Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 2°GIORNATA] Napoli-Feyenoord 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/7) > >>

joint:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2017, 10:31:27 am --- ieri avremmo anche vinto, ma è stata una partita di merda contro una squadra assai scarsa. Diciamo che le furie quest anno le ho viste solo nel doppio impegno contro il Nizza, poi si è marciato sempre a ritmi abbastanza blandi

--- Termina citazione ---

ma se fai un confronto con le competitor nostre in serie A, la juve anche se prima con noi sta giocando una merda tanto che contro la fiorentina parecchi juventini avevano tre\quarti di busto fuori dalla ringhiera del balcone e ha preso 3 pere dal Barcellona più umile degli ultimi 10 anni, l'inter si commenta da sola poichè oltre alla sculata a Roma ha arrancato in casa anche contro la Spal e produce un gioco osceno, la Roma pure ha le sue difficoltà e ha già perso punti importanti come con l'inter.
Poi c'è la Lazio che per quanto possa convincere sul gioco ha 12\13 giocatori ad essere di manica larga e quindi tra europa league e campionato finiscono sicuro dietro al Torino, il Milan è proprio allo sbando.
Il Napoli tra queste si piazza a punteggio pieno, miglior attacco per distacco e una delle migliori difese. Inoltre a differenza loro paghiamo sicuramente il preliminare di agosto.
Io ci metterei la firma per continuare così... gioco meno convincente come l'anno scorso ma con una media di 3\4 gol a partita....

Alex88:

--- Citazione da: papasouth - 27 Settembre, 2017, 10:49:03 am ---e non è necessariamente un male

--- Termina citazione ---
Che poi noi pure l'anno scorso siamo entrati a regime dopo settembre, ce scurdamm che dobbiamo durare fino a maggio?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2017, 10:31:27 am --- ieri avremmo anche vinto, ma è stata una partita di merda contro una squadra assai scarsa. Diciamo che le furie quest anno le ho viste solo nel doppio impegno contro il Nizza, poi si è marciato sempre a ritmi abbastanza blandi

--- Termina citazione ---

 :sisi: ho avuto la sensazione che stavamo ripetendo la prestazione avuta contro lo Shaktar, solo che in questo caso gli avversari erano più modesti, sul pressing alto spesso la squadra non si muove tutta insieme e anche nel giro palla stiamo facendo meno bene, super felice delle tante vittorie ma spero di rivedere prima possibile il Napoli del finale di stagione dell'anno scorso, anche perché adesso arrivano gli scontri importanti e non credo basti questo Napoli.

musicmad:
a me preoccupa solo quel goal subito, che già adesso ci fa essere terzi e non secondi. per il resto hanno fatto bene a non correre come i pazzi che tanto con questo feyernoord che ci faceva gli assist per segnare non era necessario, meglio conservare le energie.
Mi è piaciuto Hysaj ieri, la panchina fa bene a tutti, quella che aihmè dovrebbe iniziare a vedere anche Hamsik, almeno per una partita.

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2017, 10:20:30 am ---Per me è stata un'altra partita di merda. Avversario fin troppo modesto, e nonostante ciò ti sei limitato al compitino, ad un certo punto sembrava un'amichevole di agosto, talmente era basso il ritmo e scadente l'impegno. Poi vabbè prendere puntualmente gol al 94mo è proprio nel DNA nostra, io non ho parole su Maksimovic, un calciatore veramente ignobile. In questo momento il Napoli è la squadra antisarrista per eccellenza, gioca perennemente sotto ritmo, va avanti grazie alle giocate dei singoli, il recupero palla nella metà campo avversaria è sempre difficoltoso e la difesa gioca indietro di 20 metri. Cercasi dettami del Sarrismo.

P.S. Ovviamente gol preso che poi cacheremo ai fini della differenza reti per il passaggio del turno. E' na roba scritta nelle stelle, e come sempre staremo lì a lamentarci della sfortuna. Quando basterebbe non essere dei minus habens miracolati bidone assoluto.

--- Termina citazione ---
:alla:

Qualcuno che guarda le partite e non il tabellino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa