Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/32) > >>

LSF839:
io mi rompo il cazzo di andare allo stadio perché sono pigro e mi rompo il cazzo di andare da chiaiano a Fuorigrotta però andare a genova sponda rossoblu a vedere la partita è veramente piacevole, ci sono andato 4 volte con risultati alterni ma è sempre stato piacevole!!!
non esiste pensare che devono farci vincere la partita perché siamo gemellati...è una strunzata assurda

Giuseppe77:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2017, 14:05:43 pm ---Il fatto che non ci sia razzismo territoriale (quello non c'è manco in sicilia, in puglia e in toscana) non giustifica la particolare foga impiegata da quelle merde (giocatori e tifosi) quando giocano contro di noi. E' dai tempi di Leon ed Adailton che questi giocano le due finali di Champions all'anno, che c'è la bolgia, che i giocatori entrano duro sui nostri, come fanno pochi altri.
Io le partite con Sculli che faceva da aizza popolo, quelle con i cavici scuoncechi e l'agonismo a livelli di guerriglia non le dimentico. Guardatevi gli ultimi 5 anni di partite contro la Samp e contro queste merde, e vedete la differenza di impegno che le due squadre ci mettono. Per pigliare un esempio così, di formazione 'amica' e formazione 'rivale'. In realtà basterebbe guardare una partita del Genoa contro qualsivoglia big per vederne le differenze.

--- Termina citazione ---

Genoa e Samp giocano nello  stesso stadio ma il calore dei tifosi è completamente diverso, il Genoa in casa davanti al suo pubblico e in particolare quando la partita è in bilico diventa molto tosto da battere, basta pensare che negli ultimi anni la Juventus imbattibile ci ha perso due volte e quest'anno se le vista brutta, Sculli era un cretino.

Ps anche Insigne aizza popolo  :asd:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2017, 10:31:44 am ---Ancora più scarso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alla fine della stagione, se ben ricordi il primo genoa di juric parti con 6 punti in 3 gare per poi pareggiare con noi...a fine novembre diede 3 palloni alla Juventus

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Azz:
 :scratch: Uanem, ero andato a dormire con la consapevolezza di vincere facile, leggendovi, mi avete messo ansia da retrocessione... :brr:

calvin:

--- Citazione da: Azz - 25 Ottobre, 2017, 09:34:05 am --- :scratch: Uanem, ero andato a dormire con la consapevolezza di vincere facile, leggendovi, mi avete messo ansia da retrocessione... :brr:

Sei un uomo saggio: sempre leggerci al risveglio, mai prima di coricarsi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa