Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
faustino:
Ragazzi stiamo giocando ogni 3 giorni, sempre gli stessi più o meno e tutto ci affrontano con il sangue agli occhi perché siamo la prima in classifica. Ci sta che soffriamo, ci sta di meno che prendiamo gol sul palo del portiere su punizione ..
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 23 Settembre, 2017, 20:26:11 pm ---speriamo bene..in diretta ero convinto si trattasse dello stesso ginocchio
--- Termina citazione ---
Pure io ma credo sia stato il momento di paura...
--- Citazione da: papasouth - 23 Settembre, 2017, 20:41:46 pm ---ma Freud vi fa una pippa proprio qua sopra a voi e alle psicoligie di Milik
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: papasouth - 23 Settembre, 2017, 20:41:46 pm ---ma Freud vi fa una pippa proprio qua sopra a voi e alle psicoligie di Milik
Vabbè,mica possono dire che è un Falcinelli polacco, s'hanna inventà coccosa.
cicciograna:
Ah, comunque a proposito: io spero sempre di trovarmi sempre contro avversari che schifano il Napoli, che lo hanno sempre detestato sin da piccoli, o che per lo meno non hanno mai tifato per i nostri colori. Nel momento in cui il commentatore, ad inizio partita, diceva che "Schiattarella è napoletano e tifoso del Napoli fin da piccolo", io SAPEVO che sarebbe stato una spina nel culo. 'Sta gente contro di noi fa sempre la partita della vita. Ricordatevi di Cannavaromerda l'anno scorso.
bat86:
Comunque chi si vuole salvare prenda esempio dalla spal. In questo momento è anni luce avanti Benevento e verona come voglia di lottare su ogni pallone ma anche tatticamente. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa