Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 15 Ottobre, 2017, 08:29:54 am ---Ma quello stava ancora andando in freva per la sconfitta della sua Juventus. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sicuramente, e con lui tutto il mondo gobbo, tant'è che tra una cosa e l'altra Nedved non si e' risparmiato nel lanciare una frecciata sul "gioco", e l'ha preso nelle pacche.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Una signora prova di maturità.
Credo sia la prima volta del Napoli papponiano che non ci cachiamo sotto al primo esame di maturità.
Anzi, abbiamo vinto, fuori casa, all'olimpico, con la Riomma, che ci ha pure attaccato alla disperata per una bella frazione di partita, con rocchilota che ammonisce Jorginho per un fallo che non è manco riuscito a fare ma consentendo ai riommici di fare il cazzo che volevano, rigore incluso, con tutti i rubentini a secciarci e CI SIAMO SAPUTI DIFENDERE.
Temo che il livello di aiutini alla rube crescerà ma un sabato come quello di ieri è ciò che ti fa amare il pallone.
calvin:
1) Portarsi a Napoli sei punti da Roma.....FATTO
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2017, 08:02:29 am ---Comunque dite a Tacchinardi, ca loro gli assalti dell'avversario li gestiscono alla stessa maniera, che ieri stava passando il messaggio dei 20 minuti leggendari daaaaaa riomma, quando invece abbiamo subito due occasioni nelle uniche situazioni in cui fisiologicamente facciamo cacate.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Tra l'altro la Juventus fa molto peggio, da buona speculatrice. Attacca e corre finchè non va in vantaggio poi si rifugia nel catenaccio più becero aspettando gli avversari nella propria metà campo stretti e corti. E se il pathos della partita si alza iniziano la giostra di scorrettezze - leggasi <<esperienza e cattiveria da grande squadra vincente>> - di tutti i generi come i capelli tirati a Cavani, le ginocchiate dietro la schiena, proteste continue con l'arbitro, furberie assurde come Chiellini che al primo contatto si butta a terra e mette preventivamente la mano sul pallone per farsi chiamare il fallo e insomme tutte quelle belle "giocate all'italiana". Solo questo VAR di merda non lo consente più, mannacc il VAR sta distruggendo il calcio cancellando tutto il bello di questo sport.
Invece ieri sera il Napoli ha resistito agli attacchi disperati della Roma concedendo solo un tiro e mezzo in porta e chiaramente quello è sintomo di debolezza, noi abbiamo rischiato e siamo fortunati e mazzosi. Embè.
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 15 Ottobre, 2017, 00:07:19 am ---3 punti fondamentali. Ero sicuro che saremmo tornati con la vittoria a napoli. Peccato non averla chiusa prima ed aver dovuto soffrire fino alla fine. Per me non eravamo a corto d'ossigeno ma semplicemente dopo aver dato 70 minuti di lezione di calcio ed essendo in vantaggio solo di un goal abbiamo subito il forcing finale della roma, non dimentichiamoci che in campo ci sono pure gli avversari. Comunque per la roma non arriva tra le prime 4...lo ribadisco :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non ne sono sicuro, ieri hanno perso effettivamente un altro scontro diretto in casa però sia con noi che con l'Inter hanno perso per degli episodi. Non li ho visti surclassati e secondo me pagheranno sì queste due sconfitte in termini di classifica ma secondo me a lungo andare usciranno meglio della Lazio e dell'Atalanta. Ci sono ancora molte partite, per me la Roma è tosta ed hanno trovato subito la quadratura nonostante ci si aspettasse una prima fase di assestamento.
La Lazio mi dà l'idea di una squadra che deve mettere tutti i titolari per giocare bene, appena iniziano a scoppiare quei due tre importanti che hanno poi cominciano a perdere punti banali contro le "piccole".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa