Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (20/34) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: tonysea7 - 20 Settembre, 2017, 21:27:03 pm ---Ma sto luis alberto da dove l'hanno pescato?

--- Termina citazione ---
liverpool

Alex88:
Ma poi cosa centra il turnover (oltre ad aver trovato il leitmotiv di quest'anno), che la Lazio ha giocato dopo ed ha dovuto faticare di piu'?
Hanno segnato sull'unica azione cu Koulibaly protagonista, e nuije ca nun ittamm o pallone nell'iperspazio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
La Lazio sta facendo la partita che deve fare (quella che se segni per primo su un episodio ti va bene altrimenti sono dolori)

L'hanno preparata bene e noi, mi duole dirlo ma mi sembra evidente dopo questo avvio di stagione, sembriamo essere in involuzione fisica ma
soprattutto tecnica. La squadra non riesce ad attaccare in massa e se il falso nueve viene neutralizzato non riusciamo a portare uomini in area di rigore, tranne che con gli inserimenti e sembra sempre che serva un azione complicata per arrivare in porta. Inoltre, siamo molto imprecisi per i nostri standard.

umb:
Mi mancavano gli strazi e psicodrammi.

CharMeg:
Comunque abbiamo avuto tre occasioni nette, e non è entrata, loro una, ed è entrata.
Per chi non se le ricordasse: Insigne (parato), Hamsik (palo) e Callejon  (paratona).
Ognuna delle due squadre sta facendo il suo gioco, e frena l'altra, ma loro sono stati più concreti (fortunati?).
Vediamo il secondo tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa