Autore Topic: [SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 3404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Ottobre, 2017, 01:51:05 am »
tornato ora dal Marassi. Dico solo che il secondo tempo dal campo sembrava la playstation. Peccato per il calo di concentrazione, perchè a parte i primi 10 minuti abbiamo stradominato. Urge tirare di più, a volte ci perdiamo in passaggielli con lo specchio davanti davvero deleteri, soprattutto gente come Zielu e Callejon devono tirare di più. Ah, ultima cosa, credo poco ad un Rog vice callejon sembra non azzeccarci un cazzo là.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 26 Ottobre, 2017, 06:48:19 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 26 Ottobre, 2017, 08:18:05 am »
hamsik ancora osceno, ma l'accanitore terapeuta sarri non se ne fotte

ma al di là di chi ha fatto bene o male, io lo dico:

IO ODIO TUTTI I NAPOLETANI DI SFACCIMMA CHE CONTRO DI NOI DEVONO GIOCARE A MOSTRO E GIORE PER I GOL CHE CI FANNO COME SE AVESSERO SEGNATO NELLA FIALE DI COPPA DEL MONDO, DEVONO MORIRE TUTTI MALAMENTE
è un discorso ridicolo...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 26 Ottobre, 2017, 09:15:38 am »
tornato ora dal Marassi. Dico solo che il secondo tempo dal campo sembrava la playstation. Peccato per il calo di concentrazione, perchè a parte i primi 10 minuti abbiamo stradominato. Urge tirare di più, a volte ci perdiamo in passaggielli con lo specchio davanti davvero deleteri, soprattutto gente come Zielu e Callejon devono tirare di più. Ah, ultima cosa, credo poco ad un Rog vice callejon sembra non azzeccarci un cazzo là.

stessa sensazione mia, credevo che potesse farlo e invece in tutte le volte che è subentrato in quel ruolo l'ho visto sempre male.

Reina ottima partita preso quello che poteva prendere (colpo di testa e tiro dal limite deviato) sui due gol non ha colpe.

Mertens fenomeno (secondo gol da fuoriclasse assoluto) e altruista in più occasioni, a differenza di Hysaj che si inventa un tiro dalla linea di fondo con Insigne solo in area  :maronn:

Grande partita di Diawara ma bene anche Hamsik e Zielinski se per oltre 70 minuti non abbiamo fatto toccare palla agli avversari con un possesso di palla di grande velocità e qualità, il merito è sopratutto dei 3 centrocampisti.


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2017, 09:23:19 am »
è un discorso ridicolo...
MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 26 Ottobre, 2017, 09:51:29 am »
Ma infatti che caspita andate trovando da Izzo che non ha manco fatto chissà quale partitone. Posso capire si fosse comportato come i vari Milanetto, Danilo o lo stesso Cannavaro l'anno scorso a Sassuolo...allora vi darei pure ragione, ma questo per tutta la partita non ha visto palla, sistematicamente saltato. In quell'azione un altro po' pure se si spostava , segnava lo stesso.
Comunque Hamsik ancora a mezza cottura, il gol divorato è emblematico, Zielinski un po' meglio nella ripresa, ma può fare decisamente meglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 26 Ottobre, 2017, 09:52:47 am »
MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore


si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....


Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 26 Ottobre, 2017, 09:55:20 am »
Ma infatti che caspita andate trovando da Izzo che non ha manco fatto chissà quale partitone. Posso capire si fosse comportato come i vari Milanetto, Danilo o lo stesso Cannavaro l'anno scorso a Sassuolo...allora vi darei pure ragione, ma questo per tutta la partita non ha visto palla, sistematicamente saltato. In quell'azione un altro po' pure se si spostava , segnava lo stesso.
Comunque Hamsik ancora a mezza cottura, il gol divorato è emblematico, Zielinski un po' meglio nella ripresa, ma può fare decisamente meglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

su hamsik e zieli.ski credo sia solo un momento dovuto alla forma non eccezionale di entrambi, che presi uno alla volta ci possono stare. Messi insieme fanno ballare troppo il centrocampo sia in interdizione che in costruzione.

Credo.
Adesso fuori le palle!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 26 Ottobre, 2017, 10:32:13 am »
MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore
a Tonelli gli appoggia i testicoli in testa, con maksi se la gioca, su chiriches dubito...
alla fine x noi è una pazziella per loro è lavoro DEVONO fare sempre il massimo perché sarebbe controproducente non cercare in ogni occasione di mettersi in mostra soprattutto se non giochi in un top team e puoi (come secondo me potrebbe izzo) ambire a qualcosa di più

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 26 Ottobre, 2017, 10:40:02 am »
Anche in ragione dell'importanza nell'avere giocatori della primavera in squadra con le regole attuali. Praticamente avevi uno slot in più , Izzo potrebbe venire a fare il quinto difensore centrale.
Vero è che non c'erano queste regole illo tempore quindi il discorso diventa ozioso. Dovremmo stare più attenti a queste cose.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 26 Ottobre, 2017, 10:41:21 am »
Comunque ieri sera partita con poca storia, only another brick in the Wall.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 26 Ottobre, 2017, 10:41:27 am »
Il capitano della primavera che viene svenduto un po ci sta che ce l'abbia con noi...
:boh:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 26 Ottobre, 2017, 10:49:54 am »
Il secondo gol di Mertens e' il monito ai prosciuttoni che ci fanno le marcature ad uomo, con super Izzo (eh già', proprio lui!) che si fa attirare da Ghoulam che si era accentrato e Mertens e' marcato dal solo Rossettini.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 26 Ottobre, 2017, 10:51:44 am »

si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....


Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

se entri in qualsiasi forum di qualsiasi squadra c'è sta fissazione che le altre squadre facciano partita della vita contro il proprio team, il Genoa ieri per 70 minuti è stato nullo, poi non è colpa loro se non abbiamo chiuso la partita e se alla fine abbiamo fatto una cagata su calcio da fermo, ultimi minuti sotto di un gol davanti ai propri tifosi ci sta che si caricano.

Tra l'altro vincere a Genova è dura per tutti e tante squadre perdono punti (ultimi anni Juventus, Napoli, Inter, Milan) o vincono di misura.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 26 Ottobre, 2017, 11:23:49 am »
Aggiungo anche super lancione di Diawara per Mertens sul secondo gol.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 26 Ottobre, 2017, 18:47:38 pm »
MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore
Avrebbe potuto fare tranquillamente il terzo centrale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 26 Ottobre, 2017, 18:49:01 pm »

si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....


Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)
Genoa Juve 3 a 1, l'anno scorso. Ed erano 3 a 0, solo dopo hanno segnato i gobbi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

micoste

Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 26 Ottobre, 2017, 18:54:19 pm »

si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....


Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

Negli ultimi anni abbiamo battuto sia juve sia milan. Quest'anno contro la juve siamo passati in vantaggio e poi abbiamo perso (come ieri) e a san siro abbiamo pareggiato.
Non si capisce di cosa tu stia parlando.

Comunque, nonostante questo forum sia pieno di belinoni, spero vinciate lo scudetto... Dai che è il vostro anno  :bandieranap:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 26 Ottobre, 2017, 18:59:01 pm »
Negli ultimi anni abbiamo battuto sia juve sia milan. Quest'anno contro la juve siamo passati in vantaggio e poi abbiamo perso (come ieri) e a san siro abbiamo pareggiato.
Non si capisce di cosa tu stia parlando.

Comunque, nonostante questo forum sia pieno di belinoni, spero vinciate lo scudetto... Dai che è il vostro anno  :bandieranap:
Che poi il genoa quest'anno ha rischiato di strappare più punti alla juve e all'inter a san siro che a noi. .anche per nostri meriti ci mancherebbe. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 26 Ottobre, 2017, 20:26:24 pm »
Uagliu Izzo è un chiavicone che poteva restare solo per fare la quarta-quinta scelta in qualità di ex primavera del Napoli, in modo da non occupare uno slot come invece fa Tonelli.
Nient'altro.
Contro di noi ha solo messo la scopa del gol.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]