Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 2°GIORNATA] Napoli - Feyenoord [PREPARTITA]

<< < (2/19) > >>

ferro:
Sì Merdaset ha deciso di non fare vedere nemmeno una partita delle lote a strisce. Si alterneranno Napoli e Roma in chiaro.
Almeno così lessi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
A loro fotte meno che a noi.

Guallera V.2:
Sono in un momento decisisamente negativo, stanno pigliando paliate perfino in Olanda e sono senza Jorgensen, il centravanti titolare. Considerando che il San Paolo sarà con pochi spettatori, sembrerà più una partita di Europa League, quindi con annesse stronzate del Napoli che non darà il 100%. E considerando che in questo momento giochiamo sotto ritmo ed abbiamo difficoltà nel recupero palla, rischia di essere l'ennesima partita di inutile sofferenza, considerando che domenica alla 12,30 visto anche l'orario ci aspetta una battaglia.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2017, 15:03:52 pm ---Questa va vinta, senza se ne ma!

Noi con i titolarissimi, loro dovrebbero giocare:

Jones
Diks - St. Juste - van der Heijden - Nelom
Amrabat - El Ahmadi - Vilhena
Berghuis - Kramer - Boetius
In una partita normale siamo quattro spanne più forti, contando che questi non sono in grado di fare le barricate davanti alla porta

--- Termina citazione ---
Già avevo aperto il topic domenica mattina :)...vabbe' ho cancellato il mio...comunque partita da vincere senza se e senza ma...è il momento di sbloccarci anche in Champions. Gli olandesi non sono veramente nessuno e non vivono un buon momento, vediamo di sfogare su di lori la rabbia per l'infortunio di milik !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 25 Settembre, 2017, 20:41:43 pm ---Già avevo aperto il topic domenica mattina :)...vabbe' ho cancellato il mio...comunque partita da vincere senza se e senza ma...è il momento di sbloccarci anche in Champions. Gli olandesi non sono veramente nessuno e non vivono un buon momento, vediamo di sfogare su di lori la rabbia per l'infortunio di milik !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non lo vidi...la capa mia sotto i piedi tuoi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa