Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA] Manchester City-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/14) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 17 Ottobre, 2017, 23:08:22 pm ---Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Premium Sport nel post partita: "Mi aspettavo difficoltà del Napoli per parte nostra. Non posso giudicare come è andato, mi aspettavo la partita che è stata. E' impossibile giocare novanta minuti dominando questa squadra, mai mi sono trovato a giocare con una squadra come il Napoli, da giocatore e da allenatore. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori perchè so contro quale squadre abbiamo giocato. Grandissima vittoria per noi. Che pensate, che giocavamo contro i ragazzini? Giocavamo contro il Napoli, abbiamo provato a giocare bene per 90' minuti come ci hanno provato loro".

figlio di bucchino guardiola

--- Termina citazione ---
Le dichiarazioni di Guardiola più che dei complimenti mi ricordano la colonna Traiana, celebrare il nemico sconfitto per celebrare la propria vittoria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
al City invidio il recupero palla perché come fase di possesso non siamo inferiori

li dobbiamo migliorare...noi non siamo in grado come loro di trasformare il recupero da possesso palla altrui in un'arma offensiva

Alex88:

--- Citazione da: umb - 17 Ottobre, 2017, 23:05:54 pm ---scusate la domanda ignorante ma ero troppo agitato.
il city dietro giocava a 4 o a 3? perchè iniziavano l'azione col portiere ceh aveva due + due compagni avanti

--- Termina citazione ---

Stava giocando col 433, solo che Delph (un CC adattato, perche' gli e' morto Mendy per 4/5 mesi) sul possesso del portiere/difesa rimaneva in linea con i centrali con Walker che andava sulla linea degli attaccanti se per caso avessero fatto un lancio lungo.
Sono le due uscite dalla difesa di Guardiola, o palla a terra o lungo sul terzino avanzatissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Siamo forti. E belli.

Dobbiamo ancora crescere, non è pensabile credere di aver raggiunto piena maturazione. Ma siamo forti e belli.

Forza Napoli, uagliù.

faustino:
Io non ho capito se guardiola continua a percularci o no? Fatto sta che il city del primo tempo è la squadra più forte affrontata negli ultimi 2 anni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa