Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 3839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 22 Ottobre, 2017, 10:39:17 am »
Questo in regime di stanchezza. Adda passà a nuttata o no? E quando succederà forse saremo ancora più ingiocabili.
Per il centrocampo (dove ci sono ricambi decenti) e la difesa (che, grazie al sistema di gioco, non si spompa più di tanto) la nottata passa di sicuro ma i tre davanti quando dovrebbero riposare?
Io credo che sia a Manchester che ieri in avanti è mancato proprio quel guizzo in più con cui normalmente i tre nanetti assettano le difese.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 22 Ottobre, 2017, 10:43:32 am »
È divertente vedere come tutti esaltano l Inter per aver pareggiato. Succedeva anche a noi quando eravamo ancora del Piscitelli di cannuccia e strappavamo un punto in casa della big. La piccola va a fare il catenaccio  contro la squadrona.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 22 Ottobre, 2017, 10:55:15 am »
Per il centrocampo (dove ci sono ricambi decenti) e la difesa (che, grazie al sistema di gioco, non si spompa più di tanto) la nottata passa di sicuro ma i tre davanti quando dovrebbero riposare?
Io credo che sia a Manchester che ieri in avanti è mancato proprio quel guizzo in più con cui normalmente i tre nanetti assettano le difese.
Come detto, le prossime tre partite sono propedeutiche a ruotarne uno o due a turno.
Mi preoccupa di piu' dover leggere in giro (non qui, per fortuna) di un Napoli "ridimensionato", sintomo che qualcuno non ci ha capito un cazzo di come puzzasse di merda sta partita.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 22 Ottobre, 2017, 10:59:44 am »
La partita che mi aspettavo..classico catenaccio da inter di Spalletti. .ha ricordato lo 0-0 interno contro la roma di garcia. Non l'abbiamo causa handanovic e perché è mancata la giocata di quei 3 davanti. Ecco per me globalmente non siamo stanchi (abbiamo finito chiudendo l'inter nella propria metà campo) ma il tridente d'attacco ha bisogno di rigenerarsi un po', specialmente insigne e mertens. Le prossime 3 gare vanno gestite anche in questa ottica. Niente drammi e ripartiamo da Genova o credevate di vincerle tutte?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 22 Ottobre, 2017, 11:53:52 am »
Il pareggio è un risultato che va bene più a noi che a loro. L'Inter ha sprecato l'occasione di superarci in classifica mentre noi restiamo ancora primi e lo saremo anche se vincono le inseguitrici oggi. Di convesso se pure avessimo vinto ci portavamo a +5 ma come ha detto Raul Albiol cambiava poco perchè avevi ancora 30 partite da giocare e non avevi risolto proprio niente. La differenza tra vittoria e pareggio per noi stava solo nei punti di vantaggio con la seconda, mentre la sconfitta significava perdere la testa della classifica. Erano loro a dover vincere per ottenere un risultato sensibile (e invece sono venuti a fare le barricate, "mentalità vincente")

Spalletti dice che tra loro e noi non c'è differenza nei singoli. Significa che vorrebbe essere come noi, tutti vorrebbero essere come noi. Questa cosa deve essere la benzina per farci andare avanti anche contro la stanchezza.
La partita di oggi mi fa ben sperare anche per il futuro. Nonostante la nostra stanchezza, nonostante venissimo da due trasferte difficilissime, nonostante alcuni in squadra giocano ogni tre giorni da un mese, i secondi in classifica hanno fatto due tiri in porta di cui quello di Icardi da posizione defilatissima e superschermato da KK e Albiol mentre quello di Vecino non è nemmeno un vero tiro, direi più che altro un mezzo cross diretto in porta. Basta. La palla per 80 e passa minuti è stata nella loro metà campo.
Questo in regime di stanchezza. Adda passà a nuttata o no? E quando succederà forse saremo ancora più ingiocabili.
Ma l'inter non lotta per lo scudetto ed il loro reale obiettivo è la champions. Secondo me l'inter quest'anno la ottiene in carrozza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 22 Ottobre, 2017, 11:54:21 am »
Intanto nu babbasone alto comm a iss ieri poteva servire negli ultimi 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Esatto ieri ho rimpianto il 4-2-3-1 con milik...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 22 Ottobre, 2017, 13:31:29 pm »
Esatto ieri ho rimpianto il 4-2-3-1 con milik...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stava iniziando a funzionare... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 22 Ottobre, 2017, 14:48:40 pm »
inter catenacciara, nemmeno un pallone per icardi che ne ha toccato mezzo

abbiamo avuto 5  palle goal almeno, limpide

il problkema sono i cambi

sarri non fa turn over e non sapremo MAI se non sarebbero stati all'altezza....a fine capionato c'è di certo che giocando sempre con gli stessi, non potremo arrivare primi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 22 Ottobre, 2017, 15:57:43 pm »
inter catenacciara, nemmeno un pallone per icardi che ne ha toccato mezzo

abbiamo avuto 5  palle goal almeno, limpide

il problkema sono i cambi

sarri non fa turn over e non sapremo MAI se non sarebbero stati all'altezza....a fine capionato c'è di certo che giocando sempre con gli stessi, non potremo arrivare primi
Quali cambi faresti, per esempio col Genoa?
Quali avresti fatto con l'Inter?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 22 Ottobre, 2017, 17:04:06 pm »
Quali cambi faresti, per esempio col Genoa?
Quali avresti fatto con l'Inter?
Con l'Inter andavano messi i titolari, un risultato negativo con un eventuale turnover avrebbe scatenato una litania infinita.

Col Genoa 3 cambi imho, Rog e Diawara per Hamsik e Jorginho, Ounas per Mertens con Callejon prima punta.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 22 Ottobre, 2017, 17:21:16 pm »
Quali cambi faresti, per esempio col Genoa?
Quali avresti fatto con l'Inter?

Puoi far riposare uno dei due esterni. Puoi partire co zielinsky per hamsik e far aspettare il capitano o puoi iniziare con rog per allan. Puoi pure far riposare un centrale volendo o addirittura far fare minuti a Mario Rui. Potresti far riposare 2 persone e cmq non rischiare contro nessuna squadra di media classifica.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 22 Ottobre, 2017, 17:48:12 pm »
Con l'Inter andavano messi i titolari, un risultato negativo con un eventuale turnover avrebbe scatenato una litania infinita.

Col Genoa 3 cambi imho, Rog e Diawara per Hamsik e Jorginho, Ounas per Mertens con Callejon prima punta.
Io sarei anche d'accordo, ma c'è gente che contesta anche la formazione con l'Inter, e mi piacerebbe sapere chi avrebbe fatto giocare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 22 Ottobre, 2017, 17:49:28 pm »
Puoi far riposare uno dei due esterni. Puoi partire co zielinsky per hamsik e far aspettare il capitano o puoi iniziare con rog per allan. Puoi pure far riposare un centrale volendo o addirittura far fare minuti a Mario Rui. Potresti far riposare 2 persone e cmq non rischiare contro nessuna squadra di media classifica.
Ma di quale partita stai parlando? Se è col Genoa sono d'accordo, con l'Inter per niente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 22 Ottobre, 2017, 17:59:07 pm »
Io sarei anche d'accordo, ma c'è gente che contesta anche la formazione con l'Inter, e mi piacerebbe sapere chi avrebbe fatto giocare.
Alla gente basta un primo tempo un poco moscio per contestare a cap e cazz.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 22 Ottobre, 2017, 19:35:50 pm »
Ma di quale partita stai parlando? Se è col Genoa sono d'accordo, con l'Inter per niente.

contro tutte le squadre di medio bassa classifica, devono ruotare più giocatori, devono ripsare i vari insigne e callejon e devono inziare a giocare di più i vari ounas, rog e compagnia bella.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 22 Ottobre, 2017, 19:41:12 pm »
contro tutte le squadre di medio bassa classifica, devono ruotare più giocatori, devono ripsare i vari insigne e callejon e devono inziare a giocare di più i vari ounas, rog e compagnia bella.
Ho capito, sono d'accordo, ma con l'Inter la formazione era quella.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 22 Ottobre, 2017, 20:38:00 pm »
Genoa che contro a noi notoriamente caccia una scienza e una cazzimma che mai usano nelle altre 36 partite, quindi farei meno esperimenti possibili e l'ultimo sforzo di questo miniciclo terribile, vedrei meglio un grosso turnover col Sassuolo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 22 Ottobre, 2017, 20:44:30 pm »
La partita si legge molto facilmente: i nostri tre in attacco sono stanchi e di fronte abbiamo trovato una squadra che si è chiusa in difesa con uno Skriniar in formato Beckenbauer e un portiere che è uno dei migliori a livello mondiale, ma non lo scopriamo oggi.