Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/12) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2017, 10:31:48 am ---Questo in regime di stanchezza. Adda passà a nuttata o no? E quando succederà forse saremo ancora più ingiocabili.

--- Termina citazione ---
Per il centrocampo (dove ci sono ricambi decenti) e la difesa (che, grazie al sistema di gioco, non si spompa più di tanto) la nottata passa di sicuro ma i tre davanti quando dovrebbero riposare?
Io credo che sia a Manchester che ieri in avanti è mancato proprio quel guizzo in più con cui normalmente i tre nanetti assettano le difese.

umb:
È divertente vedere come tutti esaltano l Inter per aver pareggiato. Succedeva anche a noi quando eravamo ancora del Piscitelli di cannuccia e strappavamo un punto in casa della big. La piccola va a fare il catenaccio  contro la squadrona.

Alex88:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 22 Ottobre, 2017, 10:39:17 am ---Per il centrocampo (dove ci sono ricambi decenti) e la difesa (che, grazie al sistema di gioco, non si spompa più di tanto) la nottata passa di sicuro ma i tre davanti quando dovrebbero riposare?
Io credo che sia a Manchester che ieri in avanti è mancato proprio quel guizzo in più con cui normalmente i tre nanetti assettano le difese.

--- Termina citazione ---
Come detto, le prossime tre partite sono propedeutiche a ruotarne uno o due a turno.
Mi preoccupa di piu' dover leggere in giro (non qui, per fortuna) di un Napoli "ridimensionato", sintomo che qualcuno non ci ha capito un cazzo di come puzzasse di merda sta partita.

bat86:
La partita che mi aspettavo..classico catenaccio da inter di Spalletti. .ha ricordato lo 0-0 interno contro la roma di garcia. Non l'abbiamo causa handanovic e perché è mancata la giocata di quei 3 davanti. Ecco per me globalmente non siamo stanchi (abbiamo finito chiudendo l'inter nella propria metà campo) ma il tridente d'attacco ha bisogno di rigenerarsi un po', specialmente insigne e mertens. Le prossime 3 gare vanno gestite anche in questa ottica. Niente drammi e ripartiamo da Genova o credevate di vincerle tutte?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
@Alex88

https://www.youtube.com/watch?v=g2JNxeWO_wA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa