Autore Topic: [SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
« il: 08 Ottobre, 2017, 13:22:02 pm »
Bastardi romanici hanno fatto in modo di avere tutto il centrocampo per due settimane. De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Strootman sono rimasti a casa perchè "indisponibili". In più Naingolann sta appiccicato con il CT del Belgio e non è stato convocato. Dei loro solamente Kolarov, Allison, Dzeko e Manolas non si sono allenati col gruppo.


C'è da dire che la maggior parte tornano entro Martedì per preparare la partita di Sabato sera.


Altra notizia: Il Napoli avrebbe chiesto di spostare la partita alle 18.00 anzichè giocare di sera per poter tornare a Napoli in giornata prima di volare per Manchester. Lo scrive Il Tempo. Chiaramente non acconsentiranno mai, dovremmo giocare insieme a Juventus-Lazio lasciando scoperto lo slot serale di Sabato.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 02:26:04 am da Massimo Mauro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #1 il: 08 Ottobre, 2017, 13:35:37 pm »
gli dobbiamo far venire il mal di testa.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #2 il: 08 Ottobre, 2017, 14:00:45 pm »
gli dobbiamo far venire il mal di testa.

Io onestamente sono molto poco fiducioso. Fuori casa, prima della Champions, loro sono più riposati di noi e l'hanno preparata molto meglio perché hanno avuto più tempo. Bah, speriamo bene.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #3 il: 08 Ottobre, 2017, 14:05:27 pm »
Io onestamente sono molto poco fiducioso. Fuori casa, prima della Champions, loro sono più riposati di noi e l'hanno preparata molto meglio perché hanno avuto più tempo. Bah, speriamo bene.
sono le ultime partite di qualificazione, dove tutto è già deciso, di fatto allenamenti. Ed è ancora presto per fare il discorso stanchi/riposati,  a quanto ci dicono, quello comincerà a pesare tra un mese. Sarri può prepararla bene, da martedì - ripresa degli allenamenti- mancheranno ancora in pochi

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #4 il: 08 Ottobre, 2017, 14:08:53 pm »
si è detto che non bisogna perder punti con le piccole.  se prendiamo la classifica avulsa delle prime 4 dellanno scorso siamo ultimissimi, il che prova è del fatto che per puntare allo scudo ci manca - al contrario - vincere soprattutto gli scontri diretti. I ragazzi lo sanno e giocheranno ai ritmi che abbiamo ritrovato contro il cagliari

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #5 il: 08 Ottobre, 2017, 15:17:11 pm »
Sinceramente partivo molto negativo anche contro la Lazio... contro il Riomma sarà una guerra ben peggiore. Quel che mi spaventa è proprio Di Francesco, che contro di noi ha sempre cacciato un fetillo assurdo. Imho rispetto all'anno scorso han perso Salah che contro di noi è sempre stata una spina nel culo, ma per quel che si è visto, la Roma è tutto tranne una squadra in rovina. Se con la Lazzie consideravo il pareggio una mezza sconfitta, contro la Roma la considero una mezza vittoria.

Se vogliam parlare di lotta scudetto, in un campionato dove le piccole non strapperanno mai punti alla Giuve, quella contro la Roma fuori casa è in tutto e per tutto un Set Point di tennistica memoria.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #6 il: 08 Ottobre, 2017, 16:14:55 pm »
si firma per il pareggio, gli scontri diretti l'anno scorso li abbiamo vinti al ritorno tutti, ma adesso è fondamentale non perdere fuori casa

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #7 il: 09 Ottobre, 2017, 10:22:32 am »
se si va a vincere è una prova di forza non indifferente, se si pareggia potremmo ritenerci lo stesso soddisfatti.
Rispetto allo scorso anno mi pare cambi solo Salah e non è poco

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #8 il: 09 Ottobre, 2017, 12:22:15 pm »
Dato che una vittoria e una sconfitta è meglio di due pareggi, sarei soddisfatto (relativamente) del pareggio solo se al ritorno vincessimo.
In ogni altro caso non sarebbe un risultato positivo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #9 il: 09 Ottobre, 2017, 12:30:02 pm »
la settimana più di merda dell'anno.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #10 il: 09 Ottobre, 2017, 12:40:38 pm »
Dato che una vittoria e una sconfitta è meglio di due pareggi, sarei soddisfatto (relativamente) del pareggio solo se al ritorno vincessimo.
In ogni altro caso non sarebbe un risultato positivo.

 :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Tralasciati i deliri algebrici del professore è una partita in cui da un lato possimo dare una impennata mostruosa alle nostre ambizioni di qualcosa di importante, dall'altro anche perdendo non ci sarebbero drammi.

Arriviamo nelle condizioni migliori possibili per giocarcela e questo, francamnente, mi fa cacare sotto.



p.s. su partita secca, con noi e loro entrambi in forma e al meglio, 8 su dieci le vinciamo noi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #11 il: 09 Ottobre, 2017, 12:45:59 pm »
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Tralasciati i deliri algebrici del professore è una partita in cui da un lato possimo dare una impennata mostruosa alle nostre ambizioni di qualcosa di importante, dall'altro anche perdendo non ci sarebbero drammi.

Arriviamo nelle condizioni migliori possibili per giocarcela e questo, francamnente, mi fa cacare sotto.



p.s. su partita secca, con noi e loro entrambi in forma e al meglio, 8 su dieci le vinciamo noi.
A che nummero stamme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #12 il: 09 Ottobre, 2017, 13:05:53 pm »
A che nummero stamme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sti figli di troia si so fatti 2 settimane di riposo senza motivo, solo Dzeko e Manolas hanno giocato

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #13 il: 09 Ottobre, 2017, 13:21:05 pm »
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Tralasciati i deliri algebrici del professore è una partita in cui da un lato possimo dare una impennata mostruosa alle nostre ambizioni di qualcosa di importante, dall'altro anche perdendo non ci sarebbero drammi.

Arriviamo nelle condizioni migliori possibili per giocarcela e questo, francamnente, mi fa cacare sotto.



p.s. su partita secca, con noi e loro entrambi in forma e al meglio, 8 su dieci le vinciamo noi.
Mo te lo spiego.
Se vinci in casa e perdi fuori, fa tre punti.
Due pareggi, due punti.
Meglio la prima ipotesi.

Perciò, se pareggiamo a Roma, e anche a Napoli, il pareggio a Roma non mi piace tanto.

Se pareggiamo a Roma e vinciamo a Napoli, mi va molto meglio.

Dunque, il pareggio è buono solo se poi vinciamo a  Napoli, altrimenti non mi piace.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #14 il: 09 Ottobre, 2017, 13:22:46 pm »
sti figli di troia si so fatti 2 settimane di riposo senza motivo, solo Dzeko e Manolas hanno giocato
Ma sono anche un po' acciaccati, speriamo che restino acciaccati il più possibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #15 il: 09 Ottobre, 2017, 13:24:12 pm »
Mo te lo spiego.
Se vinci in casa e perdi fuori, fa tre punti.
Due pareggi, due punti.
Meglio la prima ipotesi.

Perciò, se pareggiamo a Roma, e anche a Napoli, il pareggio a Roma non mi piace tanto.

Se pareggiamo a Roma e vinciamo a Napoli, mi va molto meglio.

Dunque, il pareggio è buono solo se poi vinciamo a  Napoli, altrimenti non mi piace.

Me lo fai uno schemino????

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #16 il: 09 Ottobre, 2017, 14:54:09 pm »
Me lo fai uno schemino????
Una piccola mappa concettuale? Una mappina?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #17 il: 09 Ottobre, 2017, 19:23:56 pm »
è tosta uagliò, la roma è sempre un dito al culo.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #18 il: 10 Ottobre, 2017, 10:50:55 am »
Sinceramente partivo molto negativo anche contro la Lazio... contro il Riomma sarà una guerra ben peggiore. Quel che mi spaventa è proprio Di Francesco, che contro di noi ha sempre cacciato un fetillo assurdo. Imho rispetto all'anno scorso han perso Salah che contro di noi è sempre stata una spina nel culo, ma per quel che si è visto, la Roma è tutto tranne una squadra in rovina. Se con la Lazzie consideravo il pareggio una mezza sconfitta, contro la Roma la considero una mezza vittoria.

Se vogliam parlare di lotta scudetto, in un campionato dove le piccole non strapperanno mai punti alla Giuve, quella contro la Roma fuori casa è in tutto e per tutto un Set Point di tennistica memoria.

L'assenza di Salah è un ottima cosa, fino ad ora comunque Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, dopo tutte le cessioni si pensava ad una Roma in calo, invece è in crescita costante, secondo me è una partita da tripla, speriamo di sprecare poco.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:[PREPARTITA] Roma - SSC Napoli [8° SERIE A]
« Risposta #19 il: 10 Ottobre, 2017, 11:12:48 am »
L'assenza di Salah è un ottima cosa, fino ad ora comunque Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, dopo tutte le cessioni si pensava ad una Roma in calo, invece è in crescita costante, secondo me è una partita da tripla, speriamo di sprecare poco.
io penso che hanno più punti di quelli che meritano e che  abbiamo qualcosa in più, col milan si sono alzati la partita solo per inadeguatezza dei rossoneri che aveva giocato meglio x un' ora per poi perdersi in un bicchiere d'acqua