Autore Topic: [SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 3871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2017, 22:20:09 pm »


Detto questo, il Napoli primo sta facendo scoppiare moltissimi fegati e dimostrando ancora una volta quanto l'Italia sia un Paese di merda. Il calcio, da sempre termometro e specchio della società, ci rivela la pochezza dell'italiano tifoso (e quindi dell'italiano e basta): quello che non riesce a metter giù il cappello nemmeno nei confronti di una squadra da trentuno punti nelle prime undici partite, ottenuti con un calcio spettacolare e nonostante il deficit economico rispetto alle grandi e nonostante nessuna della suddette grandi abbia mollato un solo briciolo (avvio impressionante di Roma, Inter, Lazio e Juventus se qualcuno non l'avesse notato), quello che preferisce il gol di Bernardeschi a quello di Mertens (dimostrazione immediata di malafede) e sfotte questo movimento calcistico solo perchè non ha (ancora) vinto untrofffeeeeeoooo.

Che schifo, che pochezza, che gente e sfaccimma.

Questo accerchiamento io non lo vedo. Anzi, tutti gli addetti ai lavori si fanno le seghe a due mani quando parlano del Napoli e tutto il mondo calcistico che non ruota intorno alla rube spera in uno scudetto del Napoli.


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2017, 22:27:32 pm »
infatti non c'è nessun accerchiamento :asd:

escludendo i mauro e compagnia merdante, gentaglia pagata APPOSTA per parlare male del napoli, per il resto persino allegri ha smesso di pigliare per il culo il napoli e sarri :boh:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2017, 22:37:20 pm »
Infatti non nominavo i sedicenti esperti, ma il vociare dei popoli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2017, 23:13:40 pm »
boh, io in giro (amici, conoscenti, chat di whatsup con gente milanista/interista/romanista, ex amicici di forum :asd: ) sento che la maggior parte ci giudica fortissimi e, soprattutto, sono tutti a dire che giochiamo il miglior calcio d'italia

poi, attenzione, non ho facebook quindi non frequento nè leggo la peggio scumma dell'internet, se è quella a cui ti riferisci :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2017, 23:18:37 pm »
Vabbè io non so tu chi frequenti, non ho dubbi che in un microambiente possa essere così. La realtà invece mostra quello che descrivevo prima, e cioè che l'italiano pallonaro medio tifoso delle strisciate o delle romane non solo non ci riconosce un cazzo, ma ci giudica una meteora, dei fortunati il cui livello non è mica tanto distante da quello della sua squadra, e quando ci va bene ci dicono pure che ci alziamo le partite rubando. Solo oggi, ad esempio, ci contestano un fallo di Allan sul di lui primo gol e due rigori assenti per il Sassuolo, ovviamente non c'è un cazzo di niente.

È una roba che solo in questo paese di merda si poteva vedere, magari dagli stessi che facevano la macchinataignoranteeeeeee per festeggiare il Leicester (titolo vinto a 78 punti stante la morte di Chelsea, United, City, Arsenal, Liverpool e Tottenham, qua si parla di un Napoli che vincerebbe sulla migliore Juventus, sulla migliore Inter, sulla miglior Roma e sulla miglior Lazio degli ultimi anni).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2017, 23:21:51 pm da Starfred »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 30 Ottobre, 2017, 00:12:05 am »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/bergomi-controcorrente-al-napoli-e-girata-bene-quando-mai-sensi-perde-una-palla-cosi-o-consigli-sbaglia-333197

 :asd:
A questo si riferiva il buon alberto...comunque santa cosa la var..oggi si poteva riaprire una partita per un abbaglio dell'arbitro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk





Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 30 Ottobre, 2017, 02:05:18 am »
La dedico a Bergomi, fottuta ciucciuettola di merda, spero muoia.
Adda venì Baffone!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 30 Ottobre, 2017, 07:07:03 am »
Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport  non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più  la stessa atmosfera dei tempi di maradona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2017, 07:44:26 am »
Maggio ti voglio bene...

Se hanno veramente trovato l'accordo con ghoulam godo.

Allan miglior mediano della serie A

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2017, 09:29:50 am »
Maggio ti voglio bene...

Se hanno veramente trovato l'accordo con ghoulam godo.

Allan miglior mediano della serie A

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Speriamo...  non vedo l'ora che diano la notizia ufficiale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2017, 09:33:30 am »
Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport  non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più  la stessa atmosfera dei tempi di maradona
Ma pure Ruttosporc, che ha la scusante di essere organo ufficiale del partito gobbo.

Siamo arrivati al punto che per Bergomi Consigli e Sensi sono giocatori di livello tale che non fanno errori, punti di riferimento del calcio italiano.

Spero che almeno l'abbiano pagato bene, perché se lo fa gratis è un banale coglione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 30 Ottobre, 2017, 10:19:10 am »
Ma che ve ne fotte di quello che dice un fallito ex interista o peggio ancora i subumani su Facebook, che è praticamente l'equivalente umano di una fogna. Detto ciò altra partita che poteva finire 5-0, ma per un periodo poco memori delle incredibili due inculate subite l'anno scorso sia in casa che fuori, contro quelle merde succursali gobbe, abbiamo per forza di cose voluto riaprire. Reina, Chiriches ed in parte anche Albiol poco reattivo sul gol del pareggio, fanno una cosa proprio da gente poco seria manco stesse giocando l'amichevole ad agosto. Nella ripresa meno male che c'è la VAR, perchè si era ancora al 67mo, per il resto oggi come quasi sempre da quando è iniziata la stagione, ho visto un grande Allan, nella giornata in cui Jorginho ha sbagliato più del solito, Hamsik nel primo tempo ha latitato ed è andato molto meglio nella ripresa (infatti è stato sostituito nel momento in cui stava giocando meglio) sostituito poi da un Zielinski sabotatore. Poca roba anche il primo tempo di Insigne, mentre mensione d'onore a Maggio, autore di una pregevole prova ed in questa stagione tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fatto meglio perfino dello scemo Hysaj.
Detto ciò ora testa al City, un risultato positivo secondo me ci darebbe un ulteriore slancio anche in campionato. Quantomeno vorrei evitare di ripetere l'assurda mezz'ora dell'andata o la pantomina fatta col Real l'anno scorso.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2017, 11:04:34 am »
comunque deve essere per forza un problema di concentrazione, abbiamo più volte dato la possibilità al Sassuolo di rientrare in partita, errori di deconcentrazione e di superficialità con palloni regalati agli avversari e per poco Chiriches non regalava anche calcio di rigore  :maronn: meno male che c'era la var

Bene Maggio.

Mertens deve essere servito di più, molte volte spostano la palla da destra a sinistra saltando il belga, grande cagata secondo me, dobbiamo provare molto più spesso il triangolo per vie centrali, tipo l'azione che ha portato davanti al portiere Hamsik

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 30 Ottobre, 2017, 11:26:32 am »
a questo giro i gobbi hanno fatto il poliziotto buono mentre caressa e bergomi quelli col fegato infracitato

Leif Erikson

Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 30 Ottobre, 2017, 11:34:35 am »
Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport  non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più  la stessa atmosfera dei tempi di maradona
Per dire, ieri sera Fabrizio Bocca (rofl) dalle colonne di Repubblica ha scritto che Lazio e Napoli esprimono la stessa qualità di gioco...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 30 Ottobre, 2017, 13:03:19 pm »
Bergomi è diventato una barzelletta

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 30 Ottobre, 2017, 13:39:27 pm »
Per dire, ieri sera Fabrizio Bocca (rofl) dalle colonne di Repubblica ha scritto che Lazio e Napoli esprimono la stessa qualità di gioco...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E magari Sarri e Inzaghi hanno lo stesso non-collo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk