Autore Topic: [SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 10825 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #20 il: 10 Ottobre, 2017, 11:17:38 am »
L'assenza di Salah è un ottima cosa, fino ad ora comunque Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, dopo tutte le cessioni si pensava ad una Roma in calo, invece è in crescita costante, secondo me è una partita da tripla, speriamo di sprecare poco.
A parte la vittoria, manco tanto meritata, alla prima a Bergamo hanno fatto punti con gli scarti peggiori della A (udinese-verona-benevento) e con un Milan allo sbando.
Hanno perso con l'Inter e hanno avuto culo ad evitare la Samp nel momento sbagliato (quando recupereranno sarà diversa)

Questo per dire che, ad oggi, ogni giudizio su di loro è precoce e che per loro più che per noi (la partita storta ci può stare ma noi già abbiamo più solidità alle spalle) questo è il vero banco di prova per saggiare le ambizioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 10 Ottobre, 2017, 14:59:20 pm »
In un altro mondo sarebbero usciti con 0 punti tra Sampdoria ed Atalanta.... per il resto contro l'Inter invece meritavano la vittoria a mani basse.

Ad onestà del vero penso che un pò tutte le squadre debbano ancora fare showdown delle carte, per adesso stiamo ancora al Turn (le prime 3 carte del texas). L'inter non si capisce se è una squadra cinica che può migliorare o una squadra sculata che prima o poi perderà colpi. La Roma mi sento di dire la stessa cosa, hanno un ottimo organico in linea di massima, ma mi domando come riuscirà a gestirlo Di Francesco nel resto della stagione. La Juventus non so se deve ancora iniziare ad accelerare (e li son cazzi) o semplicemente se giocheranno nel caos tutta la stagione, e ad onestà del vero ho dubbi anche su noi stessi. Quel che abbiam visto era il massimo ? O possiamo migliorare ?

L'unico shodown l'ha fatto il Milan per adesso. Mercato dispendioso ed interessante, ma l'intesa tra i vari giocatori manca.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #22 il: 10 Ottobre, 2017, 15:06:53 pm »
Bisogna non far arrivare palloni a Dzeko dagli esterni, lì si gioca tutto. Perotti / El Sha / Florenzi bisogna tenerli costantemente impegnati. Speriamo Hysaj e Ghoulam abbiano fiato per attaccare costantemente.
Naingolan lo deve pedinare Allan e rincorrerlo fino al cesso degli spogliatoi, perchè Jorgi sicuro non lo tiene.
Spero in un Allison non in giornata di grazia.
Io credo che la Roma applichi la stessa tattica delle precedenti avversarie, un primo tempo super tirato cercando di segnare e nel secondo cercheranno di tenere botta, speriamo finisca come con le precedenti  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #23 il: 10 Ottobre, 2017, 15:10:58 pm »
A parte la vittoria, manco tanto meritata, alla prima a Bergamo hanno fatto punti con gli scarti peggiori della A (udinese-verona-benevento) e con un Milan allo sbando.
Hanno perso con l'Inter e hanno avuto culo ad evitare la Samp nel momento sbagliato (quando recupereranno sarà diversa)

Questo per dire che, ad oggi, ogni giudizio su di loro è precoce e che per loro più che per noi (la partita storta ci può stare ma noi già abbiamo più solidità alle spalle) questo è il vero banco di prova per saggiare le ambizioni

a Bergamo (dove è difficile per tutti fare punti) fortunati con l'Inter invece sono stati sfortunati, il mio giudizio era in funzione di quello che pensavo potesse succedere, via Spalletti, Salah, SZCZESNY, Rudiger, nuovo allenatore al debutto in una big, mi aspettavo di vederli molto più in basso e in difficoltà, invece mi sembra che partita dopo partita come gioco  e punti stiano facendo sempre meglio.

Certo  noi al terzo anno con Sarri abbiamo delle certezze in più.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24 il: 10 Ottobre, 2017, 15:22:34 pm »
In un altro mondo sarebbero usciti con 0 punti tra Sampdoria ed Atalanta.... per il resto contro l'Inter invece meritavano la vittoria a mani basse.

Ad onestà del vero penso che un pò tutte le squadre debbano ancora fare showdown delle carte, per adesso stiamo ancora al Turn (le prime 3 carte del texas). L'inter non si capisce se è una squadra cinica che può migliorare o una squadra sculata che prima o poi perderà colpi. La Roma mi sento di dire la stessa cosa, hanno un ottimo organico in linea di massima, ma mi domando come riuscirà a gestirlo Di Francesco nel resto della stagione. La Juventus non so se deve ancora iniziare ad accelerare (e li son cazzi) o semplicemente se giocheranno nel caos tutta la stagione, e ad onestà del vero ho dubbi anche su noi stessi. Quel che abbiam visto era il massimo ? O possiamo migliorare ?

L'unico shodown l'ha fatto il Milan per adesso. Mercato dispendioso ed interessante, ma l'intesa tra i vari giocatori manca.

Ma chiavati na fishe a culo, oi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 10 Ottobre, 2017, 15:34:32 pm »

:asd: :asd: :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #26 il: 10 Ottobre, 2017, 16:45:05 pm »

Ma pure tutto il mazzo di carte nel mazzo!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27 il: 10 Ottobre, 2017, 17:36:43 pm »
A merde dobbiamo organizzare una pokerata  :sisi:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 11 Ottobre, 2017, 09:53:16 am »
io penso che hanno più punti di quelli che meritano e che  abbiamo qualcosa in più, col milan si sono alzati la partita solo per inadeguatezza dei rossoneri che aveva giocato meglio x un' ora per poi perdersi in un bicchiere d'acqua
però hanno perso con l'inter dopo aver preso 40 pali 35 traverse e 80 palle gol generiche

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #29 il: 11 Ottobre, 2017, 11:23:15 am »
però hanno perso con l'inter dopo aver preso 40 pali 35 traverse e 80 palle gol generiche
quella è una gara tra massimi fetilli...pure l'inter ha raccolto più di quanto ha seminato

Offline noel

• *
« Risposta #30 il: 11 Ottobre, 2017, 12:45:17 pm »
Partita difficile ma che possiamo incanalare suoi nostri binari se la squadra gira e gli episodi ci sono favorevoli.
Anche un pari non sarebbe da buttare.

Online calvin

• *
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 11 Ottobre, 2017, 14:26:26 pm »
La cessa zoccola della madre di Cristo, sabato sera m'è uscita una cena non rinunciabile, porco il clero e quel cesso di merda pederasta del cardinale bergoglii

Offline joint

• *
« Risposta #32 il: 11 Ottobre, 2017, 16:04:01 pm »
La cessa zoccola della madre di Cristo, sabato sera m'è uscita una cena non rinunciabile, porco il clero e quel cesso di merda pederasta del cardinale bergoglii
vabbè o è una cena tra eunuchi e quindi la farete nell'unica casa\locale dove non esiste una tv con la partita, oppure se è tra normodotati e quindi tifosi del napoli sicuro ci sarà uno schermo

rickyrich91

« Risposta #33 il: 11 Ottobre, 2017, 16:28:32 pm »

l'ultima partita non vista prima di questa?   :lookair:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 11 Ottobre, 2017, 18:13:27 pm »
vabbè o è una cena tra eunuchi e quindi la farete nell'unica casa\locale dove non esiste una tv con la partita, oppure se è tra normodotati e quindi tifosi del napoli sicuro ci sarà uno schermo

Bhe immagino Calvin come potrebbe esultare in quel contesto .... qualcosa del tipo '' GOOOOL, MA VAI ! A CAZZO DURO !''

Online calvin

• *
« Risposta #35 il: 11 Ottobre, 2017, 18:20:57 pm »
Bhe immagino Calvin come potrebbe esultare in quel contesto .... qualcosa del tipo '' GOOOOL, MA VAI ! A CAZZO DURO !''
:sisi:

Peraltro estraendo il suddetto membro turgido e sbattendolo forte sulle cape dei cessi eunuchi che intanto mangiano una bella tartina

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #36 il: 11 Ottobre, 2017, 18:23:33 pm »
:sisi:

Peraltro estraendo il suddetto membro turgido e sbattendolo forte sulle cape dei cessi eunuchi che intanto mangiano una bella tartina
Femmine nun se ne parla proprio?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 11 Ottobre, 2017, 18:25:32 pm »
Femmine nun se ne parla proprio?
I maschi sono le femmine del nuovo millennio (semicitaz)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #38 il: 11 Ottobre, 2017, 19:45:12 pm »

Ci siamo quasi  :compagni:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #39 il: 11 Ottobre, 2017, 21:33:28 pm »
Ma che cretino che sono, hai ragione tu.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.