Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 11 Settembre, 2017, 16:00:26 pm »
Si Kryvtosv è uno dei loro titolari. Lo Shaktar è una squadraccia ed il calcio ucraino è ormai morto, quindi dobbiamo solo distruggerli.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 11 Settembre, 2017, 16:18:30 pm »
odiatemi per quello che dico, ma x me è l'ultimo anno buono x lottare x quella cosa che ci manca da troppi troppi anni, mi sono scocciato di fare i bellilli che puntualmente pur facendo ottime figure escono agli ottavi in una coppa che ovviamente non potremo mai vincere, avere una partita a settimana in un periodo dell'anno sarebbe un vantaggio troppo enorme rispetto a una Juve, poi ovviamente questo è un pensiero mio, mica tifo che perdiamo, ma se dovessimo uscire al più presto dalla champions non ne farei mai un dramma

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 11 Settembre, 2017, 16:25:16 pm »
Sottovalutare questa partita è follia...io voglio vincerle tutte ed esigo massima concentrazione.  Lo shaktar ci è inferiore...ma il turnover io me lo conserverei per il Benevento. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2017, 16:26:56 pm »
odiatemi per quello che dico, ma x me è l'ultimo anno buono x lottare x quella cosa che ci manca da troppi troppi anni, mi sono scocciato di fare i bellilli che puntualmente pur facendo ottime figure escono agli ottavi in una coppa che ovviamente non potremo mai vincere, avere una partita a settimana in un periodo dell'anno sarebbe un vantaggio troppo enorme rispetto a una Juve, poi ovviamente questo è un pensiero mio, mica tifo che perdiamo, ma se dovessimo uscire al più presto dalla champions non ne farei mai un dramma
Ma poi manco facendolo apposta per me arriviamo quarti in questo girone...e la partita al giovedi sera con un turno in più non sarebbe per nulla un vantaggio per il campionato. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 11 Settembre, 2017, 17:08:33 pm »
La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2017, 17:37:58 pm »
La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.

Mammarocarmn ma quanto o schif ... Tra tutti gli allenatori è quello che ha lasciato il ricordo peggiore al livello di persona.

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2017, 17:55:31 pm »
La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.

ma che c'azzecc a mentalità mo, anzi ho detto che voglio vincere e penso sia anche arrivata l'ora, piuttosto di fare le comparsate

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12917
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 11 Settembre, 2017, 22:47:44 pm »
No è mi avete convinto, dobbiamo uscire. Mi sono immaginato un attimo solo di arrivare in finale do chl  e stavo venendo meno sul divano dall'emozione. Se poi succede ci rimango seriamente.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 11 Settembre, 2017, 22:56:39 pm »
Una squadra che l'anno passato è andata al Bernabeu per vincere, e sotto di due ha lottato per vincere al San Paolo contro gli alieni, NON deve annoverare trai suoi tifosi gente che auspica un'eliminazione.
Vincere.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 11 Settembre, 2017, 23:01:26 pm »
Io mi auguro sempre che il Napoli posa diventare una squadra di quelle che in Europa e in Italia dicono stabilmente la loro.
Ma per farlo non si possono diminuire gli obiettivi, bisogna imparare a combattere su tutti i fronti con la stessa grinta.
Dobbiamo imparare a vincere, non vincere forse, se tutto va bene, occasionalmente, perché tutte le altre scacano...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 12 Settembre, 2017, 12:56:00 pm »
Ma su che canale la fanno?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 12 Settembre, 2017, 12:59:07 pm »
Ma su che canale la fanno?

Non la fanno vedere in chiaro, se hai mediaset premium su uno dei canali a pagamento.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12917
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 13 Settembre, 2017, 09:44:28 am »
Cmq credo che interromperó il mio voto. Avevo deciso di non vedere una partita del Napoli finché non perdesse, ma stasera credo la vedró. Fatevi voi due calcoli.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 13 Settembre, 2017, 10:10:53 am »
Cmq credo che interromperó il mio voto. Avevo deciso di non vedere una partita del Napoli finché non perdesse, ma stasera credo la vedró. Fatevi voi due calcoli.

Il pericolo è il tuo mestiere!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2017, 10:16:57 am »
Cmq credo che interromperó il mio voto. Avevo deciso di non vedere una partita del Napoli finché non perdesse, ma stasera credo la vedró. Fatevi voi due calcoli.

Stasera si paga di meno il cinema se non sbaglio !?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 13 Settembre, 2017, 10:23:41 am »
Partita molto più insidiosa di quello che sembra sulla carta, perchè loro fisicamente in questo momento sono al top, mentre il Napoli soprattutto nella prima parte di gara inizia ad accusare qualche calo, come giusto che fosse anche, nelle ultime due uscite al di là del risultato, ci sono più ombre che luci e non te lo puoi permettere in una partita di Champions, soprattutto fuori casa contro una squadra comunque esperta. Mettiamoci pure che le trasferte in terra ex Unione Sovietica sono sempre piene di insidie e fanno ritornare a galla scenari nefasti ed amarezze cocentissime. Ci sarà da soffrire e non sarà affatto semplice, spero almeno di vedere molta più grinta ed applicazione rispetto agli orridi primi 60 minuti col Bologna (e ci metto anche il primo tempo con l'Atalanta), perchè se no ne usciamo con le ossa rotta.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 13 Settembre, 2017, 10:45:38 am »
Partita molto più insidiosa di quello che sembra sulla carta, perchè loro fisicamente in questo momento sono al top, mentre il Napoli soprattutto nella prima parte di gara inizia ad accusare qualche calo, come giusto che fosse anche, nelle ultime due uscite al di là del risultato, ci sono più ombre che luci e non te lo puoi permettere in una partita di Champions, soprattutto fuori casa contro una squadra comunque esperta. Mettiamoci pure che le trasferte in terra ex Unione Sovietica sono sempre piene di insidie e fanno ritornare a galla scenari nefasti ed amarezze cocentissime. Ci sarà da soffrire e non sarà affatto semplice, spero almeno di vedere molta più grinta ed applicazione rispetto agli orridi primi 60 minuti col Bologna (e ci metto anche il primo tempo con l'Atalanta), perchè se no ne usciamo con le ossa rotta.

Quoto haimè .... partita veramente tosta da non sottovalutare assolutamente. Imho, farei scendere in campo Diawara per dare più sostanza al centrocampo. Anche la scelta di Milik potrebbe essere interessante, magari per provare a emulare la partita in terra ucraina dell'anno scorso  :look:

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 13 Settembre, 2017, 19:32:05 pm »
ufficiale gioca Milik

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 13 Settembre, 2017, 19:37:38 pm »
ufficiale gioca Milik

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 13 Settembre, 2017, 20:26:11 pm »
Bene, mi piace la formazione!!! Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: