Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1 [PAGELLE]
bat86:
--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2017, 23:28:52 pm ---Reina 5????????
Come a dire che a Hitler davi 6- in condotta!
--- Termina citazione ---
Sbaglia inesorabilmente sul 2-0 mal sull'1-0 salva su taison dopo un grave errore di Hamsik. ..e ci tiene ancora in partita...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2017, 06:29:23 am ---Sbaglia inesorabilmente sul 2-0 mal sull'1-0 salva su taison dopo un grave errore di Hamsik. ..e ci tiene ancora in partita...
Fa una ottima parata "normale" su Taison, è vero...però un portiere di serie A che fa quell'errore epocale, che ci costa la partita e ci complica maledettamente la qualificazione, lisciando un cros alto e lento che gli arriva in mano da 40 metri, non può mai e poi mai compensare questa cosa con una parata
bat86:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2017, 07:55:53 am ---Fa una ottima parata "normale" su Taison, è vero...però un portiere di serie A che fa quell'errore epocale, che ci costa la partita e ci complica maledettamente la qualificazione, lisciando un cros alto e lento che gli arriva in mano da 40 metri, non può mai e poi mai compensare questa cosa con una parata
L'ho cambiato a 4,5 :)
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2017, 08:40:59 am ---L'ho cambiato a 4,5 :)
HO VINTO!!!!!!!
Alex88:
Impone il proprio pensiero ad un giovane libertino con terrificanti metodi di tortura verbale.
Calvin uomo della CENSURA!!!
BAT LIBERO!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa