Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Settembre, 2017, 23:07:00 pm ---ed in tutto questo Rafele a fine primo tempo sganciava il millino su X2 Napoli :sad: :asdlook:
--- Termina citazione ---
Fai paura. :asd:
noel:
Ancora a dare soldi a sky?
Fate come me, ragazzi...abbonamento pezzotto a sky,premium e tutta la merda planetaria in ppv che esista.
Una cosa come 10'000 canali.
Pago 60 euro ogni 6 mesi.
Snow:
Inzaghi sta infrevando su tutte le emittenti nazionali. Godo.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
inzaghi ha avuto il coraggio di infrevare pure sul fuorigioco dell occasione di callejon nel primo tempo che manco è entrata.?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
joint:
--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2017, 22:41:29 pm ---Gli infortuni non sono casuali. La Lazio stasera ha giocato la quarta partita in 13 giorni. Cioè sempre ogni tre giorni.
Contro il Milan, partita fisicamente dispendiosa e grande vittoria. Giocano i titolari.
Trasferta in Olanda, vittoria in rimonta da quando entrano i titolari e quindi dispendiosa per loro.
Trasferta a Genova, vittoria in rimonta ancora, ancora i titolari, ancora dispendiosa.
Oggi si presentano con i titolari ancora. Se giocano sempre gli stessi e li stressi così tanto poi cacaci il cazzo che si infortunano. Però certo se fai turnover col Napoli sei spacciato.
Per me non c'è fortuna, semplicemente è la differenza tra una rosa forte e chi invece ha bisogno dei migliori nella migliore condizione per essere competitivo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ottima osservazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa