Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/43) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2017, 16:40:09 pm ---E l'ultima cosa che vogliono i titolari e riposare in queste partite

--- Termina citazione ---
calvin la penso come te, però sono pure convinto che anche con Diawara, Zelinskj, Rog il Napoli non mancherà di mostrare il suo gioco...anzi io sarei curioso di vedere se questi tre saranno capaci di ripetere le buone prestazioni fatte a madrid, a lisbona, a torino in coppa con la juventus

ohyess:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 16 Ottobre, 2017, 11:01:24 am ---siamo costretti a fare punti nella doppia sfida contro il MAN City, se ci fanno cappotto potrebbero poi andare in ucraina contro lo shaktar a fare vacanza e questo potrebbe essere un grosso problema in vista della lotta per il secondo posto.

ci sarebbe prima un ritorno al san Paolo dove giocare per vincere....ripeto il conto di dela non è sbagliato affatto.

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Ottobre, 2017, 17:49:52 pm ---calvin la penso come te, però sono pure convinto che anche con Diawara, Zelinskj, Rog il Napoli non mancherà di mostrare il suo gioco...anzi io sarei curioso di vedere se questi tre saranno capaci di ripetere le buone prestazioni fatte a madrid, a lisbona, a torino in coppa con la juventus

Io credo che almeno Diawara e Rog  è bene che iniziano a giocare, anche molto, le venti partite con le dieci squadre del lato destro della classifica.

Li possono riposare tranquillamente Marek, Jorgy, Allan, Insigne etc etc...a casa del City hanno il diritto e il dovere di giocare e di provare l'impresa i titolari.

ferro:
Sì sono convinto che mette i titolari. Andremo a giocare senza esclusioni di colpo.  E poi di nuovo contro l'Inter uguale. Forse ne cambia due nella partita infrasettimanale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
Comunque è la terza giornata, non la quarta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa