Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 9°GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]
CharMeg:
Tra l'altro, con Zielinski e Rog abbiamo regalato il centrocampo all'Inter.
Zielinski quasi invisibile, Rog dannoso, ha fatto un paio di errori gravissimi.
Raffaele83:
Il culo di Spalletti è infinito porco dio
FistingTopo:
Oggi Mertens ed Insigne molto male. Non era facile dato che loro avevano molte più energie di noi (e il filosofo di certaldo ha deciso di schierare un pulman davanti la porta). Purtroppo mancano totalmente dei ricambi all'altezza in avanti. Azzoppato Milik siamo diventati cortissimi in quel reparto.
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Ottobre, 2017, 22:51:19 pm ---Oggi Mertens ed Insigne molto male. Non era facile dato che loro avevano molte più energie di noi (e il filosofo di certaldo ha deciso di schierare un pulman davanti la porta). Purtroppo mancano totalmente dei ricambi all'altezza in avanti. Azzoppato Milik siamo diventati cortissimi in quel reparto.
--- Termina citazione ---
Insigne non ha trovato nessuno al centro e a destra, ha provato varie cose ma se lui non era lucido, gli altri erano assenti.
torello:
COMUNQUE loro 2 azioni pericolose e Icardi zero assoluto
Spalletti ha fatto la stessa partita che fece Garcia con 10 dentro l'area
uomo di merda fai schifo bastardo pelato russo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa