Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/12) > >>

eltalisman:



--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2017, 19:34:21 pm ---Detto questo, il Napoli primo sta facendo scoppiare moltissimi fegati e dimostrando ancora una volta quanto l'Italia sia un Paese di merda. Il calcio, da sempre termometro e specchio della società, ci rivela la pochezza dell'italiano tifoso (e quindi dell'italiano e basta): quello che non riesce a metter giù il cappello nemmeno nei confronti di una squadra da trentuno punti nelle prime undici partite, ottenuti con un calcio spettacolare e nonostante il deficit economico rispetto alle grandi e nonostante nessuna della suddette grandi abbia mollato un solo briciolo (avvio impressionante di Roma, Inter, Lazio e Juventus se qualcuno non l'avesse notato), quello che preferisce il gol di Bernardeschi a quello di Mertens (dimostrazione immediata di malafede) e sfotte questo movimento calcistico solo perchè non ha (ancora) vinto untrofffeeeeeoooo.

Che schifo, che pochezza, che gente e sfaccimma.

--- Termina citazione ---

Questo accerchiamento io non lo vedo. Anzi, tutti gli addetti ai lavori si fanno le seghe a due mani quando parlano del Napoli e tutto il mondo calcistico che non ruota intorno alla rube spera in uno scudetto del Napoli.

tony_:
infatti non c'è nessun accerchiamento :asd:

escludendo i mauro e compagnia merdante, gentaglia pagata APPOSTA per parlare male del napoli, per il resto persino allegri ha smesso di pigliare per il culo il napoli e sarri :boh:

Leif Erikson:
Infatti non nominavo i sedicenti esperti, ma il vociare dei popoli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:
boh, io in giro (amici, conoscenti, chat di whatsup con gente milanista/interista/romanista, ex amicici di forum :asd: ) sento che la maggior parte ci giudica fortissimi e, soprattutto, sono tutti a dire che giochiamo il miglior calcio d'italia

poi, attenzione, non ho facebook quindi non frequento nè leggo la peggio scumma dell'internet, se è quella a cui ti riferisci :asd:

Leif Erikson:
Vabbè io non so tu chi frequenti, non ho dubbi che in un microambiente possa essere così. La realtà invece mostra quello che descrivevo prima, e cioè che l'italiano pallonaro medio tifoso delle strisciate o delle romane non solo non ci riconosce un cazzo, ma ci giudica una meteora, dei fortunati il cui livello non è mica tanto distante da quello della sua squadra, e quando ci va bene ci dicono pure che ci alziamo le partite rubando. Solo oggi, ad esempio, ci contestano un fallo di Allan sul di lui primo gol e due rigori assenti per il Sassuolo, ovviamente non c'è un cazzo di niente.

È una roba che solo in questo paese di merda si poteva vedere, magari dagli stessi che facevano la macchinataignoranteeeeeee per festeggiare il Leicester (titolo vinto a 78 punti stante la morte di Chelsea, United, City, Arsenal, Liverpool e Tottenham, qua si parla di un Napoli che vincerebbe sulla migliore Juventus, sulla migliore Inter, sulla miglior Roma e sulla miglior Lazio degli ultimi anni).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa