Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]

<< < (2/11) > >>

tonysea7:
Nessuna pulcinellata o canzone neomelodica mi farà dimenticare lo schifo di Reina.

Vino a Tavola:
ragazzi, abbiamo sbagliato molto più del solito ma mi sta ancora bene perchè non ci siamo mai demoralizzati e non abbiamo rinunciato a giocare come sappiamo, almeno a provarci.

diawara da 3, ha sbagliato sistematicamente, e i compagni spesso sono sembrati trascinati dalla sua follia.... reina 3,5 il più vecchio e il più giovane oggi ci hanno affondato, in pratica.

sto girone lo recuperiamo, ne sono convinto

Vino a Tavola:
per me milik è buono.

unico appunto: doveva far scendere giusto un poco di più quella palla all'ultimo a tutto prima di calciare, e forse glielo mettavamo in culo

Guallera V.2:
Vergognosi, presuntuosi e molli. Sconfitta meritata, ci hanno umiliato tatticamente. Calciatori palesemente fuori forma che giocano per diritto divino (Insigne ed Hamsik), altri scarsi e deleteri (Hysaj e Reina), formazione completamente sballato, con un centrocampo di palleggiatori schiera un centrocampo che non fa filtro con l'accanimento terapeutico Hamsik. Purtroppo Atalanta e Bologna non sono state un caso, questa squadra vive un pessimo periodo.

CharMeg:
Male male male.
Speriamo di ritrovare il nostro gioco e i nostri giocatori in tempi ragionevoli, altrimenti sono problemi seri.

Reina è diventato veramente indifendibile, stasera posso forse giustificarlo, in parte, sul primo gol, ma è stato costantemente insicuro e ha sbagliato clamorosamente sul secondo gol.
Ma ce lo dobbiamo tenere così, ormai.
Mettiamo Sepe? Non so se sarebbe peggio, francamente, ma non risolverebbe i problemi.

Meglio perdere in Champions, comunque, perché c'è tempo per rifarsi (eventualmente), che in campionato, dove passi falsi non se ne possono fare, visto il ritmo delle altre due.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa