Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
umb:
Uanm il giubbotto di sarri si vende a 100 euro. Che sfaccett
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2017, 09:26:14 am ---Il motivo della sconfitta, non imbarcata, è che loro ci sono superiori, null'altro.
È un semi miracolo sportivo l'ultima ora ed è normalità la prima mezz'ora e non credo che con Allan in campo spostavi tanto.
Peccato per il rigore e per l'errore di marek se no si poteva fare proprio il miracolone
--- Termina citazione ---
sarebbe bello capire proprio questo, per 30 minuti sembrava che doveva finire in goleada poi per altri più o meno 60 minuti l'abbiamo giocata alla pari.
Ora non credo che il MAn city abbia cambiato atteggiamento per scelta, il possesso palla del secondo tempo l'abbiamo guadagnato con il nostro gioco ed è arrivato anche prima dell'ingresso di Allan, quindi si la presenza del brasiliano sarebbe stata importante ma la partita era già cambiata prima del suo ingresso.
Curioso a questo punto di vedere la partita del San Paolo, per cercare di capire quanta differenza c'è tra le due squadre.
Mi ha fatto molto piacere che siamo andati li cercando di giocare il nostro calcio e che per buona parte della partita ci siamo riusciti, peccato che tanti giocatori hanno giocato nettamente sotto le proprie possibilità, tipo Albiol veramente irriconoscibile
Vino a Tavola:
ma insgne!?!?!?!?!??!?!??|?|?!??!111?!?!'1222!?!?!??!
LSF839:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Ottobre, 2017, 11:36:52 am ---ma insgne!?!?!?!?!??!?!??|?|?!??!111?!?!'1222!?!?!??!
sembra nulla di preoccupante ma immagino se ne saprà di più nel pomeriggio visto che sono rimasti in Inghilterra x la seduta defaticante di stamattina
Vino a Tavola:
--- Citazione da: LSF839 - 18 Ottobre, 2017, 11:55:14 am ---sembra nulla di preoccupante ma immagino se ne saprà di più nel pomeriggio visto che sono rimasti in Inghilterra x la seduta defaticante di stamattina
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa