Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/12) > >>

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Ottobre, 2017, 11:14:53 am ---@Alex88

https://www.youtube.com/watch?v=g2JNxeWO_wA

--- Termina citazione ---
https://www.youtube.com/watch?v=lQSMWcXoVA0

Gli associavo quella di MK2.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2017, 10:31:48 am ---Il pareggio è un risultato che va bene più a noi che a loro. L'Inter ha sprecato l'occasione di superarci in classifica mentre noi restiamo ancora primi e lo saremo anche se vincono le inseguitrici oggi. Di convesso se pure avessimo vinto ci portavamo a +5 ma come ha detto Raul Albiol cambiava poco perchè avevi ancora 30 partite da giocare e non avevi risolto proprio niente. La differenza tra vittoria e pareggio per noi stava solo nei punti di vantaggio con la seconda, mentre la sconfitta significava perdere la testa della classifica. Erano loro a dover vincere per ottenere un risultato sensibile (e invece sono venuti a fare le barricate, "mentalità vincente")

Spalletti dice che tra loro e noi non c'è differenza nei singoli. Significa che vorrebbe essere come noi, tutti vorrebbero essere come noi. Questa cosa deve essere la benzina per farci andare avanti anche contro la stanchezza.
La partita di oggi mi fa ben sperare anche per il futuro. Nonostante la nostra stanchezza, nonostante venissimo da due trasferte difficilissime, nonostante alcuni in squadra giocano ogni tre giorni da un mese, i secondi in classifica hanno fatto due tiri in porta di cui quello di Icardi da posizione defilatissima e superschermato da KK e Albiol mentre quello di Vecino non è nemmeno un vero tiro, direi più che altro un mezzo cross diretto in porta. Basta. La palla per 80 e passa minuti è stata nella loro metà campo.
Questo in regime di stanchezza. Adda passà a nuttata o no? E quando succederà forse saremo ancora più ingiocabili.

Ma l'inter non lotta per lo scudetto ed il loro reale obiettivo è la champions. Secondo me l'inter quest'anno la ottiene in carrozza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 22 Ottobre, 2017, 10:23:17 am ---Intanto nu babbasone alto comm a iss ieri poteva servire negli ultimi 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Esatto ieri ho rimpianto il 4-2-3-1 con milik...

CharMeg:

--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2017, 11:54:21 am ---Esatto ieri ho rimpianto il 4-2-3-1 con milik...

Stava iniziando a funzionare... :sad:

tony_:
inter catenacciara, nemmeno un pallone per icardi che ne ha toccato mezzo

abbiamo avuto 5  palle goal almeno, limpide

il problkema sono i cambi

sarri non fa turn over e non sapremo MAI se non sarebbero stati all'altezza....a fine capionato c'è di certo che giocando sempre con gli stessi, non potremo arrivare primi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa