Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 6°GIORNATA] Spal - Napoli [PREPARTITA]

(1/38) > >>

calvin:
Così, giusto perchè non avevamo un cazzo da fare, domani abbiamo organizzato una partitella a Ferrara.
SAPEVATELO!!

calvin:
Loro dovrebbero giocare con

Gomis
Salamon Vicari Felipe
Lazzari Schiattarella Viviani Grassi F. Costa
Borriello, Antenucci.
Per me noi avremo almeno tre cambi rispetto a Roma: Hysaj per Maggio - Zielinsky per uno delle due mezz'ali - Milik o per Insigne o per Mertens. Poi, forse, anche Diwara per Jorginho.

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2017, 09:56:31 am ---Loro dovrebbero giocare con

Gomis
Salamon Vicari Felipe
Lazzari Schiattarella Viviani Grassi F. Costa
Borriello, Antenucci.
Per me noi avremo almeno tre cambi rispetto a Roma: Hysaj per Maggio - Zielinsky per uno delle due mezz'ali - Milik o per Insigne o per Mertens. Poi, forse, anche Diwara per Jorginho.

--- Termina citazione ---

io andrei cosi':

Reina

Hysaj
Albiol
KK
Ghoulam

Allan
Jorginho
Zielinski

Callejon
Milik
Insigne

1 cambio per reparto, niente sconvolgimenti, partita da chiudere nel 1° maledetto tempo

joint:
io più che far rifiatare hamsik che tanto si sta facendo 55\60 minuti a partita di cui forse 20 a passeggiare e quindi non vedo come possa necessitare di turn over, farei riposare allan o jorginho per inserire uno tra rog o diawara.

calvin:

--- Citazione da: joint - 22 Settembre, 2017, 11:00:30 am ---io più che far rifiatare hamsik che tanto si sta facendo 55\60 minuti a partita di cui forse 20 a passeggiare e quindi non vedo come possa necessitare di turn over, farei riposare allan o jorginho per inserire uno tra rog o diawara.

--- Termina citazione ---
Quoto

Forse addirittura tutti e due!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa