Autore Topic: Problema attivazione Sky e Fastweb  (Letto 3660 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Problema attivazione Sky e Fastweb
« il: 05 Settembre, 2018, 18:15:18 pm »
uagliu apro questo topic nella speranza che è capitato a qualcuno di voi e ha risolto e puo aiutarmi, praticamente non sono cazzo di attivare l'offerta sky e fastweb insieme perchè dicono che al mio codice fiscale c'è un blocco amministrativo, nonostante non ho mai avuto fastweb, sky o pendenze a nome mio, dicono di chiamare e mandare mail all'assistenza ma nessuno è cazzo di risolvere la situazione.

grazie  :bacino:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Problema attivazione Sky e Fastweb
« Risposta #1 il: 06 Settembre, 2018, 17:56:43 pm »
uagliu apro questo topic nella speranza che è capitato a qualcuno di voi e ha risolto e puo aiutarmi, praticamente non sono cazzo di attivare l'offerta sky e fastweb insieme perchè dicono che al mio codice fiscale c'è un blocco amministrativo, nonostante non ho mai avuto fastweb, sky o pendenze a nome mio, dicono di chiamare e mandare mail all'assistenza ma nessuno è cazzo di risolvere la situazione.

grazie  :bacino:
evidentemente hai chiesto un preventivo a qualcuno, anche solo a sky o solo a fastweb, e questo qualcuno da rivenditore ha bloccato il tuo codice fiscale per non farti andare da un altro rivenditore ad attivare l'offerta. Il preventivo potresti averlo fatto anche online su qualche sito di comparazione etc. etc.


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Problema attivazione Sky e Fastweb
« Risposta #2 il: 06 Settembre, 2018, 17:57:02 pm »
di solito con un bonifico di 50 euro sul mio conto si sblocca tutto nel giro di 60 giorni