Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Basta parlare della Roma, quei chiavici non meritano altra attenzione.
Sfida affascinante ma non decisiva e decisamente di troppo.
Sono diviso: vorrei vedere una bella gara a Manchester contro Guardiola, sotto la lente di ingrandimento di tutta Europa, ma vorrei che certi giocatori rimanessero freschi per la partita contro l'Inter vicendo la quale veramente cacceremmo il pesce da fuori.

Del resto un bel risultato farebbe morale. D'altro canto questo consumerebbe energie psicofisiche.
É un loop infinito. Ma ovviamente Sarri ha già scelto e metterà i migliori, vorrà il 100% da tutti.

Imho al Napoli basterebbe un punto tra andata e ritorno col City e fare 6 punti con le altre due per qualificarsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2017, 12:21:12 pm da bat86 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #1 il: 16 Ottobre, 2017, 07:30:26 am »
Per me se usciamo bene da questa partita entriamo ancor di più in una dimensione nuova...difficilissimo riuscirci, ma vincere li conterebbe per il campionato quasi come vincere a Roma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #2 il: 16 Ottobre, 2017, 09:17:59 am »
Intanto, se vogliamo credere ai virgolettati della gazzetta, Dela dice (è un dejavu):
"Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po' quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l'obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega"

che tradotto vuol dire, io farei turn over, mi sparagnerei i giocatori per l'Inter e poi vedrei di passare il turno anche avendo perso questa partita che, probabilmente, perderemmo anche facendo giocare al massimo i titolari.


Io non sono per nulla d'accordo, ma direi che questo è quello che dice.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #3 il: 16 Ottobre, 2017, 10:12:52 am »
Intanto, se vogliamo credere ai virgolettati della gazzetta, Dela dice (è un dejavu):
"Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po' quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l'obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega"

che tradotto vuol dire, io farei turn over, mi sparagnerei i giocatori per l'Inter e poi vedrei di passare il turno anche avendo perso questa partita che, probabilmente, perderemmo anche facendo giocare al massimo i titolari.


Io non sono per nulla d'accordo, ma direi che questo è quello che dice.

si può anche non essere daccordo.

Ma il calcolo mi pare fatto bene.

Al momento il City è una squadra monstre. Difficile andarci a fare risultato (anche pareggio).
Io me la giocherei come ha detto dela. Perché andarsela a giocare potrebbe essere pericoloso.

Fermo restando che andarsela a giocare per capire chi siamo ha il suo fascino.

Adesso fuori le palle!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #4 il: 16 Ottobre, 2017, 11:01:24 am »
si può anche non essere daccordo.

Ma il calcolo mi pare fatto bene.

Al momento il City è una squadra monstre. Difficile andarci a fare risultato (anche pareggio).
Io me la giocherei come ha detto dela. Perché andarsela a giocare potrebbe essere pericoloso.

Fermo restando che andarsela a giocare per capire chi siamo ha il suo fascino.

siamo costretti a fare punti nella doppia sfida contro il MAN City, se ci fanno cappotto potrebbero poi andare in ucraina contro lo shaktar a fare vacanza e questo potrebbe essere un grosso problema in vista della lotta per il secondo posto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #5 il: 16 Ottobre, 2017, 11:02:56 am »
Il punto è che un presidente dovrebbe stare zitto e far lavorare l'allenatore. Adesso Sarri come dovrebbe comportarsi? Se mette i titolari e perdiamo e poi perdiamo sabato, hai creato un clima rovente attorno all'allenatore e alla squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #6 il: 16 Ottobre, 2017, 11:24:29 am »
#teamDeLa

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #7 il: 16 Ottobre, 2017, 11:42:42 am »
Il punto è che un presidente dovrebbe stare zitto e far lavorare l'allenatore. Adesso Sarri come dovrebbe comportarsi? Se mette i titolari e perdiamo e poi perdiamo sabato, hai creato un clima rovente attorno all'allenatore e alla squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

grande cacata anche quella detta su Milik, cioè nel momento in cui il giocatore sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile ed essere a disposizione, magari per essere importante nella lotta scudetto oppure giocare in CL, gli vai a dire che lo vuoi dare in prestito al Chievo  :vuommeco: se fossi stato al posto del polacco mi sarebbero cadute le palle in terra, purtroppo è veramente un disastro ogni volta che lascia dichiarazioni.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #8 il: 16 Ottobre, 2017, 13:32:45 pm »
siamo costretti a fare punti nella doppia sfida contro il MAN City, se ci fanno cappotto potrebbero poi andare in ucraina contro lo shaktar a fare vacanza e questo potrebbe essere un grosso problema in vista della lotta per il secondo posto.
siamo già andati in ucraina.
Per me turn over necessario al 100%. Dentro Maksi e Diawara almeno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #9 il: 16 Ottobre, 2017, 13:37:38 pm »
siamo già andati in ucraina.
Per me turn over necessario al 100%. Dentro Maksi e Diawara almeno.

Con il "potrebbero" intendeva il City

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #10 il: 16 Ottobre, 2017, 13:39:14 pm »
Con il "potrebbero" intendeva il City
letto male, sorry
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #11 il: 16 Ottobre, 2017, 14:16:33 pm »
dovrebbero riposare tutti e 3 gli attaccanti

ma non c'è al momento alcuna alternativa a nessuno dei 3, quindi non so come ne uscirà sarri

dovrebbero giocare col freno a mano tirato ma dubito che sarri gli dirà di farlo o che lo faranno loro

speriamo bene, quella contro l'inter è la partita più importante della stagione, va vinta a ogni costo mentre quella col city si può tranquillamente perdere e nulla sarebbe compromesso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #12 il: 16 Ottobre, 2017, 14:18:59 pm »
Reina
Hisay
Maksimovic
Koulibaly
Mario Rui
Diawara
Zielinski'
Hamsik
Ounas
Callejon
Mertens

Secondo tempo dentro Rog, Allan e Maggio per far rifiatare Mertens, Hamsik e Hisay.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #13 il: 16 Ottobre, 2017, 14:20:10 pm »
Reina
Hisay
Maksimovic
Koulibaly
Mario Rui
Diawara
Zielinski'
Hamsik
Ounas
Callejon
Mertens

Secondo tempo dentro Rog, Allan e Maggio per far rifiatare Mertens, Hamsik e Hisay.

ehh, magari :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #14 il: 16 Ottobre, 2017, 14:25:09 pm »
Per me l'unica formazione plausibile è:

Reina
Ghoulam
KK
Albiol
Hysaj
Hamsik
Jorginho
Allan
Insigne
Mertens
Callejon


qualsiasi alternativa mi farebbe girare le palle...cazzarola andiamo a Manchester a giocare col City io PRETENDO che ce la giochiamo al massimo possibile, senza e e senza ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #15 il: 16 Ottobre, 2017, 14:29:55 pm »
Per me l'unica formazione plausibile è:

Reina
Ghoulam
KK
Albiol
Hysaj
Hamsik
Jorginho
Allan
Insigne
Mertens
Callejon


qualsiasi alternativa mi farebbe girare le palle...cazzarola andiamo a Manchester a giocare col City io PRETENDO che ce la giochiamo al massimo possibile, senza e e senza ma.
Tu sì scempionz secondo me.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #16 il: 16 Ottobre, 2017, 14:31:00 pm »
Per me l'unica formazione plausibile è:

Reina
Ghoulam
KK
Albiol
Hysaj
Hamsik
Jorginho
Allan
Insigne
Mertens
Callejon


qualsiasi alternativa mi farebbe girare le palle...cazzarola andiamo a Manchester a giocare col City io PRETENDO che ce la giochiamo al massimo possibile, senza e e senza ma.

quoto e aggiungo che qualsiasi altra possibilità non è mai stata provata...mi sembrerebbe improbabile che venga fatto qualsivoglia test contro la più forte del girone

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #18 il: 16 Ottobre, 2017, 14:37:44 pm »
Io direi di non presentarci proprio e dargliela vinta a tavolino. Così ci riposiamo tutti quanti.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[PREPARTITA] Manchester City - SSC Napoli [ CHL - IV GIORNATA GRUPPO F]
« Risposta #19 il: 16 Ottobre, 2017, 14:42:00 pm »
Per me l'unica formazione plausibile è:

Reina
Ghoulam
KK
Albiol
Hysaj
Hamsik
Jorginho
Allan
Insigne
Mertens
Callejon


qualsiasi alternativa mi farebbe girare le palle...cazzarola andiamo a Manchester a giocare col City io PRETENDO che ce la giochiamo al massimo possibile, senza e e senza ma.
perché invertiresti ghoulam e hysaj?