Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 2°GIORNATA] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 2691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2017, 11:35:36 am »
Per me è stata un'altra partita di merda. Avversario fin troppo modesto, e nonostante ciò ti sei limitato al compitino, ad un certo punto sembrava un'amichevole di agosto, talmente era basso il ritmo e scadente l'impegno.

e non è forse questo gestire le energie?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2017, 11:37:14 am »
a me preoccupa solo quel goal subito, che già adesso ci fa essere terzi e non secondi. per il resto hanno fatto bene a non correre come i pazzi che tanto con questo feyernoord che ci faceva gli assist per segnare non era necessario, meglio conservare le energie.
Mi è piaciuto Hysaj ieri, la panchina fa bene a tutti, quella che aihmè dovrebbe iniziare a vedere anche Hamsik, almeno per una partita.
se siamo terzi e non secondi non è per la differenza reti ma perché stiamo sotto nello scontro diretto

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2017, 11:58:48 am »
se siamo terzi e non secondi non è per la differenza reti ma perché stiamo sotto nello scontro diretto


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2017, 12:00:44 pm »
se siamo terzi e non secondi non è per la differenza reti ma perché stiamo sotto nello scontro diretto
Infatti noi teniamo +1 e loro -1.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2017, 12:06:03 pm »
14 vittorie su 15 partite ufficiali gia' fatte e Settembre, 3 gol di media a partita...ma di cosa parliamo?

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2017, 12:32:22 pm »
ahahaha comunque leggendo certi commenti qui mi viene da pensare che certi utenti di questo forum debbano aver avuto lo schermo in bianco e nero fino ad oggi e visto solo partite del barcellona negli ultimi vent'anni sacmbiandolo per il napoli ,perché non si spiegano altrimenti certi post. spero siano per scaramanzia.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2017, 14:02:19 pm »
ahahaha comunque leggendo certi commenti qui mi viene da pensare che certi utenti di questo forum debbano aver avuto lo schermo in bianco e nero fino ad oggi e visto solo partite del barcellona negli ultimi vent'anni sacmbiandolo per il napoli ,perché non si spiegano altrimenti certi post. spero siano per scaramanzia.

ma detto prima i risultati sono eccezionali, sono solo preoccupato perché vedo ritmi troppo bassi rispetto a come eravamo abituati, gli unici giocatori che mi sembrano realmente in ottime condizioni sono Ghoulam e Allan, tra poco avremo Roma MAN City e Inter spero di rivedere il vero Napoli.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 27 Settembre, 2017, 14:09:37 pm »
Ci metto la firma vincere 15 partite su 16 a ritmo blando che correre pazzi già da settembre!!  (con il serio rischio di non arrivare quarti a fine campionato.... :sisi: :sisi: :sisi:)

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 27 Settembre, 2017, 15:55:06 pm »
io non mi lamento

continuo a ritenere questo inizio di stagione il TIPICO INIZIO SARRIANO: squadra moscia, ritmo non elevato, automatismi da acquisire

però, gesucristo, abbiamo vinto tutte le partite di campionato e 3 su 4 di CL, quindi sono più che soddisfatto, altro che essere deluso, qua c'è da godere come maiali

ancora di più se pensiamo che queste vittorie siano arrivate anche NONOSTANTE HAMSIK STIA FACENDO CACARE

per cui, se torniano presto quelli che eravamo e se, contemporaneamente, hamsik torna a mostreggiare, non vedo limiti

fate come me, pensate a questo invece di cacarvi sotto :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 27 Settembre, 2017, 17:41:37 pm »
io non mi lamento

continuo a ritenere questo inizio di stagione il TIPICO INIZIO SARRIANO: squadra moscia, ritmo non elevato, automatismi da acquisire

però, gesucristo, abbiamo vinto tutte le partite di campionato e 3 su 4 di CL, quindi sono più che soddisfatto, altro che essere deluso, qua c'è da godere come maiali

ancora di più se pensiamo che queste vittorie siano arrivate anche NONOSTANTE HAMSIK STIA FACENDO CACARE

per cui, se torniano presto quelli che eravamo e se, contemporaneamente, hamsik torna a mostreggiare, non vedo limiti

fate come me, pensate a questo invece di cacarvi sotto :asd:
E segnando quasi sempre almeno 3 gol a partita, aggiungerei, il che testimonia che nonostante il ritmo blando produciamo comunque una mole di gioco impressionante.
Certo, finora a parte la Lazio e l'Atalanta non possiamo dire di aver avuto sfidanti veri e propri, però è comunque testimonianza di solidità, soprattutto considerando che talune di queste partite, un tempo, sarebbero state malamente pareggiate o finanche perse.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 27 Settembre, 2017, 19:45:35 pm »
Maksimovic è un coglione ma come si fa a criticare ?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 27 Settembre, 2017, 19:50:07 pm »
Maksimovic è un coglione ma come si fa a criticare ?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
A me riesce facilissimo
:look:





Seriamente qui si è criticato il fortunoso Cavani, l'alternante Hamsil, il fumoso Lavezzi, il tiraggiroso Insigne, il confusionario Allan etc etc etc e ci dovrebbe risultare difficile criticare maksimovic?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA GRUPPO F] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2017, 22:12:32 pm »
Parlavo del criticare il Napoli in generale. Maksimovic ad oggi è semplicemente indifendibile.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk