Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Partita molto più insidiosa di quello che sembra sulla carta, perchè loro fisicamente in questo momento sono al top, mentre il Napoli soprattutto nella prima parte di gara inizia ad accusare qualche calo, come giusto che fosse anche, nelle ultime due uscite al di là del risultato, ci sono più ombre che luci e non te lo puoi permettere in una partita di Champions, soprattutto fuori casa contro una squadra comunque esperta. Mettiamoci pure che le trasferte in terra ex Unione Sovietica sono sempre piene di insidie e fanno ritornare a galla scenari nefasti ed amarezze cocentissime. Ci sarà da soffrire e non sarà affatto semplice, spero almeno di vedere molta più grinta ed applicazione rispetto agli orridi primi 60 minuti col Bologna (e ci metto anche il primo tempo con l'Atalanta), perchè se no ne usciamo con le ossa rotta.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2017, 10:23:41 am ---Partita molto più insidiosa di quello che sembra sulla carta, perchè loro fisicamente in questo momento sono al top, mentre il Napoli soprattutto nella prima parte di gara inizia ad accusare qualche calo, come giusto che fosse anche, nelle ultime due uscite al di là del risultato, ci sono più ombre che luci e non te lo puoi permettere in una partita di Champions, soprattutto fuori casa contro una squadra comunque esperta. Mettiamoci pure che le trasferte in terra ex Unione Sovietica sono sempre piene di insidie e fanno ritornare a galla scenari nefasti ed amarezze cocentissime. Ci sarà da soffrire e non sarà affatto semplice, spero almeno di vedere molta più grinta ed applicazione rispetto agli orridi primi 60 minuti col Bologna (e ci metto anche il primo tempo con l'Atalanta), perchè se no ne usciamo con le ossa rotta.
--- Termina citazione ---
Quoto haimè .... partita veramente tosta da non sottovalutare assolutamente. Imho, farei scendere in campo Diawara per dare più sostanza al centrocampo. Anche la scelta di Milik potrebbe essere interessante, magari per provare a emulare la partita in terra ucraina dell'anno scorso :look:
Raffaele83:
ufficiale gioca Milik
Raffaele83:
--- Citazione da: Raffaele83 - 13 Settembre, 2017, 19:32:05 pm ---ufficiale gioca Milik
--- Termina citazione ---
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri
Marco78:
Bene, mi piace la formazione!!! Forza ragazzi!!!!!!!!!!!! :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa