Autore Topic: [SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]  (Letto 2232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 17 Settembre, 2017, 22:33:11 pm »
Bene così.  Non c'è stata mai partita. Gara strachiusa dopo mezz'ora. Buona anche la risposta dal punto di vista del gioco. Il Benevento è stata un'ottima sparring partner anche se nelle precedenti partite non mi sembrava cosi poca cosa(ci sono anche molti meriti del napoli)  ora ci aspetta la prima verifica mercoledì sera...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 17 Settembre, 2017, 22:36:23 pm »
 Comunque in champions ha fatto partire dalla panchina solo meglio mertens e allan, se reina non fosse andato a farfalle sul secondo gol si parlerebbe d'altro e in ogni caso dopo 30 partite una sconfitta ci può stare.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 18 Settembre, 2017, 02:55:53 am »
Anch'io ero critico sulla mancanza di turn-over, ma in fin dei conti è stato un allenamento, quindi sticazzi.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 18 Settembre, 2017, 11:14:27 am »
Ormai mi sembra pacifico che il mister preferisce non perdere terreno in campionato e ruotare di piu in champions.
Bene cosi
La gestione è identica a quella dell'annata 2015/16.
Non ci sono più dubbi.
La gestione è identica a quella dell'annata 2015/16.
Non ci sono più dubbi.

tutte queste sicurezze dopo 4 partite di campionato ed 1 di CL ????

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 18 Settembre, 2017, 12:46:52 pm »
tutte queste sicurezze dopo 4 partite di campionato ed 1 di CL ????

Tra l'altro lui stesso in un'intervista ha detto che non vorrebbe che i giocatori si impegnassero piu' in campionato che in champions.. il che pero' stride con i cambi che lui stesso ha fatto per quella partita. Mah...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 18 Settembre, 2017, 12:53:27 pm »
Non sembrava mai una partita da quarta giornata di campionato, ma bensì un'amichevole o al massimo un'ultima giornata. In tanti anni di stadio, credo che il Benevento sia stata la peggiore squadra mai vista dal vivo, peggio del Pescara del famoso 8-2

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 18 Settembre, 2017, 13:35:42 pm »
Non sembrava mai una partita da quarta giornata di campionato, ma bensì un'amichevole o al massimo un'ultima giornata. In tanti anni di stadio, credo che il Benevento sia stata la peggiore squadra mai vista dal vivo, peggio del Pescara del famoso 8-2

Nel secondo tempo in molti nel napoli hanno abbassato i ritmi, altrimenti sarebbe potuto essere tranquillamente un 8-0.

Per il resto aprite i prepartita contro la lazio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 18 Settembre, 2017, 13:43:38 pm »
Infatti. Questi dopo mezz'ora già perdevano 4-0, e soltanto una volta sono arrivati nella nostra trequarti. Ma poi una squadra che non si prende manco un ammonizione, non hanno fatto un fallo a metà campo, nulla proprio...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 18 Settembre, 2017, 17:13:48 pm »
Ieri sentivo la telecronaca Sky, ed i decerebrati in studio ad un certo punto hanno fatto un commento sul guardalinee durante un'azione di Mertens, mi pare: hanno detto che "oramai i guardalinee hanno quasi paura ad alzare la bandierina, per paura di commettere un errore che poi verrebbe analizzato ed, eventualmente, sconfessato dalla VAR". La loro conclusione è che questo in realtà potrebbe inficiare "il movimento italiano della classe dei guardalinee", visto che sarebbero troppo condizionati.

E niente, ho pensato che a me dei guardalinee e del loro amor proprio offeso non fotte un cazzo di niente, e che pur di avere partite arbitrate senza errori ed in maniera equa sarei pronto a sacrificare alla Dea Tecnologia tutta la classe arbitrale. Permane invece questa tradizione dell'errore umano come parte integrante del gioco, come se la fallibilità di arbitro e guardalinee fosse un valore aggiunto allo spettacolo in sè. Che schifo di gente, mamma mia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 18 Settembre, 2017, 18:41:25 pm »
prepartita per dopodomani, maledetti!