Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]  (Letto 4020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Notizie del frattaiuolo??

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 18 Ottobre, 2017, 00:01:36 am »


Per me ci percula ed è per questo che al ritorno vorrei togliermi 2 schiaffi da faccia ma al momento mi interessa di più mettere l’Inter a +5

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
madonna come spero che la juve acchiappi questi agli ottavi..

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Peccato per il pessimo approccio, loro sono più forti ma il primo tempo poteva finire 3/4 a zero e non c'è questa differenza.
Purtroppo si gioca in 10 con hamsik per me pessimo anche oggi.
Buona la reazione dopo il rigore sbagliato.
La partita da vincere è sabato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA]Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 18 Ottobre, 2017, 08:21:01 am »
usciamo con qualche rimpianto perché effettivamente si poteva rubacchiare il pareggio però cosa fondamentale non abbiamo presto una scutuliata...
oltre all'approccio incomprensibile dal punto di vista individuale in molti hanno fatto molto meno delle loro possibilità :  zielinsky inesistente, hamisk ha forzato giocate di prima (sbagliandole) per le quali avrebbe avuto la possibilità di fare le cose con più calma, hysaj in difficoltà tutta la partita ma grandi meriti a Sanè, mertens rigore a parte lo stesso di domenica superficiale ed egoista
Note positive Insigne allan e ghoulam

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 18 Ottobre, 2017, 08:56:24 am »
La partita che mi aspettavo, loro sono veramente forti, sono noi all'ennesima potenza. Dopo 30 minuti potevamo prendere un'imbarcata ed invece nonostante il rigore sbagliato non ci siamo abbattuti e siamo rientrati in partita costringendoli a perdere tempo sulla bandierina nel finale di match. Gli errori dei singoli ci stanno, avevamo difronte una delle 4-5 squadre più forti del mondo. Non ne usciamo intaccati come autostima. .era questo l'importante. .per il passaggio del turno spero che il city se la giochi anche in Ucraina all'ultima giornata. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..
Il motivo della sconfitta, non imbarcata, è che loro ci sono superiori, null'altro.

È un semi miracolo sportivo l'ultima ora ed è normalità la prima mezz'ora e non credo che con Allan in campo spostavi tanto.

Peccato per il rigore e per l'errore di marek se no si poteva fare proprio il miracolone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Ci costringevano a giocare a maglie larghe, tendendo i loro giocatori distanti e usando i cambi di gioco.

Quando riusciamo a giocare nello stretto, di prima, mettiamo in difficoltà chiunque.

Allan oppure Rog sarebbero serviti dall'inizio al posto di Zielinski

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Giocare con una mediana composta da Zielinsky e Hamsik (con il solo Diawara a tamponare) è come regalare a loro il centrocampo. Ecco il motivo della quasi imbarcata. Poi il City si è fermato e siamo usciti fuori noi. Comunque non mi è piaciuta la squadra stavolta..pure i giocatori non ci puntano alla Champions..

concordo, a prescindere dalla formazione schierata ma sembra quasi palese che non ci puntano, ad un certo punto nel primo tempo Agostinelli a mediaset diceva "non vorrei stessero pensando inconsciamente già all'inter"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 18 Ottobre, 2017, 09:28:56 am »
Per quanto Hamsik non abbia giocato bene, è stato sicuramente migliore di Zielinski, che non ha fatto vedere assolutamente niente.
La sostituzione ci sta per una questione di riposo, ma non come rendimento: da quel punto di vista doveva uscire Zielinski.

Molto bene Ghoulam, Allan e Insigne, ma ci metterei anche Diawara.

Hysaj ha faticato, ma ha buttato il sangue a giocare. Ovviamente anche Maggio ha faticato contro Sane. I due centrali hanno sofferto all'inizio quando non erano aiutati per niente dal centrocampo, ma poi hanno ripreso in mano le cose. In impostazione meglio kk.

Callejon ha fatto il suo, ma il taglio di Insigne questi lo conoscevano proprio bene.

Ounas da rivedere, ma con un po' di continuità lo vedo bene, è tecnico, veloce e non ha paura. Se Insigne non ce la facesse, si potrebbe provarlo con l'Inter.

Mertens maluccio, anche nel contropiede finale poteva provare un pallonetto anziché il tiro angolato. Poco lucido, ma l'incazzatura finale mi fa ben sperare per sabato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Per quanto Hamsik non abbia giocato bene, è stato sicuramente migliore di Zielinski, che non ha fatto vedere assolutamente niente.
La sostituzione ci sta per una questione di riposo, ma non come rendimento: da quel punto di vista doveva uscire Zielinski.

Molto bene Ghoulam, Allan e Insigne, ma ci metterei anche Diawara.

Hysaj ha faticato, ma ha buttato il sangue a giocare. Ovviamente anche Maggio ha faticato contro Sane. I due centrali hanno sofferto all'inizio quando non erano aiutati per niente dal centrocampo, ma poi hanno ripreso in mano le cose. In impostazione meglio kk.

Callejon ha fatto il suo, ma il taglio di Insigne questi lo conoscevano proprio bene.

Ounas da rivedere, ma con un po' di continuità lo vedo bene, è tecnico, veloce e non ha paura. Se Insigne non ce la facesse, si potrebbe provarlo con l'Inter.

Mertens maluccio, anche nel contropiede finale poteva provare un pallonetto anziché il tiro angolato. Poco lucido, ma l'incazzatura finale mi fa ben sperare per sabato.
Mertens l'ho visto stanco.
Ounas l'avrei fatto entrare subito al posto di Insigne.
Calleti si è fatto il mazzo a tarallo finché non è entrato Allan.
Hisay ha sofferto tanto ma, onestamente, mi è piaciuto di più Maggio che ha messo le cose in chiaro sulla sua fascia con un bel fallaccio a prima trasitura.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Il motivo della sconfitta, non imbarcata, è che loro ci sono superiori, null'altro.

È un semi miracolo sportivo l'ultima ora ed è normalità la prima mezz'ora e non credo che con Allan in campo spostavi tanto.

Peccato per il rigore e per l'errore di marek se no si poteva fare proprio il miracolone

Ci sono superiori ma non si può regalare il centrocampo così...Zielinsky non rinculava indietro ogni volta che attaccavano sulla nostra destra (Hisaj), infatti abbiamo preso così il primo gol e anche in occasione della traversa e del salvataggio in linea.. diciamo che il 50% grazie a loro e 50% per demeriti nostri..

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Mertens l'ho visto stanco.
Ounas l'avrei fatto entrare subito al posto di Insigne.
Calleti si è fatto il mazzo a tarallo finché non è entrato Allan.
Hisay ha sofferto tanto ma, onestamente, mi è piaciuto di più Maggio che ha messo le cose in chiaro sulla sua fascia con un bel fallaccio a prima trasitura.

Sono d'accordo.
La sostituzione di Insigne purtroppo è stata improvvisa, ma Ounas ce lo vedrei anch'io al suo posto.
Si,  Maggio è molto più difensore di Hjsay, ma entrambi hanno il problema dello stop in almeno due tocchi e della precisione del passaggio.
Però Maggio ha fatto anche un paio di lungo-linea per Callejon molto interessanti. Meglio il vecio, alla fine; peccato che è vecio...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Approccio deprimente, al di là di ogni più nefasta previsione. Meritavamo di andare sotto il 4-0 ed abbiamo seriamente rischiato di fare la fine della Roma. Poi non so, un pò per merito nostro, un pò per demerito loro che si sono troppo specchiati, abbiamo seppur a sprazzi fatto vedere di che pasta siamo fatti. Sarri deve capire che Zielinski-Hamsik insieme non è più cosa, lo slovacco oramai fa una cosa nello stomaco, ed il polacco quest'anno sta campando di rendita col gol all'Atalanta, perchè non ne sta azzeccando una, Allan in questo momento è assolutamente fondamentale, e se lo si voleva far riposare allora dia spazio a Rog. Ghoulam assolutto top player, mentre invece si conferma sempre più improponibile a certi livelli il mediocre Hysaj. Preoccupato invece per Mertens, che non è degno di nota dal secondo tempo con la Lazio, poi sempre il giocatore pre-prima punta, ovvero fumoso, velleitario, cascatore, non vede la porta, questa è la mia più grande preoccupazione.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Uanm il giubbotto di sarri si vende a 100 euro. Che sfaccett

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Il motivo della sconfitta, non imbarcata, è che loro ci sono superiori, null'altro.

È un semi miracolo sportivo l'ultima ora ed è normalità la prima mezz'ora e non credo che con Allan in campo spostavi tanto.

Peccato per il rigore e per l'errore di marek se no si poteva fare proprio il miracolone


sarebbe bello capire proprio questo, per 30 minuti sembrava che doveva finire in goleada poi per altri più o meno 60 minuti l'abbiamo giocata alla pari.

Ora non credo che il MAn city abbia cambiato atteggiamento per scelta, il possesso palla del secondo tempo l'abbiamo guadagnato con il nostro gioco ed è arrivato anche prima dell'ingresso di Allan, quindi si la presenza del brasiliano sarebbe stata importante ma la partita era già cambiata prima del suo ingresso.

Curioso a questo punto di vedere la partita del San Paolo, per cercare di capire quanta differenza c'è tra le due squadre.

Mi ha fatto molto piacere che siamo andati li cercando di giocare il nostro calcio e che per buona parte della partita ci siamo riusciti, peccato che tanti giocatori hanno giocato nettamente sotto le proprie possibilità, tipo Albiol veramente irriconoscibile

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
ma insgne!?!?!?!?!??!?!??|?|?!??!111?!?!'1222!?!?!??!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
R[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 18 Ottobre, 2017, 11:55:14 am »
ma insgne!?!?!?!?!??!?!??|?|?!??!111?!?!'1222!?!?!??!
sembra nulla di preoccupante ma immagino se ne saprà di più nel pomeriggio visto che sono rimasti in Inghilterra x la seduta defaticante di stamattina

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
sembra nulla di preoccupante ma immagino se ne saprà di più nel pomeriggio visto che sono rimasti in Inghilterra x la seduta defaticante di stamattina
:ok: