Autore Topic: [SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]  (Letto 6176 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 02 Ottobre, 2017, 08:40:17 am »
Comunque il capitano dopo il gol dello sblocco ha dipinto calcio fino al 90'.
Segnalo che  jorginho avrà sbagliato al massimo 3 palloni su 200 e passa toccati, disumani.

Bene tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mostruosa partita di Jorginho sia in contrasto che in impostazione, Hamsik finalmente è tornato.

Partita finalmente giocata ai livelli dell'anno scorso, gioco veloce e pressing, peccato per il risultato il 3 a 0 veramente stretto.

Al rientro tre gare fondamentali per il nostro cammino in CL e in campionato

rickyrich91

« Risposta #41 il: 02 Ottobre, 2017, 10:26:57 am »
mostruosa partita di Jorginho sia in contrasto che in impostazione, Hamsik finalmente è tornato.

Partita finalmente giocata ai livelli dell'anno scorso, gioco veloce e pressing, peccato per il risultato il 3 a 0 veramente stretto.

Al rientro tre gare fondamentali per il nostro cammino in CL e in campionato

Segnalo le convocazioni di Barella e Pellegrini con Jorginho a casa.....chapeau

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 02 Ottobre, 2017, 10:39:24 am »
Segnalo le convocazioni di Barella e Pellegrini con Jorginho a casa.....chapeau
Questa, oramai, è una storia ai confini della realtà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re: [SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 02 Ottobre, 2017, 10:51:19 am »
Stiamo assistendo alla storia. E come tutti quelli che fanno da spettatori a momenti del genere, ce ne accorgeremo solo tra qualche anno.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #44 il: 02 Ottobre, 2017, 11:16:38 am »
e ventura riuscì a convocare il regista di belle speranze che ha finito la partita in lacrime perchè umiliato da quello che non è stato convocato  :look:

grazie mister ci fai un favore che si riposa  :rofl:
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #45 il: 02 Ottobre, 2017, 11:25:59 am »
e ventura riuscì a convocare il regista di belle speranze che ha finito la partita in lacrime perchè umiliato da quello che non è stato convocato  :look:

grazie mister ci fai un favore che si riposa  :rofl:
io dico che ventura tifa napoli...sarri a differenza di quanto fatto con l'allenatore del Belgio con in vecchio Giampiero è riuscito a parlarci

Offline flav80

• *
« Risposta #46 il: 02 Ottobre, 2017, 11:34:15 am »
Veramente c'è da dire grazie a ventura: la mancata convocazione è veramente una manna dal cielo. So perfettamente, per ragioni cestistiche, cosa voglia dire mettersi le mani in faccia ad ogni caduta del proprio giocatore... mi auguro che sarri riesca a parlare con il ct del belgio o che un malanno di stagione (più finto dei capelli che fanno finta di crescere sulla mia testa) venga certificato da qualche medico partenopeo...

Offline calvin

• *
« Risposta #47 il: 02 Ottobre, 2017, 11:45:16 am »
http://www.ilpost.it/2017/10/02/serie-a-jorginho-napoli/

Francamente io non quoto questo ringraziare Ventura: io credo che i giocatori sappiano delle cose, le sappiamo noi figuriamoci loro, e tra queste cose che sanno è che se sei Italiano e vuoi andare in Nazionale è meglio non passare per il Napoli.
Poi ci stupiamo che certi giocatori ci rifiutano, ma tutti vogliono giocare in nazionale e se venendo a napoli è più difficile ha senso rifiutarci.

Non portare questo Jorginho è una provocazione bella e buona, nulla di meno...è proprio una maniera evidente di dichiarare guerra al Napoli. Questo, se potesse, non si porterebbe manco Insigne.

Offline flav80

• *
« Risposta #48 il: 02 Ottobre, 2017, 11:50:50 am »
E' evidente che il ringraziare è ironico: Ventura non vuole certo favorirci, anzi..semplicemente intende perpetare un ostracismo che ha oscure radici. Ma credo veramente che inconsapevolmente ci faccia un bel favore, evitandoci potenzialmente infortuni
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2017, 11:54:09 am da flav80 »

Offline calvin

• *
« Risposta #49 il: 02 Ottobre, 2017, 11:56:18 am »
E' evidente che il ringraziare è ironico: Ventura non vuole certo favorirci, anzi..semplicemente perpetare un ostracismo che ha oscure radici. Ma credo veramente che inconsapevolmente ci faccia un bel favore, evitandoci potenzialmente infortuni

Questo l'ho capito, però io non credo ci faccia un favore alla lunga perchè è vero che rischiamo meno infortuni, ma è altrettanto vero che un giovane Italiano di 22-23 anni in rampa di lancio  che in sede di mercato ha un offerta dal Napoli un poco lo pensa "se accetto mi gioco la nazionale" e qualche remoce gli viene.

Cioè che Jorginho non giochi con la maglia azzurra, manco come prima alternativa a Veratti, è uno scandalo senza se ne ma.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #50 il: 02 Ottobre, 2017, 12:23:12 pm »
Ma per convocare Jorginho Ventura dovrebbe saper far giocare i suoi a pallone.

In quel 424 è totalmente inutile
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

rickyrich91

« Risposta #51 il: 02 Ottobre, 2017, 12:35:01 pm »
meglio così, ha 2 settimane di riposo, allenamenti normali e chiavate varie con moglie, alla sosta starà frisc e tuost

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #52 il: 02 Ottobre, 2017, 12:36:40 pm »
Questo l'ho capito, però io non credo ci faccia un favore alla lunga perchè è vero che rischiamo meno infortuni, ma è altrettanto vero che un giovane Italiano di 22-23 anni in rampa di lancio  che in sede di mercato ha un offerta dal Napoli un poco lo pensa "se accetto mi gioco la nazionale" e qualche remoce gli viene.

Cioè che Jorginho non giochi con la maglia azzurra, manco come prima alternativa a Veratti, è uno scandalo senza se ne ma.

i giocatori non vengono a Napoli perché principalmente preferiscono i soldi e il blasone delle strisciate, convinti poi anche che alla lunga nelle strisciate vinceranno di più, il problema convocazione in nazionale credo sia abbastanza secondario, Jorginho che io stimo molto in effetti ha dimostrato proprio nel Napoli di essere poco adatto a giocare a 2 in mezzo al campo, quindi si Ventura sta facendo una cagata però la sua spiegazione ha un minimo di logica, comunque non convocandolo ci ha fatto un involontariamente un  favore enorme, viste le prossime partite che dovremo affrontare

rickyrich91

« Risposta #53 il: 02 Ottobre, 2017, 12:41:54 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #54 il: 02 Ottobre, 2017, 12:51:16 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #55 il: 02 Ottobre, 2017, 12:54:28 pm »
Ecco, questo avevo visto in diretta!
Capitello: lui è cagliaritano DOC, le sue pecore non gli faranno il latte per almeno un mese per colpa di questa partita

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #56 il: 02 Ottobre, 2017, 14:25:04 pm »
Capitello: lui è cagliaritano DOC, le sue pecore non gli faranno il latte per almeno un mese per colpa di questa partita

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #57 il: 02 Ottobre, 2017, 16:58:31 pm »
Forse volevi dire "le sue pecore non gliela daranno per almeno un mese per colpa di questa partita".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #58 il: 02 Ottobre, 2017, 19:42:06 pm »
i giocatori non vengono a Napoli perché principalmente preferiscono i soldi e il blasone delle strisciate, convinti poi anche che alla lunga nelle strisciate vinceranno di più, il problema convocazione in nazionale credo sia abbastanza secondario, Jorginho che io stimo molto in effetti ha dimostrato proprio nel Napoli di essere poco adatto a giocare a 2 in mezzo al campo, quindi si Ventura sta facendo una cagata però la sua spiegazione ha un minimo di logica, comunque non convocandolo ci ha fatto un involontariamente un  favore enorme, viste le prossime partite che dovremo affrontare
'O cazz Peppe: tutte le nazionali del mondo son fatte pensando di valorizzare i forti. Questo Jorginho, con il centrocampo dell'Italia, non può mai stare fuori.

Che poi in un centrocampo a tre con Verratti e un altro a caso messo mezzala, con Insigne-Immobile-Candreva davanti quasi parti outsider per vincerlo il mondiale

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #59 il: 02 Ottobre, 2017, 19:44:54 pm »
Manco Verratti puo' giocare a due.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk