Vabbuò ià, admin, chiudete.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:NFL
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2017, 15:36:18 pm »
Vabbuò ià, admin, chiudete.
Ma no, affianchiamolo a Felle di carne e postiamo le immagini delle bambolotte tipo quelle di Francalvin.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #7 il: 30 Ottobre, 2017, 15:43:26 pm »
Vabbuò ià, admin, chiudete.
Non correre: arriverà chi apprezza sto sport, anche più del pallone!

Qui sopra c'è chi preferisce la ciaccarella al pisellino, il cattivo gusto impera!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:NFL
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2017, 15:44:36 pm »


Qui sopra c'è chi preferisce la ciaccarella al pisellino, il cattivo gusto impera!

Devi sempre esagerare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2017, 15:46:55 pm »
Ma no, affianchiamolo a Felle di carne e postiamo le immagini delle bambolotte tipo quelle di Francalvin.
Ma veramente io volevo parlare dell'NFL, ma immaginavo che non avrei avuto particolare sèguito. Se poi si deve avotare a post di ciaccare, ben vengano, figuratevi, vuol semplicemente dire che non parlerò qui di football.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #10 il: 31 Ottobre, 2017, 20:16:14 pm »
tifoso di green bay per via di mia moglie.
l'anno scorso mi sono visto quasi tutte le partite.
quest'anno seguo solo i risultati e guard gli highlight perchè non reggo più gli orari :\

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #11 il: 31 Ottobre, 2017, 21:29:08 pm »
tifoso di green bay per via di mia moglie.
l'anno scorso mi sono visto quasi tutte le partite.
quest'anno seguo solo i risultati e guard gli highlight perchè non reggo più gli orari :\
Non la migliore delle stagioni, vedo.
I miei amici mi hanno raccontato che i Green Bay sono una gran bella squadra, dalla storia suggestiva. In genere, quando giocano, facciamo il tifo per loro (a meno che non giochino contro gli Eagles, ma da quel che vedo quest'anno non ci incontriamo in regular season).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #12 il: 31 Ottobre, 2017, 21:50:27 pm »
green bay è stata la prima squadra di football fondata :asd: Hanno uno dei migliori quaterback della storia del giuoco, aaron rodgers.
Poi c'hanno sta rivalità storica con chicago, non so per quale motivo, e ho portato un pò di italianità nella famiglia di mia moglie che so tifosi del bears e li paraculavo con cori "chi non salta di chicago è" e "chicago merda"
cmq in generale il football americano è bello come gioco, ma è troppo spezzettato da stacchi pubblicitari che ti fanno veramente cadere le palle a terra.

se avessi aperto questo topic l'anno scorso, avrei potuto partecipare attivamente. adesso che non vedo le partite non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo.

tom brady merda, vaffanculo patriots.

https://www.youtube.com/watch?v=Kn1Xa40-XhU

che classe
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2017, 21:53:28 pm da umb »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2017, 23:44:46 pm »
green bay è stata la prima squadra di football fondata :asd: Hanno uno dei migliori quaterback della storia del giuoco, aaron rodgers.
Poi c'hanno sta rivalità storica con chicago, non so per quale motivo, e ho portato un pò di italianità nella famiglia di mia moglie che so tifosi del bears e li paraculavo con cori "chi non salta di chicago è" e "chicago merda"
cmq in generale il football americano è bello come gioco, ma è troppo spezzettato da stacchi pubblicitari che ti fanno veramente cadere le palle a terra.

se avessi aperto questo topic l'anno scorso, avrei potuto partecipare attivamente. adesso che non vedo le partite non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo.

tom brady merda, vaffanculo patriots.

https://www.youtube.com/watch?v=Kn1Xa40-XhU

che classe

Obiettivamente la sequenza di pubblicità è una cosa micidiale, anche considerato il tono ed i contenuti delle pubblicità ammerigane. Però alle volte il gioco spezzettato mi è venuto incontro, tipo quando seguo la partita mentre sto fravecando: l'alternanza di momenti attivi e di stasi mi permette di alternare la soglia d'attenzione.

L'anno scorso i GBP sono andati ai playoff se ben ricordo, eh? Perdendo contro i Cardinals, se la memoria non mi inganna.

E a proposito di Super Bowl, la prossima degli Eagles e con i Broncos detentori del titolo. Dura, anche se il loro campionato non è esaltante, finora.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2017, 11:06:55 am »
no l'anno scorso è stata patriots vs falcons. green bay usci in semifinale se ricordo male. 

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2017, 13:04:35 pm »
no l'anno scorso è stata patriots vs falcons. green bay usci in semifinale se ricordo male. 
Hai ragione, mi sono confuso con quello di due anni fa :doh:. Agge pacienza, è un periodo di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2017, 22:32:12 pm »
Vittoria schiacciante dei Philadelphia Eagles che al Lincoln Financial Field distruggono i Denver Broncos per 51 a 23. Il quarterback degli Eagles, Carson Wentz, è in forma strepitosa, con una serie di lanci micidiali per i suoi ricevitori; per altro oggi mancava il tight end migliore, Zach Ertz. Interessante l'alternanza dei running back LeGarrette Blount ed il nuovo acquisto Jay Ajayi, proveniente dai Miami Dolphins, che ha devastato la linea difensiva dei Broncos. Ottima anche la prestazione della linea offensiva degli Eagles, solitamente ballerina.

Eagles squadra da battere in questa regular season, con uno score di 8 vittorie ed una sola sconfitta: si allunga il vantaggio nella East Division della NFC, in attesa della partita dei Dallas Cowboys che a brevissimo accoglie i Kansas City Chiefs (unica squadra che ha battuto gli Eagles questa stagione), primi nella loro divisione con uno score di 6-2.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:NFL
« Risposta #17 il: 13 Novembre, 2017, 13:29:51 pm »
riporto invece vittoria dei packers sugli odiati bears.
una partita di un noioso indefinibile, buona solo per sfottere i familiari.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:NFL
« Risposta #18 il: 13 Novembre, 2017, 16:55:30 pm »
riporto invece vittoria dei packers sugli odiati bears.
una partita di un noioso indefinibile, buona solo per sfottere i familiari.
Ieri era la "bye week" per gli Eagles. Che due palle di domenica, niente calcio e niente football.
Però ho visto che i Cowboys sono stati distrutti dai Falcons, cosa buona e giusta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NFL
« Risposta #19 il: 13 Novembre, 2017, 16:58:43 pm »
Ieri era la "bye week" per gli Eagles. Che due palle di domenica, niente calcio e niente football.
Però ho visto che i Cowboys sono stati distrutti dai Falcons, cosa buona e giusta.
È stato appassionate il match Toronto Montreal di curling!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!