Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/14) > >>

bat86:
La partita che mi aspettavo, loro sono veramente forti, sono noi all'ennesima potenza. Dopo 30 minuti potevamo prendere un'imbarcata ed invece nonostante il rigore sbagliato non ci siamo abbattuti e siamo rientrati in partita costringendoli a perdere tempo sulla bandierina nel finale di match. Gli errori dei singoli ci stanno, avevamo difronte una delle 4-5 squadre più forti del mondo. Non ne usciamo intaccati come autostima. .era questo l'importante. .per il passaggio del turno spero che il city se la giochi anche in Ucraina all'ultima giornata. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

MarDico:
Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..

calvin:

--- Citazione da: MarDico - 18 Ottobre, 2017, 09:07:19 am ---Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..

--- Termina citazione ---
Il motivo della sconfitta, non imbarcata, è che loro ci sono superiori, null'altro.

È un semi miracolo sportivo l'ultima ora ed è normalità la prima mezz'ora e non credo che con Allan in campo spostavi tanto.

Peccato per il rigore e per l'errore di marek se no si poteva fare proprio il miracolone

Musarion:
Ci costringevano a giocare a maglie larghe, tendendo i loro giocatori distanti e usando i cambi di gioco.

Quando riusciamo a giocare nello stretto, di prima, mettiamo in difficoltà chiunque.

Allan oppure Rog sarebbero serviti dall'inizio al posto di Zielinski

kolor:

--- Citazione da: MarDico - 18 Ottobre, 2017, 09:07:19 am ---Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..

--- Termina citazione ---

concordo, a prescindere dalla formazione schierata ma sembra quasi palese che non ci puntano, ad un certo punto nel primo tempo Agostinelli a mediaset diceva "non vorrei stessero pensando inconsciamente già all'inter"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa