Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (13/19) > >>

ohyess:
Voglio dire solo una cosa. Anzi 2:

1.Albiol stratosferico. Migliore in campo per distacco.

2.bene bene bene. Ma ora testa bassa e pedalare. Non abbiamo fatto ancora niente.

Ciao e buona domenica.

Alex88:

--- Citazione da: rickyrich91 - 15 Ottobre, 2017, 11:12:51 am ---Vialli show.....

--- Termina citazione ---
Narraci!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Bruce Colotti:
Ho visto la partita in differita all'una di notte....senza conoscere il risultato...tanto sperso per le campagne viterbese dove vivo facilmente posso estraniarmi dal mondo....dopo la partita me ne sono andato a coccare beato e sereno

torello:
ragazzi, che ve lo dico a fa...
ero in trasferta a Roma dalla Francia solo per questa partita, me la so vista da solo a casa dei miei, cacciati di casa apposta, e me so calato 2 bottiglie di vino, 4 birre con sbratto annesso in un secondo momento...

goduria infinita, sofferenza scontata, ma siamo davvero una squadra matura..
siamo andati là e senza paura abbiamo giocato come se avessimo contro il Cagliari, senza timori

la sofferenza finale è il classico braccino che ci viene se siamo avanti di un solo gol, ma ci può stare, non si puo' sempre vincere con 3 gol di scarto

ah, Reina merita una menzione speciale, ci salva 2 punti decisivi per il prosieguo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: torello - 15 Ottobre, 2017, 12:04:53 pm ---ragazzi, che ve lo dico a fa...
ero in trasferta a Roma dalla Francia solo per questa partita, me la so vista da solo a casa dei miei, cacciati di casa apposta, e me so calato 2 bottiglie di vino, 4 birre con sbratto annesso in un secondo momento...

goduria infinita, sofferenza scontata, ma siamo davvero una squadra matura..
siamo andati là e senza paura abbiamo giocato come se avessimo contro il Cagliari, senza timori

la sofferenza finale è il classico braccino che ci viene se siamo avanti di un solo gol, ma ci può stare, non si puo' sempre vincere con 3 gol di scarto

ah, Reina merita una menzione speciale, ci salva 2 punti decisivi per il prosieguo

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa