Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari[PREPARTITA]
luka7:
Spinto da fame chimica hai voglia di piatti di pasta mangiati ad orari improponibili :patt:
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2017, 09:16:56 am ---
Cioè tutti i preparatori di sport, professionisti pagatissimi, dal calcio al ciclismo alla maratona sarebbero rimasti nel neolitico?
Se fanno così è perché è meglio farr così, noi non abbiamo proprio elementi per dire il contrario
--- Termina citazione ---
Ma dove sta scritto che mangiano la pasta?
Calvin io sono laureato prima in Scienze e Tecnologie Alimentari prima e Scienza degli Alimenti e nutrizione poi, insegno scienza degli alimenti negli istituti professionali, faccio il nutrizionista, mi alleno da tanti anni e ho allenato alcuni anni, ho moderato tanti forum di BBing, ho scritto articoli per Cultura Fisica ma soprattutto l'alimentazione è la mia passione da una quindicina d'anni e in questo periodo avrò letto una 30ina di libri e un centinaio di articoli sull'argomento. Quindi parlo perchè conosco l'argomento non perchè così mi diceva la testa l'altro giorno.
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Ottobre, 2017, 10:47:05 am ---
Calvin io sono laureato prima in Scienze e Tecnologie Alimentari prima e Scienza degli Alimenti e nutrizione poi, insegno scienza degli alimenti negli istituti professionali, faccio il nutrizionista, mi alleno da tanti anni e ho allenato alcuni anni, ho moderato tanti forum di BBing, ho scritto articoli per Cultura Fisica ma soprattutto l'alimentazione è la mia passione da una quindicina d'anni e in questo periodo avrò letto una 30ina di libri e un centinaio di articoli sull'argomento.
Se è anche automunito va bene così.
Le faremo sapere.
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 01 Ottobre, 2017, 10:55:16 am ---Se è anche automunito va bene così.
Le faremo sapere.
Manca "posso ospitare, astenersi perditempo".
Scherzi a parte, complimenti a Marco.
Neutrino:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Romagna, Andreolli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All.: Rastelli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa