Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
faustino:
Onestamente non sono proprio d'accordo sul fatto che non avremmo brillato o che cmq il magico gioco sarriano sia un po' appannato. Ieri il Bologna ha fatto 25 minuti a tutta, fuori soglia per usare un termine ciclistico.
Noi li abbiamo mantenuto e lasciati sfogare dopodiché abbiamo giocato noi. Il real fece lo stesso con noi, eppure dopo hanno vinto la champions. Non dico che siamo il real ma che se l'avversario attacca , e lo fa bene, devi difenderti.
faustino:
--- Citazione da: paraw - 11 Settembre, 2017, 15:37:26 pm ---Ma in tutto questo si e' capito perche' Mertens non ha esultato al gol? :scratch:
--- Termina citazione ---
Secondo la non esultanza era l'esultanza.
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 15:48:49 pm ---Non vedi la partita sofferta? Dopo 2 minuti il tiro di Verde (a proposito... è proprio forte!) che esce di 5 cm? Il paratone di Reina con i piedi (non ricordo a che minuto)? Il goal in fuorigioco che sarebbe entrato lo stesso? La punizione molto pericolosa parata da Reina?
Ma per "partita sofferta" tu cosa intendi?
Tutto quello fatto dopo il goal non conta niente, tanto si sa che quando giochiamo negli spazi possiamo fare pure 10 goal in mezz'ora.
Una cosa è andare a mille all'ora ed essere al top, e un'altra è giocare come una qualsiasi squadra di A (cioè di merda) con giocatori palesemente con la uallera che devono stare schiattati in campo quando ce ne sono altri in panchina con una forma migliore.
--- Termina citazione ---
No, non la vedo. Per me una partita vinta soffrendo è quella che sfanghi con una giocata a culo o estemporanea. Tipo i millemila derby vinti dalla Juventus.
Non c'è mai stata la percezione che la perdessimo, non hanno fatto niente nè dato niente alla partita. I tiri che dici sono stati una punizione di merda e una sola azione. Per 66' hanno pensato solo a difendere gli spazi, poi abbiamo sbloccato con uno dei nostri schemi. Non hanno mai alzato il pathos della partita e si vedeva chiaramente che appena prendevano gol si sarebbero squagliati.
Ripeto, vincere 0-3 non è una partita "vinta soffrendo". Al massimo si può dire che non siamo stati i soliti brillanti.
Ma mò crè sta novità che "si sa che negli spazi vinciamo 10-0 " come se fosse tutto dovuto? Boah.
Neutrino:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 15:48:49 pm ---Tutto quello fatto dopo il goal non conta niente, tanto si sa che quando giochiamo negli spazi possiamo fare pure 10 goal in mezz'ora.
--- Termina citazione ---
:pazzo:
Guallera V.2:
Bravo Ferro, quoto in toto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa