Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/38) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Ottobre, 2017, 16:28:32 pm ---l'ultima partita non vista prima di questa?   :lookair:

--- Termina citazione ---
Calvin, però rispondi a questa vitale domanda.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 11 Ottobre, 2017, 21:34:12 pm ---Calvin, però rispondi a questa vitale domanda.

La cosa importantissima è che l'ultima con la Roma che non ho visto è stata quella in casa, la prima del post Ciro Esposito e, pare, la miglior partita del Napoli di tutta l'era Benitaz

umb:
Quanto mi mandano in fieto sti fatti "Se il Napoli batte la Roma allora è scudetto" quando stiamo ancora ad ottobre

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2017, 21:36:23 pm ---La cosa importantissima è che l'ultima con la Roma che non ho visto è stata quella in casa, la prima del post Ciro Esposito e, pare, la miglior partita del Napoli di tutta l'era Benitaz

Interessante.... :look:
Ma meglio tacere, a questo punto.

Giuseppe77:

--- Citazione da: umb - 12 Ottobre, 2017, 01:41:55 am ---Quanto mi mandano in fieto sti fatti "Se il Napoli batte la Roma allora è scudetto" quando stiamo ancora ad ottobre

cagata assurda, ma sarebbero tre punti pesanti per la lotta alla zona CL.

Per lo scudetto resta sempre molto molto difficile, i gobbi sono fortissimi, contro l'Atalanta hanno lasciato giocare gli avversari, poi sul pareggio hanno accelerato e costruito davvero tanto, solo un caso la non vittoria, faranno anche quest'anno più di 90 punti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa