Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 3836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Ottobre, 2017, 20:54:20 pm »
Hamsik giocherà sempre, inutile fare ipotesi, giocherebbe pure con una sonda rettale che gli esce dal culo e gli arriva sulla cresta. Che poi con lo Zielinski di quest'anno scarte fruscia e pigli primera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 22 Ottobre, 2017, 21:11:24 pm »
mi è venuto in mente che l'ultimo Napoli di Benitez aveva in attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Era dai tempi di Mascara-Dumitru-Lucarelli che non si vedeva una panchina così scarsa in attacco. D'altra parte, a che serve fare mercato? Ci vogliono 200 milioni (cit.)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 22 Ottobre, 2017, 22:49:14 pm »
E facettm na dio e figur e merd.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 22 Ottobre, 2017, 23:25:32 pm »
mi è venuto in mente che l'ultimo Napoli di Benitez aveva in attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Era dai tempi di Mascara-Dumitru-Lucarelli che non si vedeva una panchina così scarsa in attacco. D'altra parte, a che serve fare mercato? Ci vogliono 200 milioni (cit.)
Per i coglionazzi il pappone ha fatto i sacrifici per i rinnovi di mertens e insigne...poverino...non c'erano soldi per completare la rosa, poveraccio.
 :dela:

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 23 Ottobre, 2017, 08:27:28 am »
Veramente non si capisce che vogliano alcuni di voi dal pappone.

Uagliù, mai come stavolta quello non c'entra un cazzo. Milik s'è sfunnat n'ata vot e nessuno poteva prevederlo (in realtà il pappone ci ha pensato e infatti vedete che Inglese se vuole se lo va a pigliare... anche se prendendoselo arrefonde).


Ma che poi pensate che con un'altra punta in rosa la partita di sabato si vinceva? Ma voi l'avete visto che calendario abbiamo avuto fino ad oggi? A meno che non metti Maradona in campo, le partite si vincono in 11.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 23 Ottobre, 2017, 08:33:11 am »
Veramente non si capisce che vogliano alcuni di voi dal pappone.

Uagliù, mai come stavolta quello non c'entra un cazzo. Milik s'è sfunnat n'ata vot e nessuno poteva prevederlo (in realtà il pappone ci ha pensato e infatti vedete che Inglese se vuole se lo va a pigliare... anche se prendendoselo arrefonde).


Ma che poi pensate che con un'altra punta in rosa la partita di sabato si vinceva? Ma voi l'avete visto che calendario abbiamo avuto fino ad oggi? A meno che non metti Maradona in campo, le partite si vincono in 11.
Io avrei voluto almeno una delle due ali di scorta realmente plausibile, lo dicevamo anche prima dell'infortunio di Arek che avere quattro attaccanti pronti per tre ruoli era un azzardo molto grosso.

Questa rosa con due o tre giocatori anche di medio livello ma plausibili  nei ruoli scoperti in panca avrebbe davvero la possibilità di sognare fino a maggio, così fino a maggio dobbiamo più pregare che sognare!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 23 Ottobre, 2017, 09:40:19 am »
Io avrei voluto almeno una delle due ali di scorta realmente plausibile, lo dicevamo anche prima dell'infortunio di Arek che avere quattro attaccanti pronti per tre ruoli era un azzardo molto grosso.

Questa rosa con due o tre giocatori anche di medio livello ma plausibili  nei ruoli scoperti in panca avrebbe davvero la possibilità di sognare fino a maggio, così fino a maggio dobbiamo più pregare che sognare!
Quoto assolutamente. Non ha senso tenerti in rosa Giaccherini, se poi è come se stesse fuori rosa. Non ha senso passare due mesi per comprare Berenguer l'oggetto misterioso perfino nel Torino. Si poteva e si doveva fare di più. Schierare per forza dei calciatori sempre e comunque, anche palesemente fuori fase,  è una cosa che forse manco il Real Madrid si può permettere (vedi gestione Cristiano Ronaldo).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 09:41:54 am da Guallera V.2 »

Leif Erikson

Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 23 Ottobre, 2017, 09:51:12 am »
Quoto assolutamente. Non ha senso tenerti in rosa Giaccherini, se poi è come se stesse fuori rosa. Non ha senso passare due mesi per comprare Berenguer l'oggetto misterioso perfino nel Torino. Si poteva e si doveva fare di più. Schierare per forza dei calciatori sempre e comunque, anche palesemente fuori fase,  è una cosa che forse manco il Real Madrid si può permettere (vedi gestione Cristiano Ronaldo).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quotonissimo a te e Francesco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 23 Ottobre, 2017, 12:12:50 pm »
Veramente non si capisce che vogliano alcuni di voi dal pappone.

Uagliù, mai come stavolta quello non c'entra un cazzo. Milik s'è sfunnat n'ata vot e nessuno poteva prevederlo (in realtà il pappone ci ha pensato e infatti vedete che Inglese se vuole se lo va a pigliare... anche se prendendoselo arrefonde).


Ma che poi pensate che con un'altra punta in rosa la partita di sabato si vinceva? Ma voi l'avete visto che calendario abbiamo avuto fino ad oggi? A meno che non metti Maradona in campo, le partite si vincono in 11.
A me è capitato di recente che si è rotto un hard disk con dei documenti importanti.
Vado a prendere l'hard disk col backup ed è morto pure quello.
Da oggi in poi di backup ne terrò sempre due...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 23 Ottobre, 2017, 12:36:59 pm »
Quali cambi faresti, per esempio col Genoa?
Quali avresti fatto con l'Inter?

l'ho già detto in passato, quello che si dovrebbe fare

turn over sistematico con 2 giocatori (1 a CC e 1 in attacco) a OGNI partita e ogni tanto, contro la merdaglia di campionato, anche 3 mettendo un difensore.

oramai, il campionato è questo: una distizione netta in 3 fasce:
1) la serie B (squadre ridicole di categoria inferiore )
2)  la serie "merdaglia" (tutte squadre che non hanno ALCUNA velleità in campionato ma anhce ALCUNA possibilità di finire in B, quindi allestiscono squadre a come vengono, puntando solo a fare soldi comprando una marea di gente che uno su tot da rivednere lo trovano, il resto non conta, tipo sassuolo, genoa, cagliari, bologna, anche fiorentina da un pò ecc)
3) le squadre che lottano per l'europa

quando si gioca contro la merdaglia o contro la serie B e NON FAI turn over, commetti un errore madornale

ripeto: se non i fa turn over si ha la certezza di arrivare spompati ben prima della fine del campionato e quindi certezza di non vincere NIENTE se si lotta su 3 fronti (cosa che facciamo, visto che non mi risulta che in CL mettiamo le scartine come invece  quando facevamo l'EL)

se fai turn over dipende dalle seconde linee: Se sono decenti, allora riesci a vincere contro la merdaglia sempre e comunque; se ci non riesci, è perchè dette riserve sono delle mezze chiaviche pure loro e allora amen, comunque non vinci niente ma almeno ci hai provato...ma se non ci provi, e fai giocare ad hamsik o callejon o mertens o insigne, ghoulam, hysay, KK, albiol TUTTE LE MARONNE DELLE PARTITE, è fiosologico l'abbassamento del livello delle prestazioni e non si vincerà mai un cazzo

la differenza tra inter e napoli è netta, siamo MOLTO più forti noi, ma eravamo stanchi e poco lucidi, non c'è niente da fare: loro riposano mentre noi giochiamo partite ceh levano energie fisiche e mentali...finora 3 partite di CL e 9 di campionato....1/4 di partite in più sono tantissime

ora, col turno infrasettimanale, tutti dovranno fare turn over, speriamo che il genoa dimerda schieri la scumma dando per scontato che contro di noi PERDONO, come fanno tante delle merdaglie contro la juve: non sprecano energie in partite da 0 punti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 23 Ottobre, 2017, 12:59:28 pm »
io col Genoa farei almeno un cambio x reparto, Maggio x Hysaj - Diawara x Jorginho (anche se proverei  Rog dall'inizio x una volta, magari al posto di Hamsik o Allan) e Ounas x Insigne che gia ha stretto i denti con l'inter, se avessimo un'altra punta non farei neanche vedere il campo a Mertens visto che x la stanchezza è inutile e anche egoista x mancanza di lucidità

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 23 Ottobre, 2017, 14:28:21 pm »
io col Genoa farei almeno un cambio x reparto, Maggio x Hysaj - Diawara x Jorginho (anche se proverei  Rog dall'inizio x una volta, magari al posto di Hamsik o Allan) e Ounas x Insigne che gia ha stretto i denti con l'inter, se avessimo un'altra punta non farei neanche vedere il campo a Mertens visto che x la stanchezza è inutile e anche egoista x mancanza di lucidità
Infatti voci insistono su questa linea. Ounas , Maggio e Zielinski per Insigne Hysaj e Hamsik. Ma si deve vedere sempre, non credo che tolga due giocatori della catena sinistra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 23 Ottobre, 2017, 14:39:06 pm »
Uagliu io ho aperto i Prepartita di Manchester e Inter ed abbiamo fatto 1 punto.
Mò quest'anno mi sono ripromesso di smetterla con la pantomima della scaramanzia quindi non sto dicendo niente :look:
Oggi pomeriggio apro anche il Prepartita contro il Genoa. A meno che non lo apre prima qualcun'altro...
:look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 14:41:40 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 23 Ottobre, 2017, 14:58:57 pm »
A me è capitato di recente che si è rotto un hard disk con dei documenti importanti.
Vado a prendere l'hard disk col backup ed è morto pure quello.
Da oggi in poi di backup ne terrò sempre due...
Si tomperanno entrambi, meglio tre.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 23 Ottobre, 2017, 15:03:21 pm »
Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 23 Ottobre, 2017, 17:51:01 pm »
Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.

son daccordo e le sostituzioni sono obbligate in avanti: abbiamo solo ounas, quindi non c'è alternativa

dentro ounas tutte le volte che deve fare turn over (quidi, contro la merdaglia di cui sopra) e fuori a rotazione uno dei tre tra insigne, mertens e callejon

la disposizione pure è semplice ed obbligata: ounas al posto di insigne o callejon non si cambia neinte, quando invece sta fuori mertens, callejon passa al centro e ounas a destra

ma sarri lo conosciamo, non farà mai una cosa del genere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 23 Ottobre, 2017, 19:22:36 pm »
Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.
No ma non sono le sostituzioni che farei io, sono quelle che ho letto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 23 Ottobre, 2017, 19:50:49 pm »
far riposare mertens su risultato acquisito e al sicuro mi sembra cosa sensata.
ma non accadrà mai.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 23 Ottobre, 2017, 19:54:45 pm »
imho, il turnover se lo devi fare, lo fai contro il sassuolo, prima di giocare contro il city ... non contro il Genoa che ogni volta che gioca contro di noi a Marassi par che si stia giocando la finale di champions.