Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 2°GIORNATA] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/7) > >>

OroColato88:
ahahaha comunque leggendo certi commenti qui mi viene da pensare che certi utenti di questo forum debbano aver avuto lo schermo in bianco e nero fino ad oggi e visto solo partite del barcellona negli ultimi vent'anni sacmbiandolo per il napoli ,perché non si spiegano altrimenti certi post. spero siano per scaramanzia.

Giuseppe77:

--- Citazione da: OroColato88 - 27 Settembre, 2017, 12:32:22 pm ---ahahaha comunque leggendo certi commenti qui mi viene da pensare che certi utenti di questo forum debbano aver avuto lo schermo in bianco e nero fino ad oggi e visto solo partite del barcellona negli ultimi vent'anni sacmbiandolo per il napoli ,perché non si spiegano altrimenti certi post. spero siano per scaramanzia.

--- Termina citazione ---

ma detto prima i risultati sono eccezionali, sono solo preoccupato perché vedo ritmi troppo bassi rispetto a come eravamo abituati, gli unici giocatori che mi sembrano realmente in ottime condizioni sono Ghoulam e Allan, tra poco avremo Roma MAN City e Inter spero di rivedere il vero Napoli.

MarDico:
Ci metto la firma vincere 15 partite su 16 a ritmo blando che correre pazzi già da settembre!!  (con il serio rischio di non arrivare quarti a fine campionato.... :sisi: :sisi: :sisi:)

tony_:
io non mi lamento

continuo a ritenere questo inizio di stagione il TIPICO INIZIO SARRIANO: squadra moscia, ritmo non elevato, automatismi da acquisire

però, gesucristo, abbiamo vinto tutte le partite di campionato e 3 su 4 di CL, quindi sono più che soddisfatto, altro che essere deluso, qua c'è da godere come maiali

ancora di più se pensiamo che queste vittorie siano arrivate anche NONOSTANTE HAMSIK STIA FACENDO CACARE

per cui, se torniano presto quelli che eravamo e se, contemporaneamente, hamsik torna a mostreggiare, non vedo limiti

fate come me, pensate a questo invece di cacarvi sotto :asd:

cicciograna:

--- Citazione da: tony_ - 27 Settembre, 2017, 15:55:06 pm ---io non mi lamento

continuo a ritenere questo inizio di stagione il TIPICO INIZIO SARRIANO: squadra moscia, ritmo non elevato, automatismi da acquisire

però, gesucristo, abbiamo vinto tutte le partite di campionato e 3 su 4 di CL, quindi sono più che soddisfatto, altro che essere deluso, qua c'è da godere come maiali

ancora di più se pensiamo che queste vittorie siano arrivate anche NONOSTANTE HAMSIK STIA FACENDO CACARE

per cui, se torniano presto quelli che eravamo e se, contemporaneamente, hamsik torna a mostreggiare, non vedo limiti

fate come me, pensate a questo invece di cacarvi sotto :asd:

--- Termina citazione ---
E segnando quasi sempre almeno 3 gol a partita, aggiungerei, il che testimonia che nonostante il ritmo blando produciamo comunque una mole di gioco impressionante.
Certo, finora a parte la Lazio e l'Atalanta non possiamo dire di aver avuto sfidanti veri e propri, però è comunque testimonianza di solidità, soprattutto considerando che talune di queste partite, un tempo, sarebbero state malamente pareggiate o finanche perse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa