Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/34) > >>

Artem Dzyuba:
Sarà durissima, ma nelle prossime due dobbiamo legittimare le nostre ambizioni e mandare un segnale al campionato. Avanti Napoli!

CharMeg:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Settembre, 2017, 16:31:30 pm ---Sarà durissima, ma nelle prossime due dobbiamo legittimare le nostre ambizioni e mandare un segnale al campionato. Avanti Napoli!

--- Termina citazione ---
Cazzo, si!

FistingTopo:
A loro manca Wallace e Felipe Anderson, e DeVrj in dubbio (quella si che sarebbe una gravissima assenza). Noi quasi sicuramente scenderemo con la formazione tipo, e troveranno quasi sicuramente spazio Zieliski nella ripresa.

In questo momento loro sono molto in forma, Immobile in stato di grazie e Milinkovic Savic è un dio di giocatore. Sono quelli che temo di più, soprattutto sui calci piazzati. Quasi sicuramente loro scenderanno a 1000, e cercheranno di buttarla molto sulla foga e sulla difesa. Prevedo un rognosissimo catenaccio e ripartenza. Importantissimo cercare il gol per primi altrimenti sono cazzi amari. Se giocheranno così sicuramente nel secondo tempo avranno la lingua da fuori visto che anche loro vengono da numerosi impegni.

Ovviamente questa partita ci tengo a vincerla ... non è tanto la Lazio che mi sta sul cazzo, ma sopratutto la tifoseria che c'è dietro, che per quanto possano essere sicuramente migliori dei tifosi della riomma, sono pur sempre dei diversamente Riommici, rosiconi e ostili. Ho un paio di amici che si sono intrufolati nella Nord, secondo me ci rimarranno.
Ovviamente quoto Calvin quando dice che l'unico fascista buono è un fascista morto.

kolor:
poco da dire, con Verona, Atalanta e Bologna abbiamo cominciato a lanciare un segnale (vincere con le squadre scomode) adesso porca troia vacca schifa, diamo il segnale definitivo...ci siamo veramente!

CharMeg:
Ho la speranza che siano un po' stanchi per aver giocato le ultime partite a ritmi molto alti e a distanza di pochissimi giorni.
Noi col Benevento abbiamo passeggiato e anche ritrovato un po' di gioco.
Vediamo come va.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa