Autore Topic: [SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]  (Letto 4897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 15 Ottobre, 2017, 18:43:33 pm »
Con chi ce l'hai? :sospetto:
Invece di godere leggo questa vena polemica contro il mondo intero...io vorrei capire cosa diavolo ve ne fotte del parere di maiali dopati ex gobbi come nedved, vialli, tacchinardi e merdaglia varia.
Mi raccomando, stasera non fatevi mancare massimo mauro da aggiungere alla lista.
 :brr:
Fammi capire, il Napoli l'ultima trasferta in campionato l'ha persa il 29 ottobre 2016 contro i zellachiatti, da li in poi 18 partite con uno score di 16 vittorie e 2 pareggi, con 56 gol fatti (la media di 3 a partita e 18 subiti (1 a partita), e ti senti dire che il Napoli ha male di trasferta e io non dovrei jastemmargli ogni divinita'  esistente?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 15 Ottobre, 2017, 18:54:57 pm »
Fammi capire, il Napoli l'ultima trasferta in campionato l'ha persa il 29 ottobre 2016 contro i zellachiatti, da li in poi 18 partite con uno score di 16 vittorie e 2 pareggi, con 56 gol fatti (la media di 3 a partita e 18 subiti (1 a partita), e ti senti dire che il Napoli ha male di trasferta e io non dovrei jastemmargli ogni divinita'  esistente?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
No.
Vivi tranquillo e goditi i loro rosicamenti.
Oppure se volete spappolarvi il fegato continuate a seguire le loro stronzate, oggi ho letto che un sedicente giornalista ha twittato che saremmo la squadra meno tecnica a vincere il campionato dai tempi del verona 84/85.
Che senso ha perdere tempo con questi mongoloidi?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 15 Ottobre, 2017, 19:02:03 pm »
No.
Vivi tranquillo e goditi i loro rosicamenti.
Oppure se volete spappolarvi il fegato continuate a seguire le loro stronzate, oggi ho letto che un sedicente giornalista ha twittato che saremmo la squadra meno tecnica a vincere il campionato dai tempi del verona 84/85.
Che senso ha perdere tempo con questi mongoloidi?
Tancredi Palmieri, l'ho visto il post.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 15 Ottobre, 2017, 19:19:52 pm »
Perchp noi abbiamo culo. La loro è classe, il nostro è culo caro il mio coglionazzo.

:rotfl::rotfl::rotfl:


grazie per la citazione :asd: :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 15 Ottobre, 2017, 19:32:08 pm »
L'unità di misura del tasso tecnico che usa Tancredi Palmieri è la marchetta.

Molte marchette, tasso tecnico elevato, poche marchette tasso tecnico basso.

Questa è scienza, cari miei.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 15 Ottobre, 2017, 20:13:48 pm »
Comunque che sabato calcistico fantastico... peccato nn averli intommati di palloni nella fase di dominio imbarazzante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

rickyrich91

Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 15 Ottobre, 2017, 22:47:27 pm »
L'Inter che scatena tutto il mazzo possibile x rubarsi l'ennesima partita di questo campionato...mamma mia che culardosi di sfaccimma, senza Icardi varrebbero il cazzo di nulla, ovviamente i rigori glieli danno sempre

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 15 Ottobre, 2017, 22:48:11 pm »
L'Inter che scatena tutto il mazzo possibile x rubarsi l'ennesima partita di questo campionato...mamma mia che culardosi di sfaccimma, senza Icardi varrebbero il cazzo di nulla, ovviamente i rigori glieli danno sempre
Rigore netto, però.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 15 Ottobre, 2017, 23:24:40 pm »
Rigore netto, però.

Pure quello su Mertens di ieri, quella è la cosa gravissima

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 16 Ottobre, 2017, 00:12:07 am »
Pure quello su Mertens di ieri, quella è la cosa gravissima
Quello su Mertens è stato ignorato perfino dalle tv.
È venuto fuori per caso, ma l'avevamo visto tutti in diretta, avevano fatto anche un replay.
Gravissimo, si.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 16 Ottobre, 2017, 10:58:25 am »
Quello su Mertens è stato ignorato perfino dalle tv.
È venuto fuori per caso, ma l'avevamo visto tutti in diretta, avevano fatto anche un replay.
Gravissimo, si.

Rigore netto, purtroppo il pallone è rimasto in gioco, se l'arbitro avesse rivisto l'intervento l'avrebbe assegnato, anche  Dries però si deve dare una regolata, cade troppo facilmente, l'arbitro ieri gli si è avvicinato per dirgli di non simulare, se poi ti fai la nomea di simulatori sono cazzi.

Per questo motivo sarebbe stato importante lamentarsi dell'errore sulla mancata assegnazione del rigore, un dirigente avrebbe dovuto dichiarare che non è possibile con la var non assegnare un rigore cosi netto, mettere sempre le mani avanti, invece noto che per i media non è successo nulla.