Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
tony_:
magari muore poco prima :boh:
noel:
Mamma mia che ricchione merdoso 'sto cazzo di frocio piglianculo argentino.
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2017, 10:49:20 am ---Oramai contro di noi in Italia fanno tutti lo stesso tipo di partita. Pareggiano numericamente gli uomini al centro del campo, cioè tre centrali di difesa, tre a centrocampo e due attaccanti. Ne esce un 3-5-2.
In fase difensiva formano tre linee orizzontali che fanno da schermo per evitare la trasmissione verticale del pallone tra un reparto e l'altro. Soprattutto i due attaccanti loro si mettono in linea davanti ai due centrali di difesa nostri per chiudere le linee di passaggio e dirottare la sfera sulle fasce.
Sarri la contromossa ha scelto un cambio modulo, 4-2-3-1 per aumentare le linee di passaggio verticali tra difesa e centrocampo. Però è un modulo che non è sostenibile per 90' , soprattutto dai giocatori che abbiamo in rosa. Benitez docet.
Infatti appena siamo passati in vantaggio ha subito voluto tornare a al modulo classifico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ferro non so se dipende da questo, anche perchè è il terzo anno che è Sarri qui. Ci hanno messo tutto questo tempo per capire come fermarci? Secondo me dipende dal fatto che la circolazione palla è sempre lenta e quando diventa più veloce sbagliato il 70% dei passaggi. Da che dipende? Non ne ho idea...
Guallera V.2:
Tutto da programma. Partita sofferta, giocata in maniera balorda per lunghi tratti soprattutto nel primo tempo dove siamo stati ignobili. Questa squadra in questo momento non può permettersi di riproporre quel centrocampo, Allan è fondamentale, assurdo che nei primi 45 minuti non esisteva filtro a centrocampo, non abbiamo mai recuperato un pallone ed andavamo a 3 all'ora. Inoltre giochiamo senza portiere, abbiamo un problema enorme e fondamentale che alla lunga pagheremo. Pigliamo questi 3 punti e ringraziamo un grande Ghoulam, calciatore enorme in questo momento.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi però calma e gesso.
Finiamo il ciclo di Agosto e Settembre che sono i mesi in cui facciamo più pena di solito con 6 su 6 in campionato.
Io credo che come gioco e forma fisica possiamo andare solo a migliorare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa