Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]

<< < (19/36) > >>

vampyr8:
che poi giocata così, non si stancano nemmeno tanto

Raffaele83:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2017, 15:20:23 pm ---Il turn over si fa se si vede il gioco.
Nel secondo tempo lo facciamo.
Vi volete presentare con la Lazio senza avere prima ritrovato il nostro gioco?
Iamm.

--- Termina citazione ---
sinceramente non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire...
in campionato a parte il primo tempo regalato a Gasperson abbiamo giocato sulla falsa riga dello scorso anno.
Se ti riferisci a far gioco oggi penso che io e te potevamo fare gioco lo stesso contro un Benevento che senza mezza squadra è venuto al San Paolo per lo scambio di maglie e basta  :look:

CharMeg:

--- Citazione da: vampyr8 - 17 Settembre, 2017, 15:38:13 pm ---che poi giocata così, non si stancano nemmeno tanto

Ooooooooooooo, bravo!

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Settembre, 2017, 15:39:07 pm ---sinceramente non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire...
in campionato a parte il primo tempo regalato a Gasperson abbiamo giocato sulla falsa riga dello scorso anno.
Se ti riferisci a far gioco oggi penso che io e te potevamo fare gioco lo stesso contro un Benevento che senza mezza squadra è venuto al San Paolo per lo scambio di maglie e basta  :look:

Ne parliamo dopo, mo fatemi vedere sta partita che mi sto arricreando.

ferro:
Che poi diciamoci la verità , oramai la partita è finita. Tutti i titolarissimi hanno giocato in totale 30 minuti.
Ci siamo riposati, o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa